English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

-ad una persona "vieni a vivere con me?" (lei rifiuta per motivi che non dipendono dalla vostra storia)
-dopo un po' di tempo che eri fuori per lavoro "non volevo tornare perchè dalle tue parole avevo paura che volessi lasciarmi"
- "non dire stupidaggini" quando gli dici che ti sembra che fra voi da parte sua ci sia qualcosa che non va
- "lo sai che ti sono sempre vicino"
- "non nego i miei sentimenti per te...ti amo"
e poi nell'arco di due mesi dalla prima frase vi lascia, per motivi apparentemente futili...e senza speranza di tornare indietro?

P.S. Sono una rompiscatole lo so!

2007-02-25 22:12:52 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

le ultime tre frasi risalgono a una settimana prima che mi lasciasse e anzi una anche a dopo

2007-02-25 22:22:16 · update #1

il mio problema è che lui mi conosce e sa che ho sempre apprezzato le brutte verità rispetto alle belle bugie e questo è sempre stato motivo di discussione fra noi...sa che se so la verità per quano possa far male la accetto e posso prendere le mie decisioni...una bella bugia è peggio!
P:S: Sa anche che l'unico modo perchè smettessi di crederci era dirmi che non mi amava più!Che senso ha dirmi che mi ama ancora,anche dopo avermi lasciato?!?

2007-02-25 22:29:38 · update #2

Già detto che per me sono motivi futili, già chiarito tutto il chiaribile...lui dice solo che ora non se la sente di riprovarci

2007-02-25 22:32:00 · update #3

mi fa piacere se ti faccio ridere!!!ridere fa bene!
Cmq si a questo punto credo che sia tutto possibile...solo che la gente (e dico la gente, non gli uomini e basta) è veramente strana
Non sarebbe meglio essere sinceri con se stessi prima di dire le cose agli altri?

2007-02-25 22:37:23 · update #4

9 risposte

Mmmmmmmmmmmmmmmmmm .... ho sentito tante di queste storie, raccontate da amici ed amiche, perchè è una cosa piuttosto diffusa ....

Sì, quando si parla di rapporti tra uomini e donne è possibile di tutto!

E' possibile sentirsi implorare per essere sposati, di essere portati via di casa per poter vivere insieme e, quando viene il momento, essere traditi ...

Quando si parla di rapporti è possibile proprio di tutto ... ma io sono giunto ad una conclusione: o si ama e si è amati, oppure no ... Se c'è amore, si è rispettati, ma se manca questo, può capitare di tutto ...

L'unica cosa da fare è voltare pagina pensando che di fronte abbiamo sempre e solo degli esseri umani che, per definizione, sono imperfetti ed hanno, a volte, dei vizi comportamentali che possono essere del tutto marginali o gravissimi ... e non si può dire nulla di più.

Ti auguro più fortuna nel futuro e di dimenticare presto di questa cosa, per evitare di inquinare con la paura un prossimo rapporto.

2007-02-26 03:50:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

eheheh scusa ma mi viene da ridere :)

Ti pongo io una domanda:
è possibile che il tuo ragazzo ti chieda di sposarlo, tu gli rispondi di sì, e dopo una settimana, precisamente il giorno di Natale, ti lascia senza nemmeno darti una spiegazione?

~ Baci ~

EDIT: electra, il mio ridere non è dovuto affatto a ciò che scrivi tu... per quello massimo rispetto e serietà... mi è venuto da ridere perchè leggendoti mi hai fatto rivivere il mio passato.. è quello che trovo ridicolo, e a questo punto rido per non piangere!

2007-02-25 22:34:43 · answer #2 · answered by â??nynphεtâ?? 3 · 1 0

molte persone acausa della loro superficialità giocano con i sentimenti della gente senza dare neppure il giusto peso alle parole che dicono... questa è la motivazione che per te persona normale con valori risulta incomprensibile....

2007-02-25 22:20:12 · answer #3 · answered by sky 3 · 1 0

Non era amore, aveva bisogno di avere qualcuno vicino e stop. Amara verità ma devi farci i conti.

2007-02-25 23:08:12 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Macchè rompiscatole...!!!
Sai qual'è il problema? Secondo me si tratta di universi paralleli. Gli uomini non ci capiscono mai. Ti vedono piangere, ti chiedono cos'hai, tu rispondi "niente" per evitare che in quel momento le lacrime anneghino te e lui e cerchi di trattenerti un pò, e la loro reazione, anzichè essere quella di un abbraccio silenzioso, di una carezza con sorriso, di un cercare lo stesso il dialogo... ti dicono "an... ok!!!" e se tornano a guardare la tele!!!
Noi donne passiamo la maggior parte del tempo a razionalizzare le cose, a cercarne un senso, un perchè, un se, un ma e un però... gli uomini agiscono e basta. Se le cose succedono, per noi deve esserci un motivo e un domani, per loro non cambia nulla. Sono successe. Punto.
Non rimanere qui a chiederti perchè tutto sia finito per motivi futili. Capire il loro pensiero è davvero davvero davvero difficile (come è difficile per loro capire il nostro). L'unica cosa che secondo potresti fare è cercare di fargli notare che quei motivi che per lui hanno significato una rottura per te sono futili, le cose futili sono risolvibili e in due le cose si risolvono ancora meglio!!!
Fatti spiegare bene bene bene queste motivazioni che l'hanno spinto ad allontanarsi da te. Mettiti per un istante al suo posto. E infine cerca di capire se queste futilità, dal suo punto di vista, non cambiano invece di importanza.
Facci sapere, ok?

2007-02-25 22:25:30 · answer #5 · answered by pick.s 4 · 0 0

ti prego electra....lascialo stare.....confermo la tesi della mia risposta di ieri........è troppo facile dire una bella bugia al posto di una brutta verità...gli uomini sono vigliacchi....se tra voi è destino.....ritornerà....sennò cvercatene uno migliore...e che almeno abbia le palle di parlarti in faccia....

2007-02-25 22:25:27 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Nei rapporti di amicizia o di amore deve sempre esserci sincerità,perciò è possibile dire tutto quello che vuoi.

2007-02-25 22:21:35 · answer #7 · answered by valefor87 4 · 0 0

sì, si può, la verità, in senso affewttivo, non è certo una cosa immutabile e succedono migliaia di cose che mutano qualunque sentimento, specie se non radicato dal tempo....

non prendertela, nella vita tutto è possibile... o quasi

ah, da uno scassamarroni ad una rompiscatole , mi sa che ti batto di gran lunga.... lol

2007-02-25 22:20:33 · answer #8 · answered by Abba 6 · 0 0

devi sempre dire quello che pensi, non tenerti mai dentro niente!!!

2007-02-25 22:19:45 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers