Perché praticano l'amore verso il prossimo anche contro ogni barriera imposta dalla diversità, una cosa che i cattolici hanno dimenticato da secoli.
carissima Annina: ti confermo che io ho la piena consapevolezza di quello che scrivo. Ho amici sia islamici che americani e per tutti noi il mondo non è formato da due blocchi contrapposti che devono scontrarsi tra loro per il bene di tutti. Almeno per noi è così. Per gli italiani cattolici che non hanno mai messo il naso fuori dal proprio orticello non è sicuramente così. Peccato per loro, no?
2007-02-25 19:48:58
·
answer #1
·
answered by Ramiel 4
·
3⤊
5⤋
Perchè questa domanda è troppo stupida per poter rispondere?
2007-02-26 04:21:15
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋
Volevo dirti che era un'associazione forse troppo forzata sebbene in parte vera ma poi ho letto qualche intervento e mi sono reso conto che evidentemente il comunismo nostrano non si smentisce.
Ci sono persone che credono che la pace possa essere politicizzata e pubblicizzata attraverso una bandiera e un partito. Un popolo della pace che parteggia per la Palestina e brucia le bandiere di Israele e degli USA mentre svolazzano bandiere rosse con falce e martello.
Ebbene cosa li accomuna? L'odio per Israele e una politica antioccidentale. Però continuano a frequentare le scuole, le Università occidentali... E si vestono, si nutrono di quello che contestano. Mentre solidarizzano con gli "oppressi" e si scagliano contro gli "invasori" non si accorgono che il Paese in cui sono nati è il primo ad avere bisogno di una solidarietà comune contro chi lo vuole destabilizzare per annientarne la democrazia.
2007-02-26 04:52:37
·
answer #3
·
answered by Entropia 4
·
0⤊
1⤋
Perché i comunisti, come i veri nazionalpopolari come me sono contro il turbocapitalismo che ci sta distruggendo, contro la sottomissione yenkee e israeliana (sapete cosa significa la bandiera israeliana?), cosí come lo sono molti (molti, attenzione non tutti, vedi turchia) paesi arabi quindi di religione e cultura musulmana che hanno il mio ripsetto e appoggio, hanno ragione a gridare la loro libertá contro l'oppressore. Cosa che doveremmo fare anche noi in Europa.
2007-02-26 04:35:08
·
answer #4
·
answered by Laura C '81 6
·
3⤊
6⤋
Perchè i musulmani sono antimericani e anticattolici, mi pare ovvio. Non dare retta a quelli che dicono che i comunisti sono fautori dell'amore verso il prossimo, il diverso...è tutta ipocrisia. Se domani mattina i musulmani si alleassero con gli Stati Uniti, i comunisti diventerebbero filo-israeliani in un istante, e li odierebbero..altro che amore.
2007-02-26 04:41:53
·
answer #5
·
answered by Annina * 7
·
2⤊
6⤋