Partendo dal presupposto che "non tutti gli uomini, non sanno quello che vogliono" ma anzi (io per esempio lo so benissimo), si può persino girare la domanda, ovvero "perchè alle donne non và mai bene nulla???", e poi si finisce,come sempre, a parare sulle solite eterne puttanate tipo "perché le donne non sanno parcheggiare e gli uomini non riescono mai a trovare i calzini nell'armadio!!!". Il discorso nel tuo caso, secondo me naturalmente; é un pò diverso e non si può assolutamente generalizzare. Per esempio, se ti poni nello stesso modo che hai scritto la tua lettera, nei confronti dell'uomo che ti interessa, ovvero ostentando una chiara e assoluta sicurezza e padronanza di te stessa ( che, sia bene inteso, non é assolutamente un male ,anzi!!!) posso benissimo capire che dopo un pò, che sia una sera, una settimana o un mese, questi bei ragazzoni evaporino letteralmente. Il maschio ,in questo caso ,non riesce ad appagare il suo istinto di "cavaliere senza macchia ne paura" che protegge la "tenera ed indifesa" fanciulla, dalle belve feroci e dai draghi.So benissimo che, nella maggior parte dei casi sono proprio le "tenere e indifese" fanciulle a salvare noi bei maschioni, mal che vada, almeno da noi stessi.
Come sono perfettamente al corrente di una cosa chiamata "Emancipazione Femminile", purtroppo questo é un nostro istinto millenario, che deriva ancora dai tempi in cui giravamo con la clava, conseguentemente é un pò difficile sbarazzarcene in quattro e quattr'otto. Abbiamo bisogno di sentirci "Macho", anche se poi non é affatto vero, abbiamo bisogno di sapere che la nostra compagna abbia bisogno della nostra "protezione", e se tu togli questo, é normale che loro vadano ad offrire i propri servigi alle più bisognose. Poi c'è anche un'altra cosa che mi fa un pò pensare: Spero vivamente che tu non vada davvero a dire a chi ti interessa una frase del tipo-
"certo, io non ho solo te, ma scelgo solo te in questo periodo"- !!!
Se così fosse, lascia perdere, ti sei già fumata tutto all'inizio e se lo rivedi ancora nel letto al mattino dopo, probabilmente é perché non aveva voglia di rimettersi in strada di notte. La facciata permissiva e liberale che molti di noi ostentano a mò di bandiera,
il più delle volte nasconde la più sfacciata ipocrisia, in altre parole, se io esco con 20 donne diverse in un mese, sono un super figo agli occhi dei miei simili, un'esempio da imitare, se lo fai tu che sei una donna non sei ganza ma t***a, spero di aver reso l'idea. Purtroppo molti di noi sono degli "uomini" del terzo millennio ma con un cervello fermo al 1800,che non si rendono conto dei tempi che cambiano e che ancora identificano la propria ragazza come il clone della propria madre. Senza poi dimenticare che difficilmente troverai quello che possa accettare un rapporto del tipo, come dici tu, "semplice e interessante poi chissà", ma molto più probabilmente la serata da "frusta e manette e morta lì" oppure "mi piaci una cifra, domenica vieni a mangiare dai miei, speriamo che tu piaccia anche a mia madre se no sono nella *****", ovvero niente vie di mezzo.
Cosa ci vuoi fare, alla fine giravamo con l'arco e le frecce, vestiti con pelle di leopardo fino all'altro giorno, nei nostri "cervellini trogloditi" abbiamo ancora inculcato lo slogan - "io Tarzan, tu Jane"-però non é detta l'ultima parola, io per esempio non sono affatto così, va però anche detto che sono pochi i maschi atipici come me ( non sono gay) magari con il tempo ci evolveremo in massa come é successo per voi donne...Tutte queste mie considerazioni derivano da un vasto bagaglio personale, ottenuto grazie al mio lavoro. Sono un barman professionista ( che é per i maschi l'equivalente della parrucchiera e/o dell'estetista per le femmine) da sedici anni, dei quali undici li ho passati in giro per tutta l'Europa, quindi penso di avere almeno una vaga idea di quello che dico. AHH... Stavo quasi dimenticando, cosa vuoi farci sono un maschio impenitente, sono single, ho trent'anni, sono molto carino e intelligente e sono addirittura padrone della mia vita, come se non bastasse (incredibile ma vero) so anche quello che voglio!!! Cazzate a parte, spero sinceramente di esserti stato in qualche modo utile, e non averti ulteriormente incasinata i pensieri. Ti auguro di trovare qualcuno che riesca a capire e stimare la persona che sei per quello che sei, ma se così non fosse mandali tutti a c****re che tanto non capiranno mai nulla comunque. Consiglio spassionato dell'ultima ora:- Non cambiare,rinunciare o nascondere quello che sei per nessuno, sarebbe solo un'altra sorte di schiavitù che a lungo andare ti farebbe scomparire logorandoti dall'interno, non é così che si forma un rapporto che può durare nel tempo. Se un cambiamento ci deve essere, deve essere reciproco, ovvero rinunciare a un pezzo della propria vita per avere qualcosa di più grande, non più "la mia e la tua vita" ma "la nostra vita" solo cosi si può creare qualcosa di splendido. Fammi sapere come come procede, e se quel che ho scritto ti é andato bene oppure no, ok??? Grazie e Ciao, ci sentiamo nel web. Fenicee77.
2007-02-25 08:29:54
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋