English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Lo schifo è ovunque, ma se continuate a fare così è solo una bassa propaganda elettorale!

2007-02-26 00:09:50 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Governo

MARGHERITA

Romolo Benvenuto
Nel 1999 è stato condannato in primo grado per percosse nei confronti dell’ex moglie. La vicenda si è poi estinta con un risarcimento danni. E’ al settimo posto in Liguria per la Camera dei deputati.
Enzo Carra
Ex portavoce della Dc ai tempi di Arnaldo Forlani, adesso è nella Margherita. E’ stato condannato a 1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni sulla vicenda delle tangenti Enimont. E’ al tredicesimo posto nel Lazio per la Camera dei deputati.
Michele Pelillo
E’ indagato a Taranto per la presunta svendita del patrimonio immobiliare del Consorzio agrario di cui era commissario liquidatore. E’ al diciottesimo posto in Puglia per la Camera dei deputati.
Andrea Rigoni
Senatore della Repubblica, è stato condannato in primo grado a 8 mesi per abuso edilizio all’isola d’Elba. E’ al quattordicesimo posto in Toscana per la Camera dei deputati.
Augusto Rollandin
Ex presidente della Regione Valle d’Aosta, nel 1994 è stato condannato a a 1 anno

2007-02-26 00:11:19 · update #1

Vincenzo Sculco
Consigliere regionale in Calabria, è sotto processo per concorso in truffa e frode nelle pubbliche forniture assegnate quando era vicepresidente della Provincia di Crotone. E’ all’ottavo posto in Calabria per il Senato.

Giuseppe Vallone
Indagato per tentata estorsione ai danni di un’azienda che fa formazione professionale. E’ al sesto posto in Piemonte per il Senato.

2007-02-26 00:11:37 · update #2

Francesco Caruso
Leader del movimento dei no-global dell’Italia meridionale. E’ stato arrestato nel 2002 con l’accusa di associazione sovversiva finalizzata al sovvertimento dell’ordine costituzionale e propaganda sovversiva, in relazione ad azioni violente e di devastazione in occasione di appuntamenti internazionali come il G8 di Genova e di Napoli. E’ tuttora sotto processo, ma ha dichiarato pubblicamente e senza alcuna remora di voler andare in Parlamento per ottenere l’immunità. E’ al secondo posto in Calabria per la Camera dei deputati.

Raffaele Crivelli detto Lello
Ex sindaco di Altamura, in provincia di Bari, è accusato, in qualità di dirigente della Tradeco, di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti. E’ al quinto posto in Puglia per la Camera dei deputati.

2007-02-26 00:12:02 · update #3

DEMOCRATICI DI SINISTRA

Vladimiro Crisafulli detto Mirello
Ex sindaco di Enna, è sotto inchiesta assieme a Totò Cuffaro per violazione di segreto d’ufficio. In passato è stato indagato dalla Procura di Caltanissetta per concorso esterno in associazione mafiosa. Infatti una telecamera nascosta in un hotel di Pergusa registrò, il 19 novembre 2001, un suo incontro con un boss mafioso, Raffaele Bevilacqua, condannato in primo grado per mafia. E’ al quinto posto in Sicilia per la Camera dei deputati.

Massimo D’Alema
Ex presidente del Consiglio e oggi presidente dei Ds. E’ stato indagato a Bari per un finanziamento illecito di venti milioni di lire, ricevuto da Francesco Cavallari, il re delle cliniche pugliesi in seguito condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. D’Alema si salvò grazie alla prescrizione. E’ capolista in Puglia e al secondo posto in Campania per la Camera dei deputati.

2007-02-26 00:13:23 · update #4

Vincenzo De Luca
Deputato uscente, fedelissimo di Massimo D’Alema. E’ indagato a Salerno per il piano regolatore e gli appalti della centrale termoelettrica. Il pm ne aveva chiesto l’arresto per associazione a delinquere, truffa e minacce a pubblico ufficiale, ma il gip ha detto no. E’ al quarto posto in Campania per la Camera dei deputati.

Cesare De Piccoli
Responsabile per l’Industria dei Ds, nei primi anni Novanta fu accusato di aver ricevuto dalla Fiat 200 milioni di finanziamenti illeciti incassati su due conti svizzeri a lui riconducibili. Si è salvato grazie alla prescrizione. E’ al terzo posto in Veneto per la Camera dei deputati.

2007-02-26 00:14:03 · update #5

MarcoC hai scritto: Spero che ti basti caro principe dell'inoerenza, perche tu capisca che lo schifo, quello vero, sta a casa vostra.
Ti ho risposto come vedi pre le rime.
Vai a lavarti la faccia con acqua fredda e la bocca con del bicarbonato!!
PS Non ti permettere di giudicare o esprimere pareri su chi non conosci! E ringrazia la mia educazione

2007-02-26 02:01:38 · update #6

10 risposte

Decisamente è più facile incolpare gli altri per lo stesso motivo per il quale è moooolto difficile ammettere i propri errori e limitare i danni...

Baci Maori

http://www.beppegrillo.it/

2007-02-26 00:29:41 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 5

è la società italiana che è malata, queste cose negli altri Paesi neanche se le sognano... da noi l'illegalità e la frode sono viste come 'furbate' e non come 'furti alla comunità'... va combiata questa mentalità.. solo dopo la gente smetterà di votarli coem se nulla fosse... altro problema cmq è legato all'iniqua legge elettorale

2007-02-26 00:20:26 · answer #2 · answered by ﮮﻩﺃﺀﻩﻜ 4 · 2 0

premetto che ho votato scheda bianca alle ultime politiche, per cui non sono nè antiberlusconiano nè antiprodiano, o forse sono entrambe le cose... ma tutto questo non è paragonabile a un uomo che entra in politica per risolvere i suoi affari, con gli avvocati che fanno la spola tra Milano e Roma (a Milano sono i difensori di Berlusconi,a Roma deputati che scrivono leggi a seconda del processo), uno che appena eletto ha cacciato uomini della TV solo perchè lo avevano criticato durante la campagna elettorale, che attacca le istituzioni e chi più ne ha più ne metta... io la trovo una anomalia grave in una democrazia. L'Indagine mondiale sulla libertà di stampa (Freedom of the Press 2004 Global Survey), uno studio annuale pubblicato dall'organizzazione americana Freedom House, ha retrocesso l'Italia dal grado di "Libera" (Free) a quello di "Parzialmente Libera" (Partly Free)... ora mi vengano a dire che questi sono comunisti! Qui non si tratta di destra o sinistra, si tratta di aprire gli occhi... ma tanto passi sempre per un comunista o per un ignorante, anche se leggi da una vita libri sul diritto e ti sei fatto un'ampia cultura politica... l'Italia delle pecore! La mia coscienza mi impedisce di votare Berlusconi, i miei ideali di votare Prodi...
Ho fatto un intervento simile e mi sono beccato un sacco di pollici giù, a riprova di quanto siano pecore e ignorante gli elettori di oggi... adesso li aspetto per questo intervento, ma non importa. Ci ho fatto l'abitudine...

2007-02-26 03:57:27 · answer #3 · answered by Vincent 4 · 1 0

quanta bella gente

2007-02-26 01:00:40 · answer #4 · answered by yuta 5 · 1 1

Ecco quelli di Silvio
Quelli in corso:
Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita, Mazzette a David Mills, corruzione giudiziaria, Telecinco, violazione della legge antitrust spagnola, frode fiscale, Bilanci Fininvest 1988-1992, falso in bilancio e appropriazione indebita, Consolidato Fininvest, falso in bilancio, spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest, traffico di droga. tangenti fiscali Pay-tv
Stragi 92-93, concorso in strage, Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco.

Spero che ti basti caro principe dell'inoerenza, perche tu capisca che lo schifo, quello vero, sta a casa vostra.
Ti ho risposto come vedi pre le rime.

Ti ricordo un dettaglio insignificante:
Rifondazione Comunista è l'unico partito a non avere membri indagati penalmente.
Perciò nn sei stato coerente amico caro.

2007-02-26 00:27:31 · answer #5 · answered by Anonymous · 5 5

E' una vita che lo dico, ma non se ne rendono conto!

2007-02-26 00:18:02 · answer #6 · answered by Elohim 3 · 4 5

tutto ciò non basta a pareggiare i misfatti del nano mafioso di arcore e dei suoi accoliti

2007-02-26 02:10:04 · answer #7 · answered by maurlod 5 · 1 3

è proprio per il motivo che esponi che io non faccio parte di alcun partito... capisci? non credere che siano da meno gli opposti, anzi...

benvenuto in italia...

comunque io proporrei come bassa propaganda post-elettorale i manifesti di FI e AN che ritaevano prodi con suscritto: votereste uno con questa faccia? oppure: ride solo lui...

basta!!

P.S. che tristezza le migliori risposte di "speranza" (tua, forse)... tutte uguali...

2007-02-26 00:38:22 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 5

dato che normalmente danno del mafioso e del delinquente a Berlusconi vedo che è in ottima compagnia!!!!!!!!!

2007-02-26 00:25:25 · answer #9 · answered by camilla viola 7 · 6 8

la gente non vuole ascoltare mai cosa non conviene.
fai un offerta che siamo venuti dalla calabria fino qui a vicenza per dare man forte?

si certo prendi sti 5 euro

5 euro? tu che ne guadagni 20.000 al mese,lasci ai tuoi compagni solo 5 euro? almeno 10

10 euro ???? ma sei pazza? vai a lavorare
ahahahahhaaa

2007-02-26 00:21:41 · answer #10 · answered by ? 5 · 2 4

fedest.com, questions and answers