English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

....ma mi sento sola. Soprattutto dal punto di vista affettivo.
A volte ho voglia di mollare..............................

2007-02-23 21:05:17 · 6 risposte · inviata da prettybaby 5 in Scienze sociali Psicologia

6 risposte

Un giorno una persona per me molto importante mi disse : sei vuota dentro e i tuoi occhi sono spenti, non ti rendi conto?
Mi offesi terribilmente...perché mi trovavo in quello stato per aiutare una persona (che in effetti mi stava prosciugando le forze) e per fare questo rinunciavo a curare la mia crescita...
Ti dico questo perché è vero, la vita non si riempie appoggiandosi totalmente a una persona ne dedicandogli ogni tuo respiro...ma lavorando per rafforzare la tua anima, e sapendo che tu sei indipendente potrai sentirti piena e allora troverai la persona che ti ama per quello che sei e non perché ti possa plasmare ai suoi bisogni, e questo succede quando ci si sente soli!
Può sembrare egoismo ma credimi, se 6 come un sacchetto buccato non potrai riempirti nè di amore nè della forza per aiutare chi ha bisogno!

2007-02-23 21:25:49 · answer #1 · answered by dragonChild_07 3 · 1 0

Non importa quante cose fai al giorno.

L'importante è avere qualcuno con cui vivere tutte queste esperienze, con cui gioire dei tuoi successi e venire sostenuta nei tuoi insuccessi.

Vedrai che non ti sentirai più sola.

2007-02-24 14:36:57 · answer #2 · answered by Yami 6 · 1 0

Capita a tutti ma sono momenti di sconforto passeggeri. Passerà e domani sarà un giorno migliore

2007-02-24 07:24:19 · answer #3 · answered by Carla 1 · 1 0

Ma ragazza non riesci a conquistare nessuno?? Esci, vai a bere qualkosa in un locale e butta via la timidezza. Conoscere un ragazzo che ti vuole bene e può darti affetto e perchè no anche altro (tipo fare l'amore=allunga la vita).
Quando c'è l'amore la tristezza se ne va e quando torna alle volte a controllare se può attaccarti ci sarà il tuo amore a difenderti

2007-02-24 06:04:35 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

lo so!! capita anche a me... faccio di tutto per essere felice ma mi sento sempre sola e triste... senza nessuno al mio fianco!!
vorrei una persona che si tenesse cura di me... mi sentirei meglio!! tutto qst in campo affettivo... come vedi sono nella stessa barca tua...!! se vuoi ti faccio compagnia!! so che non serve a niente... ma non ci puoi fare niente... molti dicono che è la pubertà... sarebbe il periodo della vita di ognuno di noi dove ti senti il mondo crollare addosso... vorresti avere amici e AMICI... che sono due cose diverse!! e poi molte altre sensazioni... come:
- a volte voui appartenere ad un gruppo, mentre altre volte vuoi stare per conto tuo... in solitudine...
- poi credi che i tuoi genitori non ti capiscano...
- vuoi essere autonoma... anche se a volte preferisci avere un adulto come riferimento...
e molte altre cose... se all'incirca un pò tutto corrisponde con il tuo stato d'animo... è solo la pubertà che fra poco passerà... non ti preoccupare!! la nuvola nera che sta sopra di te svanirà ed uscirà il sole!!
ciao ciao... un bacione!! dalla tua compagna di barca!!
(wow! qnt sono diventata poetica, però!!)

2007-02-24 05:18:36 · answer #5 · answered by pizzikottina94 ツ° 2 · 1 0

La solitudine è dentro di noi,puoi sentirti ugualmente sola anche con mille persone intorno, devi solo capire te stessa. Non si molla mai ricordalo, vale sempre la pena di lottare, sempre.

2007-02-24 05:17:36 · answer #6 · answered by Sabrina...1965 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers