Personalmente non inizierei mai una storia destinata a finire se lo so già in partenza.
La tua però non è destinata a finire, direi piuttosto, destinata ad iniziare lentamente. Se è quello giusto aspettalo!!! Aspettalo!!! Non lasciarlo andare!!! O lascialo andare e seguilo.
Solo se hai la certezza che torna però...
2007-02-23 02:44:05
·
answer #1
·
answered by pick.s 4
·
1⤊
0⤋
A me è successo... Ho sofferto e continuo a soffrirne, ma l'ho vissuta fino in fondo...
Io avrei troncato dall'inizio, ma lui ha insistito e di questo in parte lo ringrazio perchè quello che abbiamo vissuto insieme è andato al di là di qualsiasi cosa che avrei mai immaginato... Una storia d'amore e di sensi al limite di tutto! Sicuramente non proverò mai niente di simile...
Ma in un certo senso forse se avessi seguito il mio istinto e avessi troncato prima non starei ancora piangendo dopo più di 6 mesi... Forse è stato un errore perchè i rimpianti sono troppo grandi e soprattutto è insopportabile il dolore per non poter più rivivere niente di tutto ciò!
Il mio consiglio è di decidere con la testa più che con l'istinto: l'istinto ti porterebbe sicuramente a decidere di buttarti nella storia,però poi è la tua testa a sapere quanto soffrirai o meno quando tutto sarà finito... Tu sola sai se guarderai al passato con quella velata malinconia o se i rimpianti ti schiacceranno perchè non sei abbastanza forte da reagire.. In bocca al lupo, che tu possa fare la scelta migliore!
2007-02-23 11:59:16
·
answer #2
·
answered by Cagliaritana81 5
·
1⤊
0⤋
In alcune risposte c'è scritto "vivila fino in fondo"... Ma, prima di tutto, è veramente destinata a finire? Nessuno sta x morire, quindi comunque nn si può parlare di "fondo", mi spiego? Soprattutto se c'è la possibilità di rivedersi, nonchè di sentirsi spesso!!
E poi se (mi pare di capire) hai già perso la testa per quella persona, credi ke sia assolutamente quella giusta per te, nn fai ke pensarla giorno e notte (e sarà anke per questo ke ci hai scritto, perkè non riesci a venire a capo della situazione!) NON LASCIARLA ANDARE! nn fisicamente, ovvio, ma nn rischiare di perderla e di rimpiangere questo x tutta la vita! Se vi piacete, nn dovete (e di certo nn potete!) smettere di farlo!
Sai, somiglia tanto alla situazione ke STO vivendo in prima persona...c'è un ragazzo ke ho conosciuto al mare, ho davvero perso la testa x lui, giuro, mi sono bastate 2 settimane x capire ke è speciale ed è tutto ciò ke desidero! Ed è molto probabile ke quest'estate torni nello stesso posto e ke lui sia ancora lì!! Ogni tanto (purtroppo non ogni poco..) ci sentiamo x tel: l'imbarazzo x me è ancora tanto, nonostante sia passato del tempo, ed è segno ke sono ancora persa di lui, ma so ke io gli piaccio come lui mi piace e questo mi carica tantissimo..e penso a quando lo rivedrò..alla gioia immensa.. E poi se ci si sente e si tiene vivo il rapporto anke a distanza, credi ke i kilometri che ci separano mi spaventino? Lo confesso, a volte sì, ma nn mi sono mai imposta, razionalmente, di smettere di pensare a lui, anche perkè mi sarebbe impossible!
Scusa x il romanzo, ma ci tenevo a dirti la mia...
Pensaci bene! CiaO
2007-02-23 11:31:43
·
answer #3
·
answered by mMARTYy 2
·
1⤊
0⤋
Io vivo la vita giorno x giorno....goditi questa storia finchè c'è non devi limitarti xchè hai paura....credimi staresti peggio se un domani ti pentissi x non aver vissuto questa storia!!! é sempre meglio non avere rimpianti....io ne ho uno e quando ci penso vorrei tanto tornare indietro e vivere quel momento senza pensare, prendendo tutte le sensazioni che mi sono persa x colpa delle mie stupide paure...Questo è il mio consiglio,in bocca al lupo, spero che andrà tutto bene...ciao
2007-02-23 10:48:06
·
answer #4
·
answered by xsarax_82 4
·
1⤊
0⤋
continuerei anche se va via ,non bisogna tappare le ali alle emozioni ma vanno lasciate libere di volare comunque vada la storia auguri
2007-02-23 10:44:27
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
La vivrei finchè potrei farlo...poi quando finirà vedrò cosa fare... :-)
Ogni lasciata è persa!
2007-02-23 12:51:34
·
answer #6
·
answered by Dreamer_girl 3
·
0⤊
0⤋
vivila al massimo senza pensare a quello che potrebbe succedere poi, d'altronde chi ha la certezza che la sua storia duri per sempre? E chi ha detto che la tua finirà? I sentimenti e le emozioni forti vanno vissute, non reprimerle, se anche dovesse finire avrai dei bellissimi ricordi e nessun rimpianto per non aver vissuto questa storia, in bocca al lupo
2007-02-23 12:30:30
·
answer #7
·
answered by rompi06 4
·
0⤊
0⤋
Tutto e' destinato a finire, compresa la vita, non per questo non vale viverla.
2007-02-23 12:15:54
·
answer #8
·
answered by darkvortex87 4
·
0⤊
0⤋
Adesso voglio raccontarti la mia esperienza!
Lavoravamo insieme,lui fidanzato da 7 anni circa con un ragazza spagnola,storia seria e di fiducia.Io lo vedo e mi accorgo che mi piace parecchio,uscivamo spesso insieme sempre in compagnia di colleghi di lavoro,finchè una sera è lui a fare il primo passo.Lui cercava storia puramente di divertimento,una sera e via.Anche non essendo il tipo mi ha detto che con me non riusciva a resistere.Io accetto anche se sapevo che mi sarei fatta moltooo male,da quella sera abbiamo cominciato a uscire tutte le sere,il nostro rapporto stava diventando qualcosa di piu,ma lui doveva partire,doveva andarsene a vivere in spagna con la sua ragazza,pensa a come mi potevo sentire.Anche avendo avuto moltissimi ragazzi lui è stato il primo a darmi certe emozioni,momenti indimenticabili,un intesa perfetta e stavo davvero male all'idea che se ne andasse da lei e che mai piu lo avrei rivisto,dopo tutto quello che stavamo vivendo.Ma tutto è successo cosi in fretta,cosi si dimette dal lavoro ma poi...pochi giorni dopo loro si lasciano...non ce la fa ad andare avanti cosi deve capire cosa vuole,io ero sul punto di pazzia,non ce la facevo piu a pensare che avrebbe scelto lei che mi avrebbe lasciato di nuovo sola in una vita che volevo solo abbandonare,cosi prende le forze e se ne viene in spagna a parlare con lei,per sistemare le cose...ma è proprio li che lui si accorge che cio che vuole sono io,e nn sistemare il rapporto con la sua ragazza,cio che vuole sono io,io,io.Cosi torna da me felice ed emozionato per la sua scelta,ma non era ancora finita,lui si era licenziato e voleva vivere in spagna con o senza la sua ragazza cosi è proprio li che inizia la nostra avventura,mi chiede "ma tu verresti a vivere con me in spagna?"...io non sono riuscita a dire altro che SI,e nel giro di un mese siamo partiti e abbiamo intrapreso questa bellissima avventura che si chiama vita INSIEME e ormai sono quasi 2 anni che viviamo insieme a Madrid!!!
Ma posso solo dire che non mi pento di aver rischiato di vivere quelle emozioni cosi belle e intense,non me ne pentirei nemmeno se fosse finita male perchè cmq mi sarebbero rimasti nel cuore dei ricordi per me incancellabili.È successo tutto in tre mesi!!!
VOGLIO DIRTI UNA COSA CHI L'HA DETTO CHE NON AVRETE UN FUTURO?!SOLO VOI POTETE DECIDERLO...ANCHE SECONDO NOI NON C'ERA MA GUARDA ADESSO...
2007-02-23 12:00:18
·
answer #9
·
answered by Pufi 4
·
0⤊
0⤋
ormai mi sembra tardi...
vivitela al meglio, senza pensare al dopo...
ci starai male, ma mai tanto in confronto al pentimento di non aver sfruttato il momento!!!!
fidati....
ciao
2007-02-23 11:26:07
·
answer #10
·
answered by elicherish 2
·
0⤊
0⤋