fatta la conta con il pallottoliere Prodi, Rutelli, Fassino e soci hanno tirato un bel sospiro di sollievo. Dopo aver messo in testa 12 punti a tutti coprendo una ferita che di punti ne avrebbe dovuti avere molti di più il premier si è sentito risollevato e ringalluzzito...poi è giunto come fiore all'occhiello il "si" di follini ed allora sono volati in aria i tappi di spumante.
tocca a questo punto un primo consiglio..distribuire bene e per tempo le date di votazione in senato. Occorrerà infatti prima informarsi se ad esempio....Follini non ha un attacco di diarrea (cosa possibile con tutte le maledizioni che gli arriveranno) se la Levi montalcini è in condizioni di raggiungere palazzo madama, se oscar luigi scalfaro non ha improvvisi ed urgenti problemi di prostata, se Cossiga, Andreotti o Colombo non hanno da presenziare a qualche funerale. Ancora un consiglio: tenere pronta la nomina di un senatore a vita per una veloce sostituzione...data l' età di quelli attualmente in carica.
2007-02-23
23:35:03
·
5 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
PER LELLO Z -
Pronto? ma chi sei? quanti anni hai? spero per te non più di 12. Solo in tal caso giustifico quello scritto. Altrimenti ...come ti permetti d'insultarmi? Io ho fatto delle considerazioni...possibile non condividerle ma non con stupidi e volgari attacchi personali. Chi è che ti ha concesso tutta questa confidenza? So' cose e' pazz.....
2007-02-24
04:19:38 ·
update #1