English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Nella seconda parte rispondono ai quesiti degli ascoltatori. A coloro che si lamentano dei lauti compensi assegnati ai politici in confronto con quelli della gente comune, essi in genere rispondono che la cosa è vera ma una riduzione dei compensi non porterebbe vantaggi sensibili ai conti dello stato. Non pensate che una congrua riduzione dei compensi dei politici, magistrarti e alti dirigenti statali sarebbe non solo giusto ma politicamente opportuno?

2007-02-25 09:20:15 · 2 risposte · inviata da fbianchi31 5 in Politica e governo Politica e governo - Altro

2 risposte

Concordo... e l'ultimo scandaluccio San Remo? E' venuto fuori che il Governo (non sono di sx ma è obiettivamente giusto) aveva posto un tetto per gli ingaggi di presentatori ... e la Hunzicher e Pippo si son ribellati dicendo che, stando cosi' le cose, non avrebbero presentato più il Festival (se fosse per me sto festival sarebbe la 1ma cosa da depennare dal palinsesto RAI) e sai che han fatto? GLI HAN DATO RAGIONE... accettando di pagare le cifre astronomiche... che aven chiesto. Alla faccia di chi tira la cinghia e di Pippo e che è di sx...

2007-02-25 09:43:53 · answer #1 · answered by Bruno F 3 · 0 0

Sono d'accordo con te: giusto ed opportuno.
E ho notato anch'io che a Prima Pagina (perlatro ottima trasmissione) su questo argomento il 99% dei giornalisti minimizza, o ignora o critica le opinioni (abbastanza frequenti) di chi solleva questo argomento.

2007-02-26 05:10:51 · answer #2 · answered by gualtierov2000 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers