Heey Bellina!!
Perché ti senti brutta?? Non dovresti... Tu sei tu e sia tu che gli altri dovete accettarti come sei perché la bellezza sta nel cuore, non nella forma della faccia o dei fianchi...Gli altri mica sono piu belli di te. Chi non ti accetta é un gran defi*ente!! Poi ricorda che per stare bene con gli altri, prima bisogna stare bene con se stessi. Si semplicemente te stessa e se non ti piaci...cambia colore di capelli o compra vestiti in cui ti senti comoda. Io per sentirmi bella mi faccio semplicemente una doccia e mi metto i vestiti in cui mi sento me stessa...
Poi per quanto riguarda il partner...arriverá da solo un giorno. Don't worry, be Happy!
Ciao Miao!
2007-02-24 19:35:23
·
answer #1
·
answered by ? 3
·
2⤊
0⤋
cara amica esistono le donne brutte? è solo una idea rimani come sei le donne sono tutte belle è il comportamento che fa la differenza la stupidità rende brutta l' ignoranza voluta, sii te stessa guardati allo specchio mandati un sacco di baci esci dicendo io sono bellissima accidenti abbi più stima di te stessa non truccarti come fanno tante donne che sembrano uova di pasqua quando escono di casa se poi si lavano non le conosci più sarai indifferente a cento uomini ma quello che ti vedrà bella sarà un uomo vero ciao
2007-02-25 05:02:47
·
answer #2
·
answered by lacki1 5
·
2⤊
0⤋
"Cosa fate per sentirvi meno brutte? Cercare un partner a tutti i costi può peggiorare la situazione?"
No, può stimolare le persone a sentirsi meglio. Avere la speranza è certamente un fatto positivo. E poi il concetto di bellezza non esiste. In Giappone ad esempio piace l'uomo obeso, vedi quelli che fanno Sumo, mentre qui preferiscono i calciatori che a confronto sono anoressici. In Senegal più la donna è grassa, obesa, e più gli uomini impazziscono. Di una come la Elisabetta Canalis loro non sanno che farsene. Per loro è 100 volte meglio la Katia Ricciarelli. E a te, quante volte sarà capitato di vedere ragazzi bellissimi con ragazze non all'altezza, o viceversa (guarda Anna Falchi e Ricucci o Briatore e le modelle che frequenta. Non si può dire che Ricucci e Briatore siano fotomodelli!). Anche la Litizzetto ha il fidanzato. La donna più brutta del mondo, Grace detta il mulo, si sposò con un tipo piacente. Quindi la teoria che i brutti/e non possono trovare un partner non funziona. Magari alcune ragazze hanno qualche difficoltà in più, ma la costanza premia sempre. E se tu inizi ad apprezzarti, ti sentirai meglio e comunicherai questo stato d'animo agli altri. Che ti cercheranno con più gusto. Ricorda, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Un abbraccio e un bacione.
2007-02-24 20:17:42
·
answer #3
·
answered by Zarkon 6
·
2⤊
0⤋
Un bel cavolo. Me ne sto racchiusa nella mia malinconia, perchè nn mi piaccio anche se alcuni dicono che son bella, ma chi prendono in giro? Io vedo i miei difetti, non so che farci. Le cose che mi fanno stare meglio sono le creme profumate, e i capelli che io mi curo parecchio, quando non vanno per i cavoli loro e diventano crespi...ahhhhh!
Meno male che il mio yahoo avatar è carino...
Comunque, se ti paragono alle dive, è sbagliato, perchè loro sono mega truccate e senza i chili di trucco diventano degli zombie. Oppure, non considerare quelle smorfiose che si tengono tutte bene, e si credono chissà chi. Spesso sono delle oche che pensano solo a cose di questo tipo.
Cercare il partner...hmmm...anche io ho lo stesso problema tuo, ma secondo me se ne trovi uno, vuol dire che lui ti apprezza, e ti farà sentire meglio.
2007-02-24 20:17:04
·
answer #4
·
answered by K 4
·
2⤊
0⤋
guarda ho messo pure la maschera per non far morire tutti...no scherzo...non mi ritengo una bella ragazza, ma una semplice e carina così come è.....però è ovvio che certe volte (tipo il sabato sera) miglioro il mio aspetto con un filo di trucco..lo stretto indispensabile: matita,ombretto e se ho brufoli evidenti un pò di fondotinta....poi metto le lenti a contatto...dopo i miei ragazzi li ho avuti quando ero nella situazione normale (cioè acqua e sapone e con i miei occhiali)...non mi impegno troppo se ne trovo uno che mi va genio deve accettarmi per come sono naturalmente e sennò può andare a ******...1bacio
2007-02-25 06:15:47
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
la bellezza è fatta di due parti, una fisica - e dipende dai gusti personali, ed una "psicologica". per sentirsi belle bisogna convincersi di esserlo, se sei convinta di essere bella, gli altri ci credono di più.
per convincerti di essere bella coccolati un po' e soprattutto non guardarti con occhio critico, andando a scovare ogni minimo difetto che da un granellino ne fai una montagna, guardati come guarderesti un'altra persona. e cerca di ricordare tutte le volte in cui ti sei sentita bene...eri sempre tu, no?
se ti lasci andare e ti guardi spettinata, mal vestita, con le occhiaie a terra, allora lo fai di proposito a volerti vedere brutta!
se ti senti bene poi i pretendenti vengono da sé....
2007-02-25 06:08:09
·
answer #6
·
answered by gone 4
·
1⤊
0⤋
NAAAAAAAAA
I partner non si cercano!!
Io evito di guardarmi allo specchio e..mi pongo poco il problema.
2007-02-25 04:47:01
·
answer #7
·
answered by Una qualsiasi 4
·
1⤊
0⤋
Cerco di accettarmi come sono, anche se e dura :-))) pero trovare il partner... non cambia niente... bisogna che tu stia bene con te stessa... altrimenti tutto il resto e inutile.
2007-02-25 04:37:26
·
answer #8
·
answered by gilbri57 5
·
1⤊
0⤋
Io non sò se sono brutta o no. Mi dicono sempre che sono bella, anche se sono grassa. Però non trovo nessuno che mi voglia, per cui da anni sono convinta di non avere tutta questa bellezza che dicono e che il fatto di essere grassa mi penalizza fin troppo se voglio trovare qualcuno. Per sentirmi meno brutta, soprattutto, mi lavo, è la cosa che mi fa sentire meglio e più bella, poi mi piace truccarmi quando ne ho voglia, anche se stò in casa, darmi creme. Mi piace prendermi cura dei miei capelli e ogni tanto cerco di dare scacco alla pigrizia e mi curo le unghie e mi dò lo smalto, anche se non devo vedere nessuno. I profumi mi piacciono molto. E non sò se cercare un partner a tutti i costi possa peggiorare la situazione, in passato fare così non mi ha fatto bene, anzi, ma è colpa del fatto che non ho trovato la persona che mi sapesse apprezzare. Sono convinta che se ad un ragazzo o ad un uomo piaci così come sei, può solo farti bene stare con lui. Può ridarti autostima....ma ci sono uomini così???
2007-02-24 22:00:34
·
answer #9
·
answered by Luna - Non sono una Geisha 5
·
1⤊
0⤋
Io mi accontento come sono'' l' importante che sono pulita...vestirmi come mi piace, dipende le occasione x sentirmi ha mio agio.
2007-02-24 20:29:35
·
answer #10
·
answered by ♥ღ♥MELISSA♥ღ♥ 5
·
1⤊
0⤋