Dipende da cosa si intenda per successo.
Se vuoi il successo immediato, apparente e fine a se stesso, anche se per me non è il vero successo: alcuni programmi televisivi.
Se punti ad un successo più profondo e reale: in ogni angolo del mondo, anche dove meno te l'aspetti, non c'è un posto preciso. Ognuno di noi nel suo piccolo è una persona di successo.
Certo, le persone di successo ritenute tali dalla maggioranza sono soprattutto quelli appartenenti alla prima categoria, ma, secondo me, sono coloro che, con le loro capacità sono riusciti ad ad ottenere grandi risultati (per loro), ed anche qui non c'è un "club di persone di successo", sono dappertutto.
E sicuramente una persona di successo non lo darebbe mai a vedere facilmente
2007-02-25 21:49:36
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
secondo me, una persona veramente di successo, e quindi ne escludo a priori tanti che hanno una gloria effimera e basata sul nulla, non cerca la vetrina, anche se necessariamente sa che, in alcuni casi, dovrà esporsi; ma lo farà rimanendo il più possibile se stesso: anche questo è un grosso successo.
2007-02-26 06:03:00
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non mi piace quello che dici....se ho capito bene
successo, vetrina....?!?!?!
sono direttore artistico e come tale conosco tanta gente di spettacolo (quindi famosa)
la "vetrina" fa parte del loro lavoro
ma al di fuori vivono le loro vite ognuno con la propria personalità e il loro stile....è sorprendente come per tanti di loro IN NETTO contrasto con la loro "immagine".....
ancor più sorprendente come più sono "grandi" sul set
più sono semplici e schivi nella vita.....
esempio: il mio amico Claudio Baglioni
2007-02-26 05:44:04
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Una persona di successo prima di tutto non prende le cose "molto seriamente" (la serietà e il comune denominatore di tutte le perdite che uno ha nella vita).
Considera la vita come un gioco, e si impegna a conoscere le regole del gioco per non essere buttato fuori, si istruisce, osserva, valuta, decide e prende delle azioni che nella maggior parte delle volte sono giuste.
Non sa perdere! Vuol dire che non prende in considerazione le perdite nella vita, continua fino a raggiungere le mete, o cambia strada per raggiungere altre.
Quando non sa, domanda !
Se vede nella sua professionalità nell’agire, nella sua voglia di ascoltare altri, nel rispetto per tutte le persone.
La sua vetrina e il suo spazio, la gente che lo circonda, l’ambiente che sa creare intorno a se. Si sente.
2007-02-26 05:40:50
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
dipendi cosa intedi per persona di successo...
per me idealmente la persona di successo è quello che riesce ad ottenere tutto con le proprie forze, ad ottenere qualcosa avendo faticato per poi portarla avanti con grinta e volontà
praticamente la persona di successo è quella che viene raccomandata da tutti perchè ha amicizie (aumma aumma) trova tutta la pappa pronta, belle macchine, belle ragazze, feste in con persone di un certo rango come si suol dire la creme de la creme (quando invece io direi la merd de la merd con tutta la puzza sotto il naso che si ritrovano)....
baci ^_^
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ApwJhJ50qXyO6G.sxgDFgX1aDgx.?qid=20070226021855AARBAm1
x Mario T: esattamente come te ;)
2007-02-26 05:34:12
·
answer #5
·
answered by darkstar 5
·
0⤊
0⤋
domanda difficilissima
dunque: cosa si intende per successo ?
essere uno tipo Costantino ? no grazie, meglio un operaio che un pir... simile
come tale, ritengo che il successo, ognuno lo debba cercare dentro di se, senza crearsi degli esempi piu stupidi che mai, ma che vengono imposti dai media.
quindi per me, un uomo di successo, è un uomo con le pal.... che ha un lavoro, serio, che rispetta la sua compagna o moglie che sia e i figli
questo è il successo
Ciao
ho letto la risposta di darkstar, la pensa (credo) esattamente come me
ciao di nuovo
2007-02-26 05:31:21
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋