English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Quest'anno vorrei portare in vacanza con me la mia bellissima Blinky (labrador 3 anni). La meta è Sicilia! Non ha mai avuto problemi a viaggiare in auto ma il viaggio più lungo è stato di 2 ore. Cosa ne pensate? Troppo lungo? L'alternativa è lasciarla a casa di una mia cara amica del mio stesso condominio che ha già un cagnolino e con il quale Blinky si trova benissimo. Ciao e grazie

2007-02-25 22:20:47 · 3 risposte · inviata da Rosabella 2 in Animali da compagnia Cani

3 risposte

I consigli del post precedente sono vangelo.
Non lasciarla a casa!!
Se vuoi sapere di tutto e di più vai:

2007-02-26 01:57:20 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

se non soffre il mal d'auto basta avere l'accortezza di farle fare parecchie soste per potersi sgranchire,si allunga un po' il viaggio ma vale la pena...tieni sempre una ciotola d'acqua a portata di mano per farla bere.attenzione ai colpi di caldo,se in auto hai il condizionatore accesso nello scendere potrebbe prendere la "botta di calore" quindi dieci minuti prima della sosta spegnere il clima e lasciarla abituare pian piano alla calura.sarebbe anche giusto,ad ogni sosta,se il caldo è forte,bagnarle la testa.ovviamente queste cose sono da rispettare anche in vacanza.ultima cosa:dalle da mangiare almeno 3 ore prima di partire e poi solo acqua per tutto il viaggio...mi raccomando.ciao e buone vacanze a te a alla bella Blinky! vedrai come si diverte al mare!!

2007-02-26 06:27:25 · answer #2 · answered by tiffany1980 6 · 5 0

Se hai modo per evitarle un viaggio cosi intenso allora è meglio!
Il viaggio stanca molto sia lei che te!

Se non è un problema per la tua amica...anzi la tua bella cagnolina (cagnolina mica tanto immagino!!!!) sarà anche in compagnia!!!

2007-02-26 06:27:24 · answer #3 · answered by Fabio p 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers