English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

e una curiosità. k penso tutte se lo kiedono magari anche voi maski confusi....giustamente spero k c pensate prima d risp ciao ciao

2007-02-25 11:25:04 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

9 risposte

A essere sincero non sono proprio un ragazzo ma quasi "un'ometto" (ho praticamente trent'anni) cosa penso io delle donne??? bhe...da un certo punto di vista, sono contento che un pò alla volta si stiano prendendo lo spazio che per troppo a lungo, millenni, gli era stato negato. E' un dato di fatto che in certe posizioni, che erano prettamente di dominio maschile, le donne stiano dimostrando capacità uguali e a volte addirittura maggiori, quindi in certi casi, ben venga l'emancipazione femminile. Purtroppo c'é un rovescio della medaglia, ovvero molte volte sono così convinte, che si scatena una specie di guerra tra i sessi e non una competizione produttiva per entrambi.
Ci sono sempre più donne con le "palle d'acciaio" (che secondo me non é assolutamente un male), ma allo stesso tempo anche uomini femminucce (questo invece si che é un male), donne forti che aspettano il maschio corteggiatore da un lato del locale, e maschi impauriti e privi di iniziativa dal'altra. Risultato???
Totale incomunicabilità tra i sessi!!! Poi, almeno dalle mie parti (Vicenza)sembra proprio che le persone vengano valutate in base al portafoglio, al telefonino, all'automobile, alle scarpe di Prada o ai pantaloni Diesel, di conseguenza si viene a creare ancora più insicurezza al punto di dover "avere" per "essere".
Come diceva un tizio che la sapeva piuttosto lunga (mi sembra fosse Milton ma non vorrei dire una cazzata) , "la vera ricchezza é in quello di cui si può fare a meno, non in quello che si ha!!!"
Tornando a noi, quello che cerco io dalle donne??? Semplicità!
Sincerità!Scambio reciproco e fiducia non gelosie soffocanti e bracci di ferro insostenibili, a chi cede per primo.Dovremmo cercare di parlare di più e sopratutto meglio tra di noi e non fermarci solo alla corteccia esterna, più importante ancora non giudicare il libro dalla copertina. Ringraziando mia mamma, sono un bel ragazzo, ma il problema sussiste lo stesso,non per la "quantità"(se mi posso permettere l'orrore del termine "quantita")ma più che altro nei "contenuti". Molte volte conosco delle gran belle ragazze, molto probabilmente più intelligenti e in gamba di me, che sembra facciano apposta a fare "le Oche" (scusatemi, non é mia intenzione offendere nessuno), e questo é un vero peccato. Và a sapere poi com'é veramente la storia... Forse é in gran parte colpa di noi maschi che non ci siamo ancora del tutto adeguati ai tempi che stanno cambiando, chissa forse un giorno ci evolveremo anche noi e abbandoneremo "clave" e "pelli di giaguaro", chissa?????Spero di non aver sparato più cazzate del tetto massimo consentito da Yahoo, se così fosse... chiedo perdono a tutti, e non preoccupatevi, prima o poi si accorgeranno che sono scappato e mi rinchiuderanno di nuovo!!!Ciao a tutti, Fenice77.

2007-02-25 13:48:31 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

mi permetto di rispondere anche se nn sono un uomo, negli ultimi tempi nn cercano ma trovano, le donne si stanno evolvendo...peccato che questi cambiamenti stiano portando ad una mascolinità femminile e ad una femminilità maschile.

2007-02-25 11:31:23 · answer #2 · answered by lar@ 5 · 2 0

domanda interessante... anch'io la penso come Luisa i perchè le ragazze molto facili di solito fanno STRAGE di ragazzi poi magari ci sarà qualche ragazzo intelligente (1/100 penso) XD

2007-02-26 00:42:23 · answer #3 · answered by mecky 2 · 0 0

Cercano sl sesso.....

2007-02-25 20:52:59 · answer #4 · answered by Luisa i 5 · 0 0

Secondo me i ragazzi pensano che la maggioranza delle donne di oggi siano troppo facili e penso che nessuno vorrebbe una donna troppo facile da conquistare e senza una certa dignità. Poi ci sono uomini e uomini...(ma questo è un discorso a parte..) Ci sono alcune donne e soprattutto le ragazzine di oggi che non capiscono l'importanza di quello che fanno, e si buttano via così...alcune che si danno facilmente per sentirsi accettate dal gruppo, che evidentemente è quello sbagliato... Ma non è neanche giusto generalizzare perchè non è così per tutte le ragazze, ci sono ancora quelle con sani principi...e credo che gli uomini siano più interessati a queste ultime che ad una che ti conquista semplicemente usando il sesso...

2007-02-25 12:22:27 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

secondo me cercano solo una cosa..i ragazzi con un cervello sopra le spalle non esitono più anzi..pensano di averlo un cervello ma non è così

2007-02-25 12:06:28 · answer #6 · answered by PATATA 2 · 0 0

Io delle donne penso un gran bene, a parte quando si comportano stupidamente. Da una donna cerco soprattutto un rapporto d'amore. Un flirt.

2007-02-25 12:05:02 · answer #7 · answered by kollwitz71 6 · 0 0

Personalmente in una donna cerco intelligenza e bella presenza.
In bella presenza includo simpatia, bell'aspetto, educazione.

2007-02-25 11:54:56 · answer #8 · answered by Alessio C 1 · 0 0

eh bella domanda...vediamo cosa risponderanno gli interpellati....
;-)

2007-02-25 11:42:31 · answer #9 · answered by cinnamon 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers