English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

fatta la conta con il pallottoliere Prodi, Rutelli, Fassino e soci hanno tirato un bel sospiro di sollievo. Dopo aver messo in testa 12 punti a tutti coprendo una ferita che di punti ne avrebbe dovuti avere molti di più il premier si è sentito risollevato e ringalluzzito...poi è giunto come fiore all'occhiello il "si" di follini ed allora sono volati in aria i tappi di spumante.
tocca a questo punto un primo consiglio..distribuire bene e per tempo le date di votazione in senato. Occorrerà infatti prima informarsi se ad esempio....Follini non ha un attacco di diarrea (cosa possibile con tutte le maledizioni che gli arriveranno) se la Levi montalcini è in condizioni di raggiungere palazzo madama, se oscar luigi scalfaro non ha improvvisi ed urgenti problemi di prostata, se Cossiga, Andreotti o Colombo non hanno da presenziare a qualche funerale. Ancora un consiglio: tenere pronta la nomina di un senatore a vita per una veloce sostituzione...data l' età di quelli attualmente in carica.

2007-02-23 23:35:03 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

PER LELLO Z -
Pronto? ma chi sei? quanti anni hai? spero per te non più di 12. Solo in tal caso giustifico quello scritto. Altrimenti ...come ti permetti d'insultarmi? Io ho fatto delle considerazioni...possibile non condividerle ma non con stupidi e volgari attacchi personali. Chi è che ti ha concesso tutta questa confidenza? So' cose e' pazz.....

2007-02-24 04:19:38 · update #1

5 risposte

Questo accade perchè l'Unione ha vinto le elezioni di Aprile per "poche manciate di voti"...

Se avesse vinto la Casa delle Libertà per poche manciate di voti (come avrebbe voluto), sarebbe successa la stessa identica cosa.

(forse anche peggio.... Non dimentichiamoci di Casini e dell'Udc......)

Se poi ci metti anche la Legge Elettorale cambiata in fretta e furia a poche settimane dalle elezioni per destabilizzare il futuro Governo (che già sapevano che sarebbe stato a Sinistra), bè...
ottieni la situazione attuale.

Quindi non ci vedo nulla di scandaloso.

E' una situazione critica, questo sì, ma dipende solo dal fatto che l'Italia si è spaccata in 2 parti quasi uguali al momento del voto.....

Saluti,
Bohemian

2007-02-24 00:24:34 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Pepata la domanda, considerato che quei mal di pancia possono venire a tanti altri.

2007-02-24 07:39:44 · answer #2 · answered by giulietta 7 · 2 0

...e non è che tanti politici di professione siano messi meglio...ti vorrei ricordare che il buon Berlusconi si è appena fatto mettere un pace-maker...quindi non è che scoppi di salute pure lui...E' inutile guardare alle conseguenze della porcata della legge elettorale...finchè non viene fatta una serie riforma in quel senso saremo sempre in questa empasse, chi dobbiamo ringraziare per questo pasticcio della legge elettorale?

2007-02-24 07:42:50 · answer #3 · answered by LNOC 4 · 1 1

Purtroppo non si va alle urne Prodi ha 162 senatori e visto che Fini ne chiedeva 158 allora cominciamo a fare il conto alla rovescia.

2007-02-24 07:39:32 · answer #4 · answered by masculine_rm 4 · 1 2

Non hanno dignità

2007-02-24 07:37:51 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 5

fedest.com, questions and answers