English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho chiesto al mio "lui" sposato se mi vuole bene, notare voler bene non amare....mi ha risposto che sarebbe facile dirlmelo ma è troppo impegnativo e che non potendosi impegnare per motivi familiari allora non me lo dice e che il ns rapporto si deve solo ed
esclusivamente basare sul sesso..conclude la risposta dicendomi
buona notte amore mio desiderei tanto dormire abbracciato a te, far l'amore con te etc etc.....ma ci fa o ci è ? ma come ragionano
questi uomini?

2007-02-25 21:22:46 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

14 risposte

anch'io sono quasi nella stessa situazione...solo che lui mi dice ti amo e che vuole vivere con me...ma...PROBLEMA!!!
DI SPOSA CON UN'ALTRA CHE non AMA per non ferire la madre...

sono davvero molto complicati questi uomini...

2007-02-25 23:05:50 · answer #1 · answered by mannosil 2 · 0 0

Come ragionano questi uomini???? A me pare chiaro e scusami se sarò brusca... lui ama la sua famiglia e non lascerà mai sua moglie per te, non ti ama! Sarai sicuramente carina, dolce, simpatica...ma lui non ti ama, fa solo del buon sano vecchio sesso con te, forse per uscire dalla routine familiare, questo non lo so, ma è solo quello. Non illuderti, non ti legare troppo, non fare castelli in aria, rischi solo di soffrire tanto...lui sta facendo con te il gioco del bastone e della carota, daun lato ti tiene distante (non ti dice Ti Amo), mentre dall'altro non vuole che tu lo lasci e il gioco finisca (buona notte amore mio desiderei tanto dormire abbracciato a te..).
Pensa a te stessa, al tuo futuro, abbandona questa storia e cerca una persona in grado di darti tutto ciò che meriti e che ricambi il tuo amore senza falsità!!!
In bocca al lupo.

2007-02-25 21:33:13 · answer #2 · answered by ღGiovannaღ 4 · 3 0

non è cm ragionano qsti uomini ma semplicemente la persona che hai accanto.Se stai cn una persona spostata che ti dice che il vs rapporto deve essere sl di sesso,cosa pretendi ti dica???e principalmente che credi di ottenere da tutto ciò???...prima di chiederti cm ragiona lui chiediti se veramente vuoi qsto...ciauz

2007-02-25 21:29:24 · answer #3 · answered by bzc_phoenix182 4 · 2 0

più che altro come ragioni tu...non lui..!!!.lui sta giocando e fa bene...se tu ci stai...sei tu che non ti comporti bene,,,,,perchè dovresti solo lasciarlo perdere.

2007-02-25 21:26:57 · answer #4 · answered by adryana2506 4 · 2 0

Purtroppo troverai molto moralismo qua sopra. Invece io mi chiedo come mai hai così poca stima di te da accettare un rapporto così limitato. Non fai del male a nessuno perchè se lui tradisce la moglie vuol dire che non l'ama anche se ne ha bisogno, non sei tu che rovini il suo matrimonio, ma fai del male a te contentandoti di poco come se non potessi trovare di meglio. I tuoi genitori non devono averti trattato molto bene. Gli uomini, come le donne del resto, non sono uguali tra loro, ma tu devi ritrovare la stima di te stessa e non farti più illusioni, lui non cambierà. Auguri.

2007-02-25 22:09:04 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

tesoro!!!
quante ragazze conosco che sono incappate in questi maledetti.. non lasciano mai la moglie perchè con lei hanno trovato una sorta di mammina che li protegge e li fa stare tranquilli!devi lasciar stare.. una donna non deve essere mai costretta a chiedere all'uomo che ama se questo le vuole bene perchè significa che proprio non lo dimostra!fare del sesso è tanto impegnativo per noi donne..se nn c'è sentimento nn si può fare.. per loro no.. biologicamente sarebbero in grado di farlo tutto il giorno con mille persone diverse(tranne qualche preziosissima persona.. )tesoro,non farti intrappolare in queste reti!apri le tue ali e vola..

2007-02-25 21:40:25 · answer #6 · answered by §chiisai onna§ 4 · 1 0

ma cosa pretendi da uno sposato?????
lui sta prendendo in giro sua moglia e te....
sarebbe meglio che ti svegliassi tu, non otterrai niente con uno sposato... vedi di trovartene uno libero, forse allora avrà senso chiedergli se ti vuole bene!!!!
ciao

2007-02-25 21:35:30 · answer #7 · answered by elicherish 2 · 1 0

Mi sembra che ragioni benissimo, ha trovato quella che gliela dà senza fare storie, senza pretendere nulla in cambio, che altro si può volere dalla vita?

2007-02-25 21:30:51 · answer #8 · answered by Andy Capp 4 · 1 0

Non so come tu sia, fisocamente, mentalmente che èta hai. Io personalmete, per rendermi conto che un tipo così è nettamente inferiore a me, elenco tutti i suoi contro in confronto ai miei pro. 1° è sposato, 2° sarà più grande di te, 3 ° non ti merita (questo è certo un bavoso che cerca scappatelle non merita nessuno "nemmeno la sua adorata mogliettina"), 4 ° probabbilmente sarà più vecchio di te, 5° spero per te che sia per lo meno ricco e passi qualcosa, se no dovresti accanarlo subito. Se ricco e generoso non fosse bèh fai 2+2= nullo...
6° schiva le domande con metafore, non vale una cicca un'incoerente e senza offesa "bavoso" allo stesso tempo e troppo per una donna che vale.
Per concludere. Il mio consiglio in tutto questo è... mettiti sul tuo bel divano munita di carta e penna, fai una lista del uomo perfetto per te dalla A alla Z se lui non rintra nemmeno in 15 cose della tua lista; allora sali qualche paragrao più su' e torna alla matematica del 2+2.
Auguri... e figli maschi con un vero uomo

2007-02-25 22:20:09 · answer #9 · answered by klodine k 2 · 0 0

scusa ma come ragiona il tuo uomo - che poi non è tuo ma a noleggio - mi sembra chiarissimo.
Casa , famiglia , affetti e una non raziocinante con cui s***a.
Se da lui cerchi altro hai sbagliato indirizzo e devi cercare altrove.
Prova a prendere più caffè,magari ti svegli.

2007-02-25 21:38:05 · answer #10 · answered by annanna 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers