English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Se ne è parlato tanto, ma chi effettivamente lo esercita? Esempi? Ciao ciao

2007-02-25 23:28:38 · 2 risposte · inviata da j.k. 2 in Società e culture Società e culture - Altro

2 risposte

eccomi!!! telelavoro da poco + di 2 anni, call center di un'azienda. Siamo molti in italia, l'azienda ci ha fornito i pc e la linea tel. di lavoro.
Lati positivi: sei a casa tua, risparmi tempo e denaro x andare e tornare dall'ufficio.
Lati negativi: si rischia d'impigrire e di mangiare troppo!
Consigli: personalmento ritengo il tlv adatto a chi coltiva hobbies amicizie e qualt'altro al di fuori del lavoro, lo sconsiglio vivamente a chi rischia di chiudersi in casa a lavorare in pigiama e pantofole!!!

2007-03-01 22:28:00 · answer #1 · answered by Delfina 3 · 0 0

Il termine telelevoro indica un particolare tipo di rapporto di lavoro che si connota per il fatto che l'attività del prestatore viene normalmente svolta, con l'ausilio di strumenti informatici ed attrezzature telematiche, in luogo diverso dai locali aziendali.
La disciplina del telelavoro per quanto riguarda il settore privato è dettata principalmente dall'accordo interconfederale del 16.07.2002, con cui i rappresentanti dei datori di lavoro e i sindacati confederali hanno recepito in Italia l'accordo quadro europeo sul telelavoro. L'accordo quadro mira a fornire una disciplina generale dell'istituto, lasciando ai contratti collettivi di settore l'introduzione di norme più dettagliat

2007-02-27 22:51:23 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers