Il mio ex mi ha lasciato da poco, perchè dice che ero diventata oppressiva (vero, ma ammette che era anche colpa sua),che non ero più me stessa,che non prendevo più decisioni (vere anche queste cose) e che così lui non se la sentiva più di andare avanti,ne di provarci di nuovo,pur non negando di amarmi ancora. Vuole però che rimaniamo amici, che continuiamo a lavorare insieme,ecc.. non dandomi però illusioni che in futuro possa esserci di nuovo qualcosa.Appena dopo avermi lasciato mi ha scritto questa frase:"Per troppo amore si può lasciare andare una persona anche se fa soffrire,amare è anche questo".Quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto che fra le varie versioni che gli ho proposto quella che più di avvicinava alla verità era che mi lasciava andare perchè mi amava troppo e io con lui soffrivo e mi ero persa,dicendo anche che avevamo tempo e che ne avremmo riparlato quando avrei ritrovato me stessa. Detto così sembra davvero che mi ami ancora...ma esce già con un'altra.Quindi?
2007-02-25
08:55:36
·
6 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Alla fine non è che mi ha dato speranze di tornare insieme...però credo che forse avrebbe anche potuto dirmi che non sente più niente per me...sarebbe stato più facile no?
2007-02-25
09:03:17 ·
update #1
mi ero scordata... io gli ho detto che forse era meglio dare un taglio netto...e a parte dopo una furiosa lite in cui mi ha detto che se dovevam continuare a litigare era meglio non sentirci...poi non ha mai voluto che gli dicessi una cosa del genere
2007-02-25
09:06:28 ·
update #2
hai ragione Zarcon io so benissimo chi sono,cosa voglio, ecc..
Quello che mi fa diciamo "incavolare" e che mi sembrava più onesto dire le cose come realmente stavano (anche se lui dice di avermi detto tutta la verità!) e non darmi dei contentini.
Tanto belle parole o no, fino a che non mi passa, non ci sto cmq bene, indipendentemente da quello che dice
2007-02-25
09:33:55 ·
update #3