English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho cambiato lavoro da due mesi, e nella mia nuova azienda da un mese circa sto prendendo confidenza con un ragazzo che ha più o meno la mia età....siccome la maggior parte delle persone sono tutte sposate con famiglia, trovo in questo ragazzo una compagnia + alla mia portata.
ma le cose stanno iniziando a degenerare, ma nel senso buono....e sono andata a casa sua, dove lui vive da solo...
ci coccoliamo, ci stringiamo forte, lui è dolce e affettuoso, ma mai avventato, non ha mai osato allungare una mano o provarci, anche perchè sa che io sono fidanzata.....

.....ora, non avete idea di come io stia bene quando lui mi stringe forte, lui anche penso che stia bene con me, altrimenti non avrebbe simili atteggiamenti con me....
.....non avete idea di come tutti gli atteggiamenti siano talmente naturali e spontanei, come se fosse una persona che conosco da secoli......
.....cosa significa tutto questo???io vorrei solo che il tempo si fermasse quando sto con lui.....

2007-02-23 10:04:41 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

il comportamento del mio collega come lo interpretate??
lui si vede che sta bene con me, ma non lo dimostra in modo eccessivo....
secondo voi lui è cotto??? io sinceramente dopo l'abitudine del mio fidanzato, di cui conosco tutto e che non mi stupisce più, neanche quando tenta di farmi una sorpresa, sinceramente non so + come interpretare gli altri comportamenti....

2007-02-23 10:32:42 · update #1

cantadora73, io ho 22 anni, lui 25.
io sono fidanzata da 3 anni e mezzo, ma ultimamente le cose non vanno bene, perchè il fidanzato mi dà parecchio per scontata da + di un anno, mai un emozione, mai un colpo di testa, trippo freddo e calcolatore, e io ho iniziato a desiderare di tornare ai primi tempi.
e poi si è presentata questa cosa col collega (che io ho iniziato con le + sane intenzioni di un'amicizia e con cui non c'è mai stato neanche un bacio, chiarisco!).
lui è single, anzi vive dove abito io da pochi anni, e non ha una vita sociale molto vivace, fa fatica a relazionarsi con la gente del posto e passa molto tempo da solo, anche per questo ho deciso di iniziare a frequentarlo.
lui è dolcissimo e affettuoso, un altro ragazzo ci avrebbe subito provato magari mettendomi le mani addosso e non si sarebbe accontentato di stare abbracciati davanti alla tv.

2007-02-23 10:39:44 · update #2

io attualmente col fidanzato non sto bene, sono d'accordo con voi, ma io ho paura a lanciarmi con questo nuovo ragazzo perchè ho paura che lui mi faccia soffrire, ora come ora lui non sta bene, non ha una vita sociale e gli manca la famiglia. e se un giorno trovasse un lavoro vicino alla sua famiglia e se ne andasse via??? se mi abbandonasse??? io non posso sopportare una cosa del genere....

2007-02-23 10:50:55 · update #3

10 risposte

ci sn tutte le premesse perchè tu cambi qualcosa nella tua vita sentimentale.l 'hai detto tu stessa....
devi piacere proprio tanto al ragazzo in questione,dato che nn va sul pesante(tanti se ne fregano).
dipende tutto da te.
immagino la paura,è comprensibile..ma sei giovane,hai tutta la vita davanti..
rileggi quello che hai scritto,mi pare che tu stessa possa dare 1 soluzione!consiglio spassionato:manda al diavolo il tuo attuale ragazzo,il rapporto è consumato,e poi..aspetta.
non avere fretta di passare da 1 relazione all'altra,rifletti in solitudine e se sn rose...
in bocca al lupo!

2007-02-24 04:24:07 · answer #1 · answered by jacqueline 3 · 1 0

significa che stai tradendo il tuo fidanzato...

2007-02-23 10:15:08 · answer #2 · answered by Dea del buio 4 · 3 0

Direi che stai facendo le corna al tuo fidanzato, ma se ti piace tanto stare con quest'ultimo, lascia il primo.
Non tenere il piede in due scarpe, potrebbe farlo qualcun altro con te in futuro.

2007-02-23 10:14:01 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

La sintesi non è mai stata tra le mie virtù, le mie risposte in generale lo dimostrano ampiamente, ma qui mi rendi facile il lavoro:

CHE LUI TI PIACCIA DAVVERO?

Tante, tante buone cose.
.

2007-02-23 10:10:08 · answer #4 · answered by Ariel 6 · 1 0

se non avessi letto le poche parole "sa che io sono fidanzata"..ti avrei detto: e cosa aspetti???
analizza la situazione col tuo ragazzo.........fai chiarezza..

2007-02-23 10:08:25 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Cosa sarebbe successo se avessi incontrato questo collega più di un anno fa (diciamo due...): saresti comunque senza tempo tra le sue braccia?

2007-02-23 11:53:01 · answer #6 · answered by unloveable 3 · 0 0

Secondo me faresti meglio a lasciare il tuo attuale moroso. Indipendentemente da cm andrà con qs nuovo tipo. Perchè si vede ke ormai siete arrivati alla frutta e non ha senso trascinare così una storia. Non la vivi bene tu in prima persona. Perchè appunto ti senti data per scontata. Secondo me ad ogni modo è meglio se finisci la tua storia.Scusa la skiettezza...ma ti parlo cm una k ha mollato dopo 3 anni il suo boy per un altro (nn sapendo ovviamente cm sarebbe andata con qs ultimo) E ora mi ritrovo ad essere felicemente con qs nuovo boy da più di un anno!
In bocca al lupo. Coraggio!
Sara

2007-02-23 10:45:52 · answer #7 · answered by melody 3 · 0 0

Finisci la farsa con il tuo attuale fidanzato, si vede lontano un miglio che sei cotta di questo nuovo ragazzo.

2007-02-23 10:27:55 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

non ho molti elementi. tipo quanti anni avete? da quanto sei fidanzata? lui è single? cose che sono importanti per capire. cmq, dovresti chiederti come va la tua relazione attuale. e poi come ti fa sentire il tuo collega: cosa hai scoperto di te con lui che prima non sapevi? per te cosa è importante in una relazione? forti emozioni nuove o il confronto e la costruzione (se possibile) con l'uomo che ami? attenzione: cerca di capire se lui è davvero single. non ti mettere in casini con un collega. poi chiarito a che punto sta la tua relazione con il fidanzato, decidi se vale la pena di iniziare una storia ... con un collega in un posto che ti dà lo stependio da solo da 2 mesi!!! potresti guadagnare un grande amore, sì. ma pensa anche alle conseguenze. e sincerati davvero se lui è onesto e LIBERO.

2007-02-23 10:27:28 · answer #9 · answered by dora 1 · 0 0

è facile trovare le attenzioni di un altro quando sei fidanzata... se non pensi al tuo ragazzo quando stai con lui.... insomma, prendi una decisione... magari è solo una cotta e lasci una storia come si deve. perchè le cose che ami in uno non le trovi nell'altro.. e questo ti fa allontanare dal tuo boy... la ricerca DI QUELLO CHE TI MANCA

2007-02-23 10:26:42 · answer #10 · answered by Inkazzata 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers