ricorda sempre una cosa che l'odio è pur sempre un semtimeno pensa un attimo chiudi gli occhi e di e te stessa ma lui merita tutta questa considerazione da parte mia?lui merita che per colpa sua devo soffrire?forse dopo tutto non ti meritava quindi è meglio essere sola non avere la compagnia di un brutto pensiero.impara a perdonare e non augurare mai il male di nessuno perchè ti posso assicurare che ti ritorcerà contro.non covare vendetta pechè dopo che lo avrai fatto ti sentirai bene ma dopo molto tempo te ne pentirai perchè c'è sempre chi vede e provvede.chi ti ha fatto soffrire un giorno ti chiederà perdono e ti assicuro che sarà la migliore vendetta che tu abbia mai provato.te lo assicuro perchè ci sono già passata.Coraggio esci conosci gente nuova fa un viaggio e se lo dovessi incontrare enche in compagnia fregatene!!!!!sei tu la migliore
2007-02-26 03:39:27
·
answer #1
·
answered by tabaccara79 3
·
1⤊
0⤋
Si, mi è capitato una volta sola, l'unica volta che mi è successo di amare follemente. Desideravo che soffrisse almeno un milionesimo di quanto stavo soffrendo io perché il mio dolore era lancinante ed insostenibile... non è stato il tempo ad aiutarmi. Solo quando l'ho risentito e mi sono pacificata con lui, è passato tutto... adesso ci parliamo e desideriamo la felicità uno dell'altro. Ma non sempre è possibile... quando incontrerai qualcuno che ti ripagherà di ciò che stai vivendo adesso, vedrai che passerà..
2007-02-26 02:53:42
·
answer #2
·
answered by medusamentefusa 4
·
2⤊
0⤋
Certo che è possibile. Come è vero che tra amore ed odio c'è giusto un soffio del cuore. Sono due sentimenti paralleli a volte. Ho provato questi due sentimenti molte volte.....solo di uno ho il ricordo netto e preciso: mi sono innamorata di un nuovo ragazzo e per incanto delll'altro ho iniziato a provare indifferenza. Mi auguro succeda PRESTISSIMO anche a te.....so quanto ci si stà male.
Auguri.
2007-02-26 01:06:45
·
answer #3
·
answered by MONICA G 5
·
2⤊
0⤋
Cosa vuoi che sia.....passa tutto quanto....solo un pò di tempo e ci riderai su.....te lo posso garantire è così!!! Baci
2007-02-26 01:06:16
·
answer #4
·
answered by IL Rompiscatole 6
·
2⤊
0⤋
..il tempo... con il passare del tempo passa anche il rancore ... l'unica cosa è di non rinchiudersi in se stessi ... di uscire e vedere gente ...svagarsi ...poi nella vita passa tutto ....
2007-02-27 02:04:02
·
answer #5
·
answered by §imo 4
·
1⤊
0⤋
mi è capitato di pensare alle cose peggiori nei confronti di uno dei miei ex... ogni tanto ci penso ancora ma molto raramente!
non so se passerà tutto questo rancore!
2007-02-26 21:23:22
·
answer #6
·
answered by Chia 5
·
1⤊
0⤋
se ami veramente quella persona, vuoi che sia sempre felice...
lui ha scelto per la sua felicità, anche se così facendo ti ha fatto del male...
non possiamo obbligare un'altra persona ad amarci...
è amara, ma dobbiamo accettare anche questa situazione...
il tempo, poi, cancella tutto...
sarà una lunga notte... ma dopo... il sole sorge sempre...
2007-02-26 08:56:57
·
answer #7
·
answered by il Padrino 3
·
1⤊
0⤋
Io per anni ho odiato il mio ex marito, l'amore era già finito anche da parte mia, ma il pensiero che lui mi abbia sposata solo perchè ero incinta e ha rovinato l'unica mia possibilità di sposarmi in chiesa me lo ha fatto odiare, senza contare tutti gli insulti che ho dovuto sopportare da parte della sua famiglia quando ho fatto le valige preso nostra figlia e me ne sono andata, secondo loro dovevo stare lì e basta, pensa che le ultime parole della mia ex suocera sono state "prima o poi ti portero via la bimba xchè è mia", io l'ho guardata le ho riso in faccia e me ne sono andata. Ho dovuto sopportare sua madre e sua sorella per tre anni!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sono calmata da quando mia figlia capisce e non sta più male per le cavolate che le dice la mia ex suocera quando va da loro.
Adesso che loro non sono più un problema per mia figlia io faccio finta di niente,vivo la mia vita con il mio nuovo compagno che ha lottato con me contro il mio ex x 7 anni e aspetto il/la mio/a terzo/a figlio/a.
Ce la farai ne sono sicura.
2007-02-26 01:26:11
·
answer #8
·
answered by sheila a 5
·
1⤊
0⤋
si a me e capitato e ti assicuro che solo il tempo riesce a calmare questo stato d'animo,quando un giorno ci si accorge che si vive benissimo anche non pensando piu a questa persona sia nel bene che nel male.
2007-02-26 01:20:51
·
answer #9
·
answered by yuta 5
·
1⤊
0⤋
se si ama non gli si augura niente.. del resto le disgrazie arrivano da sole a tutt*.. e poi pensa un attimo, staresti con una persona che non ti ama più solo perchè non vuoi perderla.. ?
2007-02-26 01:12:20
·
answer #10
·
answered by noska68 4
·
1⤊
0⤋