La peggior condanna per entrambi sarebbe quella di stare insieme, questa donna è aggressiva e non molto equilibrata, tuo marito l'odierebbe dopo una settimana. Ma non credo che tu sia disposta a questo, perciò se proprio è la vendetta che vuoi, comincia a dare meno importanza a tuo marito e molta, ma molta più a te. Non farti vedere però arrabbiata o triste, fai semplicemente la confusa, come se il fatto che lui abbia avuto una scappatella abbia messo in crisi te e il tuo desiserio di libertà, non il matrimonio. Per quanto riguarda lei...purtroppo non c'è un modo per vendicarsi che non ricada poi anche su di te, ma fidati che se tu ragionassi sulla sua situazione mentale, familiare, il suo odio per gli impegni...lasceresti fare al tempo, è destinata ad entrare ulteriormente in crisi, quando non potrà più contare su eventuali amanti sarà una donna finita, perchè sono la sua unica ancora di salvezza. Tu invece puoi puntare sulla tua vita a 360°, perciò non concentrarti su di lei o su tuo marito, costruisci qualcosa solo per te che nessuno potrà mai toccarti e che darà soddisfazione a te e valore agli occhi degli altri, un lavoro tuo, amici tuoi, una vita al di fuori della famiglia, tu puoi lei no. Sarà il tempo a vendicarti, io almeno farei così.
Ps Ti aggredisce e deride non perchè pensa che te lo meriti ma perchè ne ha bisogno, è il metro di misura del suo valore, taglia i ponti con lei immediatamente, per evitare di dire e fare cose di cui ti pentiresti, di darle corda e di rovinarti inutilmente la vita. Ignorala! Forse questa per lei è un vendetta
2007-02-26 01:40:53
·
answer #1
·
answered by Biondina87 2
·
4⤊
0⤋
Dille di pensare ai suoi figli se non vuole che crescano puttanieri come lei!!....che schifo di donna!!
2007-02-26 01:18:56
·
answer #2
·
answered by •♔◕miyu◕♔• [AJO'!!!] 5
·
6⤊
0⤋
secondo me stai sbagliano obiettivo!! dovrebbe essere tuo marito l'obiettivo, e non l'altra. pensaci!
2007-02-26 01:18:29
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
E uno sbaglio pensare di vendicare con la terza persona.
Non vale la pena.
Piuttosto cerca di risolvere problemi con tuo marito,perché di queste donnacce si vedono molto in giro e non te la puoi prendere mica con tutte.
2007-02-26 02:59:47
·
answer #4
·
answered by evalush 2
·
1⤊
0⤋
lui no e'... pensa prima di tutto a prendertela con lui la rivincita.. poi semmai penserai a lei.. a te,scusa ma ti ha tradito TUO MARITO... quella donna avra' tradito il suo di marito.. ma non te..
2007-02-26 01:54:53
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Iop lei la tratterei con indifferenza...di solito chi perde tempo a insultare gli altri è perchè si sente molto inferiore dentro...però...anche se lui è stato leale(cosa che x me non vale cmq visto che il suo sbaglio lo ha fatto) io me la prenderei con lui...sono certa che potrai e saprai rendergli pan per focaccia...non so se ti farà sentire piu leggere ma molto probabilmente sì!
2007-02-26 01:36:04
·
answer #6
·
answered by anto 5
·
1⤊
0⤋
lei è una str..za, e questo è certo!!!!
ma sencondo me hai sbagliato persona.... mi spiego....
le cose si fanno in 2 e da quello che dici c'era anche tuo marito!
se anche lui lo ha confessato non credo che la situazione sia migliorata....
prova a pensare:
lei non ti ha ferita, lei non rappresentava e non rappresenta nulla per te, al contrario lui era tuo marito e rappresentava qualcosa per te.... Giusto?????
pertanto, non capisco perchè ti accanisci su di lei... lei al massimo avrà ferito il suo di marito!!!
tu sei stata ferito dal tuo, quindi se proprio te la devi prendere con qualcuno prenditela con lui!!!
ciao
2007-02-26 01:25:55
·
answer #7
·
answered by elicherish 2
·
1⤊
0⤋
Nessuna piazzata...Sii al di sopra di queste cose e mantieni la testa alta...
2007-02-26 01:56:06
·
answer #8
·
answered by mago merlino 6
·
0⤊
0⤋
non vale la penna di abbassarti al suo livello .quella scema,ti voleva rovinare la fam.te non mi sembri tanto stupida uguale a lei.pensaci,la scemenza va trattata con indifferenza.lei sta aspettando che tu rispondi alla sua provocazione.li darai solo soddisfazione qualsiasi cosa tu vorresti farli.invece,anche se è difficile,ignorala,li farai più male cosi.e se hai perdonato tuo marito ,salvandovi il matrimonio,sei una grande donna!
2007-02-26 01:28:04
·
answer #9
·
answered by dorinda 99 2
·
0⤊
0⤋
Ho sempre sostenuto che "la migliore arma è l'indifferenza" ma so che non te ne farai niente di questo spassionato e personale consiglio.
Non saprei cosa suggerirti diversamente.....sono una pacifista di natura, ma è anche vero che una cosa così non mi è mai successa.......forse diventerei una jena e alla "signora" le servirei mio marito su un piatto d'argento......tanto io non lo vorrei più neanche ricoperto d'oro!!! Poi organizzerei un party per i "lieti eventi" 1) la mia riconquistata libertà e 2) il loro fidanzamento ........ CHIARAMENTE entrambi sarebbero invitati.
Io penserei che se mio marito ha trovato "interessante" una tale vipera, cosa accidenti potrebbe centrerebbe con me?
2007-02-26 01:27:36
·
answer #10
·
answered by MONICA G 5
·
0⤊
0⤋