lLeggo ormai da alcuni mesi domande e risposte su questo sito e a parte le proprie idee di schieramento ho notato che su tante cose c'e unità d'intenti. Considerato che da 60 anni soffriamo per la cattiva gestione di chi ha occupato il potere perchè non unire con un programma comune tutti quelli che su questo sito la pensano allo stesso modo?. Non c'è cosa più brutta per chi soffre del non avere sufficiente voce per farsi ascoltare. Perchè invece di protestare inutilmente su questo sito non ci uniamo in una forza associativa che ci permetta di uscire da questo forzato isolamento?
Mi rivolgo a tutti i frequentatori maggiorenni di questo sito ..usciamo da questo lungo letargo unendoci per l'abbattimento delle tante "vergogne" che subiamo dal potere politico::lavoro precario, locazioni,sicurezza, porre un tetto per stipendi,pensioni e benefit dei parlamentari nazionali e locali, canone Rai, tasse eliminate dallo stato e rimesse dalle singole regioni, tasse sulla benzina,sulle auto.
2007-02-24
21:35:04
·
8 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
AGGIUNTA- naturalmente non potrà essere un semplice risposta del tipo : "SONO D'ACCORDO". Ma rispondere con una propria proposta ed un recapito (anche di posta elettronica) al mio indirizzo.
Vogliamo provare?
2007-02-24
21:38:17 ·
update #1
AGGIUNTA 2 - Non ho nessuna intenzione di fondare un partito ma solo creare una forza propositiva che obblighi il potere a modificare quanto d'iniquo attualmente presente. Qualcuno pensa che un qualsiasi parlamentare di sua iniziativa possa mai proporre una legge che modifichi i privilegi di cui attualmente gode l'intero parlamento? Ma vi siete accorti che per la prima volta in 60 anni c'è stato un Presidente della repubblica che ha fatto conoscere la MONTAGNA di spese per il mantenimento del Quirinale? e quante altre spese che ignoriamo potrebbero essere ridotte o annullate in favore per esempio delle pensioni minime?
2007-02-24
21:47:58 ·
update #2