vai in un ufficio postale e chiedi la carta di credito senza c/c - naturalmente devi versare una certa cifra
2007-02-24 02:45:00
·
answer #1
·
answered by Zelota 1
·
0⤊
0⤋
Come già hanno detto gli altri, di "virtuali" ce ne sono molte... ma per assurdo non sono assolutamente sicure per gli acquisti on-line: le carte di credito tradizionali permettono il disconoscimento dell'acquisto e quindi il rimborso totale dell'importo in caso di frode, le ricaricabili no.
2007-02-26 07:27:59
·
answer #2
·
answered by asbrana 2
·
0⤊
0⤋
Per gli acquisti su internet uso la cash card (vodafone).
Ad ogni operazione ti arriva sempre un sms, così tieni tutto sotto controllo.
2007-02-24 11:06:33
·
answer #3
·
answered by Caìgo 7
·
0⤊
0⤋
Esistono parecchie carte di credito senza conto corrente e sono le carte ricaricabikli.
Quella più conosciuta è la PostePay emessa dalle Poste, ma anche quasi tutte le banche emettono le carte ricaricabili, come Banca Intesa, Banca di Roma, etc. Basta andare allo sportello e con carta d'identità e codioce fiscale ti rilasciano la carta di credito che tu puoi ricaricare della cifra che vuoi e puoi usarla fino ad esaurimento della stessa, ma la puoi ricaricare
2007-02-24 10:58:26
·
answer #4
·
answered by ruth r 1
·
0⤊
0⤋
Da tredici a diciassette anni puoi avere una "ricaricabile" senza alcun costo, se vai all'università hai costi ridottissimi fino a ventisette anni. Ti basta entrare in una agenzia Unicredit Banca per trovare quello che cerchi.
2007-02-24 10:57:41
·
answer #5
·
answered by Angelo R 2
·
0⤊
0⤋
ci sono molte banche oltre all'ufficio postale che hanno pensato di fare la carta di credito prepagata, tu anticipi l'importo e questo viene conservato in questa carta di credito a tutti gli effetti.
io personalmente ne ho due
- postepay: si fa in posta costa 5euro e alla sottoscrizione puoi ricaricare qualunque importo e non paghi la commissione. ha un limite massimo di 2000euro. ogni volta che la devi ricaricare ti costa 1euro l'operazione che puoi effettuare presso un qualsiasi ufficio postale o tramite internet se sei titolare di un conto bancoposta. funziona tramite il circuito visa electron, quindi utilizzabile in qualsiasi parte del mondo che supporti tale circuito di pagamento, e' molto utile anche per i pagamenti online perche' nel caso di "fregano" non possono prelevare oltre l'importo che hai pre-caricato sulla carta.
-intesa flash: fatta presso una qualsiasi filiale di banca intesa, non ho pagato niente perche' avevo un coupon datomi in universita', in alternativa costa 10euro farla e come la postepay la prima ricarica contestuale alla richiesta della carta e' gratis.
la ricarica allo sportello senza titolare del conto costa 3euro, se sei titolare di un conto (CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON QUESTA CARTA RICARICABILE) ti costa 1euro o anche se ricarichi dal conto online ti costa sempre 1euro.
funziona tramite il circuito maestro, quello dei bancomat per intenderci, anch'esso internazionale, la cosa positiva e' che dalla gestione online della carta puoi creare tante carte virtuale con l'importo e scadenza che decidi tu, o anche un numero di carta virtuale valido per 1sola operazione utilizzabile entro 5giorni, davvero un ottima cosa per le spese online.
questa e' una breve panoramica, una delle due te la consiglio a te la scelta, io le uso in base alle esigenze, per andare sul sicuro e trovarti bene o almeno per iniziare con le carte prepagate fatti una postepay e poi vedi come va...
happy crediting :)
2007-02-24 10:56:38
·
answer #6
·
answered by Arturo 2
·
0⤊
0⤋
alla posta attivi una Poste Pay l'attivazione costa 5 euro e ogni volta che la ricarichi ti costa 1 euro
2007-02-24 10:54:58
·
answer #7
·
answered by annika 2
·
0⤊
0⤋
In alcuni tabbacai puoi trovare delle carte di credito prepagate
da 50 euro in su.
Una di queste carte si chiama Kalibra(Visa electron)
un'altra si chiama San Paolo e da questa puoi anche ritirare i soldi nella scheda da uno sportello bancomat della banca san paolo
Queste sono carte fatte appositamente per fare gli acquisti su internet;le hanno fatte per evitare che i numeri delle carte di credito vengano clonati.
Comunque le puoi usare anche in tutti i negozi
2007-02-24 10:52:41
·
answer #8
·
answered by Pangea 7
·
0⤊
0⤋
Certo che c'è.. vai alla Posta e chiedi la carta Postepay: è una carta di credito ormai diffusissima. Puoi ricaricarla direttamente da ogni ufficio postale, prelevare denaro dallo sportello automatico, e soprattutto puoi acquistare ormai in quasi tutti i negozi che accettano carte di credito (anche su Internet!).
L'attivazione costa solo 10 euro (di cui 5 di credito), ci vogliono 5 minuti: porta un tuo documento d'identità e il tesserino del codice fiscale, e il gioco è fatto. Per qualsiasi info visita il sito http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml
2007-02-24 10:48:44
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Vai alla posta e ti fai la Poste Pay, è una carta di credito ricaricabile.
2007-02-24 10:45:47
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋