nn l'ho ancora comprato vista, mi hanno ke è 1 fregata ed è pieno di lucchetti x i programmi
2007-03-03 03:38:31
·
answer #1
·
answered by Freddy Krueger 3
·
1⤊
0⤋
NON ACQUISTATE VISTA, IL PEGGIOR SISTEMA OPERATIVO MICROSOFT!!!!!TI ROVINERAI ....PERDERAI LA LIBERTA' (all'incirca)hihihih
AIUTATIAMOCI TUTTI A BOICOTTARE MICROSOFT E IL SUO ULTIMO E MALFATTO SISTEMA OPERATIVO!!!
NON ACQUISTIAMO WINDOWS VISTA....L'ERA DEI COMPUTER LIBERI E SICURI TERMINERA' PRESTO!!
DOBBIAMO FARE DECADERE L'EGEMONIA DEL "CLOSE SOURCE" IN PARTICOLAR MODO QUELLA DI MICROSOFT, CHE BEN PRESTO CI RENDERA' SCHIAVI CON LE TECNOLOGIE "TRUSTED COMPUTING"
mi spiego meglio leggete tutto :
Il futuro dell'informatica è "blindato" nelle mani dei soliti noti.... Continuano gli studi sul Next-Generation Secure Computing Base di Microsoft, meglio conosciuto come Progetto Palladium
Per ovviare a questa situazione il Trusted Computing Group, con Microsoft in testa, è quasi pronto (si parla di un paio di anni ) a rendere pubbliche le specifiche su cui si baserà l'autenticazione dell'hardware in maniera sicura e cifrata. Naturalmente tutto avverrà grazie alla capacità di Windows Vista, debitamente aggiornato con i Service Pack che implementeranno N.G.S.C.B.(Palladium) in maniera definitiva, di comunicare con il Trusted Platform Module, il cuore del Trusted Computing, e di invalidare l'accesso ad hardware non debitamente certificato e autorizzato da remoto. Per non parlare dell'opportunità , per i produttori di hardware, di impedire l'emulazione delle loro periferiche all'interno delle Virtual Machine, o delle possibili ricadute sulla privacy dell'utente schedando e utilizzando i dati sull'hardware in suo possesso.
Sapete questo a cosa condurra?!?
Solo computer (Microsoft) più sicuri?!?!NO NO SIAMO LONTANI DA QUESTO SOGNO........
L’ N.G.S.C.B. ed il Trusted Computing possono essere utilizzati intenzionalmente ed arbitrariamente al fine di impedire a certi utenti l’accesso a certi file, prodotti e servizi, per esempio per impedire agli utenti l’acquisto di prodotti della concorrenza, portando in proiezione ad una rigida situazione di privativa industriale. Situazione analoga all’attuale, dove molti utenti si ritrovano “costretti” ad acquistare Microsoft Word non per motivi di efficienza ma di pura compatibilità . Questo problema è stato oggi parzialmente risolto da prodotti come OpenOffice, che offre una seppur limitata compatibilità con i formati dei file di Microsoft Word. Se il sistema NGSCB prendesse piede, nessuna altra applicazione potrebbe leggere i file codificati da Microsoft Word, indipendentemente dalla capacità di leggere lo specifico formato.
L’NGSCB ed il Trusted Computing sono inefficaci nel risolvere la maggior parte degli odierni problemi di sicurezza informatica, quali ad esempio virus informatici e troiani. Ciò nonostante, Microsoft ha affermato in passato che l’NGSCB è una tappa necessaria propria nella lotta ai virus!!!hahahaha E TUTTA VERITA'
in futuro tutto sarà blindato e decodificato, ciò che non ha licenza (DRM) sarà difficilmente eseguibile, mi riferisco a programmi opensource e mp3...
NON VI VOLGLIO METTERE PAURA!!!
APRITE GLI OCCHI E SCEGLITE....IL POTERE DEL MERCATO E' IN MANO A NOI !!!!
PORTIAMO AVANTI I NOSTRI DIRITTI!!!
Inoltre elenco e riassumo 10 motivi per cui vista non sia un buon sistema operativo:
1La licenza: davvero restrittiva anche se ultimamente ha subito qualche modifica.
2Troppe versioni tra cui scegliere: Windows XP doveva avere 4 versioni, poi ridotte a 2 se non ricordo male. Windows Vista parte con 7 versioni: Business, Small Business, Enterprise, Home Premium, Home Basic, Ultimate, Starter... Quale scegliere e quale sarebbe meglio per le esigenze del singolo utente?
3Il prezzo: la versione base retail costerà circa 240 euro. Con 300 euro quasi si compra un pc completo di fascia bassa
4Nessuna novità davvero significativa: parliamoci chiaro, le sidebar, i widget, l'interfaccia... Sa tutto di roba già vista (MacOS e Linux Docet). Le vere novità attese come WinFS non sono state incluse in Windows Vista
5Requisiti hardware: davvero "tosti": 2GB e scheda video Dx9 per godere appieno di tutte le potenzialità di Aero
6Sicurezza: parliamoci chiaro, è una nuova versione di Windows, ma è sempre Windows. Centinaia di bugs non saranno corretti per la data di inizio vendita.
7Durata batterie: il consumo di risorse e l'hardware pompato richiesto da Vista porteranno ad un consumo delle batterie dei Notebook più rapido.
8Sorgente chiuso: forse l'aspetto meno importante per una gran parte dell'utenza, ma da non trascurare
9Un sacco di roba inutile: a chi serve veramente un desktop 3d? E lo sharing di foto online non lo facevamo anche con XP? Non c'è già Google Desktop per la ricerca dei documenti? Vale la pena spendere 240 euro per queste features senza considerare le alternative gratuite?
10DRM: Il software DRM di Vista ad esempio degraderà la qualità degli HD-DVD se il monitor attaccato al PC non supporterà i DRMe varie restrizioni future tramite N.G.S.C.B.
E' LA VERITA' ASCOLTATEMI :-))
2007-02-24 01:04:39
·
answer #2
·
answered by The Black Pearl Carbon 3
·
1⤊
1⤋