English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il mio ex mi ha lasciato da poco, perchè dice che ero diventata oppressiva (vero, ma ammette che era anche colpa sua),che non ero più me stessa,che non prendevo più decisioni (vere anche queste cose) e che così lui non se la sentiva più di andare avanti,ne di provarci di nuovo,pur non negando di amarmi ancora. Vuole però che rimaniamo amici, che continuiamo a lavorare insieme,ecc.. non dandomi però illusioni che in futuro possa esserci di nuovo qualcosa.Appena dopo avermi lasciato mi ha scritto questa frase:"Per troppo amore si può lasciare andare una persona anche se fa soffrire,amare è anche questo".Quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto che fra le varie versioni che gli ho proposto quella che più di avvicinava alla verità era che mi lasciava andare perchè mi amava troppo e io con lui soffrivo e mi ero persa,dicendo anche che avevamo tempo e che ne avremmo riparlato quando avrei ritrovato me stessa. Detto così sembra davvero che mi ami ancora...ma esce già con un'altra.Quindi?

2007-02-25 08:55:36 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

Alla fine non è che mi ha dato speranze di tornare insieme...però credo che forse avrebbe anche potuto dirmi che non sente più niente per me...sarebbe stato più facile no?

2007-02-25 09:03:17 · update #1

mi ero scordata... io gli ho detto che forse era meglio dare un taglio netto...e a parte dopo una furiosa lite in cui mi ha detto che se dovevam continuare a litigare era meglio non sentirci...poi non ha mai voluto che gli dicessi una cosa del genere

2007-02-25 09:06:28 · update #2

hai ragione Zarcon io so benissimo chi sono,cosa voglio, ecc..
Quello che mi fa diciamo "incavolare" e che mi sembrava più onesto dire le cose come realmente stavano (anche se lui dice di avermi detto tutta la verità!) e non darmi dei contentini.
Tanto belle parole o no, fino a che non mi passa, non ci sto cmq bene, indipendentemente da quello che dice

2007-02-25 09:33:55 · update #3

6 risposte

1. Se a me andasse di stare con una persona, probabilmente ci starei. A meno che quella persona non gradisce la mia presenza. Ora, da quello che ho capito, tu dici "Il mio ex mi ha lasciato da poco". Quindi non dipende da te la sua lontananza. Dipende da lui. Lui ha lasciato. Lui non ti vuole.
2. La frase ambigua. "Per troppo amore si può lasciare andare una persona anche se fa soffrire, amare è anche questo". (E' come dire: "se non avessi sete berrei. Grande contraddizione. E' un non-sense.) Se è amore vero la persona non la lasci manco se ti minacciano con un bazooka. Se è amore vero sei disposto a fare carte false purchè duri. Lui invece "ama troppo" e quindi "lascia." La frase sembra scritta da un idiota. Io la leggo solo in questo modo: se io ti dico che ti amo troppo, non ti ferisco più di tanto e riesco a scaricarti con più facilità. La mia coscienza è a posto. Dicendo che ti ha lasciato per amore, ti fa credere che lui è per bene e passa per santo.
3. A riprova di questo fatto, che non ti "ama troppo" e che è un falso, c'è la dimostrazione che lui esce già con un altra. Mi riallaccio quindi alle tue parole: "Detto così sembra davvero che mi ami ancora". Hai visto giusto. Sembra. Lui vuole farti credere qualcosa che non è perchè ciò gli torna comodo. Tu hai già trovato te stessa. E hai avuto un cuore così a sopportarlo. Mandalo davvero a quel paese. E non solo li.
Electra79, un abbraccio e un bacione.

2007-02-25 09:24:16 · answer #1 · answered by Zarkon 6 · 2 0

Quindi ti ha preso per il *** e gli ci sta bene un calcio nel ***

Vedi tu quante cose puoi sostituire a * ;)

2007-02-25 17:00:40 · answer #2 · answered by TheKillingOwl 1 · 3 0

E chiaro che non pensa una sola parola di quello che ti ha scritto......forse gli è venuta l' ispirazione riguardo alla frase mangiando un bacio perugina.

2007-02-25 17:06:48 · answer #3 · answered by liga 5 · 2 0

l'uomo generalmente è vigliacco e difficilmente si assume la responsabilità di sostenere il peso delle sue parole...preferisce mentire per dare un contentino e non dire la verità e veder soffrire un'altra persona....non per altruismo e generosità, ma perchè il suo cuor di leone si impaccerebbe a vedere magari una donna piangere....o sicuro non potrebbe sopportare una scenata....il macho odia essere attaccato....e non ha capito che la donna arriva da venere.....ed è molto più intelligente dell'uomo che è notoriamente marziano............

2007-02-25 18:42:55 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

DI SOLO NOI RAGAZZE RIUSCIAMO A CAPIRE TUTTO MA NON VOGLIAMO AMMETTERLO..

2007-02-25 18:42:08 · answer #5 · answered by PATATA 2 · 0 0

non mi sembra un comportamento di un uomo innamorato

2007-02-25 17:00:18 · answer #6 · answered by Dea del buio 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers