Se può farti sentire meglio, posso dirti ke in un periodo molto brutto e difficile della mia vita..guardavo gli altri sorridere felici..e quasi li odiavo.. dicevo a me stesso "xke io devo soffrire cosi mentre gli altri sono felici e non mi aiutano"? beh, ad un certo punto ho rivolto questa domanda ad un prete e mi ha detto "nonostante tu veda tutti sorridere, non ho mai conosciuto una sola persona ke non avesse dei problemi..solo ke li nasconde..l'unica differenza stà nella fortuna di trovare qualcuno ke abbia la sensibilità per starci vicini e offrirci una spalla robusta nei momenti più difficili".
Beh, io non l'ho trovata questa spalla ed ho dovuto cavarmela quasi da solo.. tu se vuoi hai trovato me.. puoi sfogarti quanto vuoi.. saprò ascoltarti e starti vicino seppur virtualmente tutte le volte ke hai bisogno di una voce amica.
ciao. fammi sapere.
2007-02-23 03:13:17
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
l unica cosa ke ti posso dire è- abbi forza - nn hai ceduto finora e nn cedi + - dal tuo discorso sembri una ragazza forte - continua a esserlo - essere ottimisti fa bene psicologicamente e il cervello è molto potente in queste cose- ora lascia passare la mareggiata e la tempesta- ritornera' il sereno- ciao
2007-02-23 11:10:44
·
answer #2
·
answered by el_pino05 3
·
2⤊
0⤋
ciao dolcissima nn ti abbattere supera questi momtnti con grinta e forza ce la farai ma nn ti devi scoraggiare e poi il tuo lui se ti ama ti stara vicino e nei momenti brutti ke si vede se qualcuno ti ama veramente se scappa vuol dire che nn e buono ank io ho perso a mio padre di tumore e dura lo so ti faccio dei sinceri auguri ciao.
2007-02-23 12:03:17
·
answer #3
·
answered by laura m 1
·
1⤊
0⤋
Gioia,la prima cosa non arrendersi mai ,neanche da morti.
Per quanto riguarda il tuo ragazzo nn so ke dirti perche alla fine ritengo sia il problema minore.La cosa piu importante e che tu reagisca e non ti abbatta mai.La prima cosa per guarire di qualsiasi malattia anche la piu difficile la piu impossibile,è la volonta,la volonta di dovercela fare.
Per quanto riguarda il discorso dei tuoi geni e del fare figli non scoraggiarti la scienza in questo senso ha fatto passi da giganti e grandi novita sono in arrivo sulla cura e la selezione dei geni,quindi abbi grande fiducia e piu tu ti sentirai forte e sicura piu gli altri ti staranno intorno a cominciare dei ragazzi.
Quando lo scoraggiamento arriva ,parlagli,digli ke non ha diritto di tormentarti che tu sei libera,che sei tu a decidere e non quello che ti vuole scoraggiare.Non mollare mai finquanto senti ke respiri.
Auguri.
2007-02-23 11:16:02
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
no non ti scoraggiare... certo è difficile ma metticela tutta e non dire di non voler figli... sono una cosa bellissima ti sollevano il morale ... cmq in bocca al lupo per tutto... auguroni di cuore un abbraccio forte...
ciao
p.s: sorridi alla vita e vedrai che ti sorriderà anche lei...
baci
2007-02-23 11:11:20
·
answer #5
·
answered by kc 4
·
1⤊
0⤋
nn preoccuparti succede nn ti devi abbattere x questo dei continuare la tua vita poi si appianera tutto tranquilla se lui a fatto questo vuol dire ke nn ti merita su nn abbatterti ma andare avanti poi nn e detto ke succeda nn e detto nulla nella vita puo succedere di tutto ricorda SUUUUU COL MORALE ORA DAIIIIIII!!!!!!!!!!!!
2007-02-23 11:31:51
·
answer #6
·
answered by Riddick90 [AJO] 2
·
0⤊
0⤋
Innanzitutto volevo dirti che mi spiace moltissimo per tutto quello che hai passato e che stai passando. Devo anche dirti che purtroppo la natura umana è molto fragile e, non per difendere il tuo ragazzo, ma probabilmente non ha la forza di conciliare i sentimenti che prova per te con delle restrizioni che per forza di cose gli provengono dalla tua malattia. Non è facile, credimi, e forse, anche soltanto per avere un appoggio da chi conosci già ti converrebbe perdonarlo, io la vedo così, ma la mia è una risposta necessariamente limitata perché non so esattamente che vuoi dire quando dici che ha fatto lo sciocco (io ho pensato ad un'altra). Comunque devi avere fiducia in te stessa, la volontà di guarire aiuta moltissimo nei casi come il tuo. Pensa a te adesso, poi quando starai un po' meglio deciderai il da farsi. Io posso solo augurarti di uscire al più presto dal tunnel della malattia e far rinascere in te la speranza di una nuova vita, da gustare attimo per attimo. Ti mando un bacio con tanta amicizia, ma anche con tanto dolore nel cuore per te.
2007-02-23 11:19:43
·
answer #7
·
answered by Utopista 3
·
0⤊
0⤋
se fossi li con te ti direi di fare quello che ritieni giusto ma non chiuderti e non prendere decisioni per gli altri, solo per te stessa.
non negarti il diritto di vivere una vita normale, di farti una famiglia, di essere felice, puoi dare tanto a chi ti sta vicino e non dovresti alzare un muro a chi sceglie di starti accanto, le sofferenze son sempre in agguato per tutti quanti
un abbraccio
2007-02-23 11:19:40
·
answer #8
·
answered by Daniela T 6
·
0⤊
0⤋
sono veramente dispiaciuto sentire una storia simile, ti appoggio moralmente e capisco che in fondo sei una tipa forte per riuscire a combattere una battaglia ove devi assolutamente vincere !!! Peccato che il tuo raga abbia avuto nulla di meglio che fare lo sciocco di fronte a una situazione simile, so comunque che non sei l'unica persona che ha determinati problemi e non ha in parte la persona che capisce! Una mia cara amica è in cura per diversi problemi (sistema nervoso su tutti) e tutti i ragazzi che frequenta dopo poco la salutano senza alla fine dare una spiegazione! Ti auguro che la giustizia trionfi e un giorno tu possa scrivere la tua VITTORIA, attenderò questo, te l'assicuro
In bocca al lupo
Marco
2007-02-23 11:15:05
·
answer #9
·
answered by marco 5
·
0⤊
0⤋
mi dispiace ma non so cosa potrei scrivere per tirarti su il morale non mi va di scrivere frasi fatte ti auguro ogni bene e spero che ti rimetta presto e risolvi i tuoi problemi baci dana
2007-02-23 11:11:32
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋