English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

9 risposte

Ciao, il mio domani fu la notte di due anni or sono mentre effettuavo uno scarico,mi sono ritrovato a tu per tu con due occhioni che sembravano due fari,non ho mai avuto gatti anzi ero uno di quelli che con i gatti non andava molto d' accordo,o cosi almeno credevo,sono passati appunto 2 anni e la gattina che ho incontrato quella notte è diventata una componente della famiglia,curata amata e coccolata ed io sono felicissimo di avere la compagnia di questo felino fantastico Riciao

2007-02-24 10:58:40 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

4 anni fà in stazione: una gatta minuta girava affamata tra noi passeggeri...la cosa mi sorprese: di solito i gatti randagi sono il massimo della diffidenza (e fanno bene!). Con lei è stato feeling da subito: si lasciò prendere in braccio senza problemi. Immaginai che avendola trovata in stazione e con il ponte Pasquale immininente, se ne fossero "sbarazzati" per poi proseguire il viaggio verso la meta delle loro vacanze.
La decisione fù presa in pochi millesimi di secondo, mi guardai attorno assicurandomi che nessuno la cercasse e poi salii sul treno: sapevo che avrei preso una multa una volta a bordo (senza gabbietta, e senza biglietto per lei...) ma la cosa non mi interessò affatto, NON potevo lasciarla lì...
Le mie ipotesi furono confermateil giorno dopo dalla veterinaria che la visitò: la gatta era già sterilizzata e non era randagia da molto tempo dal momento che trovò poche pulci.
Bè oggi Biru, così l'ho chiamata, è parte del mio trio felino ed è parte di me a tutti gli effetti!!!

PS. non sò come, il controllore la gatta l'ha vista, ma non solo non mi ha multato, ma non ha detto nulla...era proprio destino :o)

2007-02-27 06:43:36 · answer #2 · answered by Aprile78 2 · 0 0

Non smetterò mai di ringraziare quello screanzato che ha abbandonato un micetto di nemmeno un mese quel giugno di quattro anni fa... Tarzan! L'ho portato a casa, l'ho svezzato, l'ho fatto giocare e dormire nel mio letto, è diventato il mio tenero diavoletto! Purtroppo, il destino ha voluto che quella stessa strada che me l'aveva regalato dovesse anche portarmeno via: un assassino l'ha investito, e io da quell'infausto giorno soffro terribilmente. Chissà se lui da lassù mi vede?

2007-02-26 23:37:20 · answer #3 · answered by ¢ℓαυ∂ια (υи∂ιѕ¢σνєяє∂ ѕσυℓ) 6 · 0 0

non c'è nemmeno da chiedere...lo porterei a casa con gli altri...mi succede spesso sembra infatti che loro sentano da chi andare per chiedere aiuto

2007-02-26 17:29:49 · answer #4 · answered by pucca 4 · 0 0

mi è capitata 1 casa simile ma nn cn 1 gattino....cn un'intera cucciolata di ben 9 gattini.....li ho trovati al mare abbandonati davanti ad un supermercato...mi è tanto dispiaciuto lasciarli lì....ma cmq abbiamo chiamato le xsone apposta x portarli al canile.....poveri,ma come si fà ad abbandonare delle creature così dolci???!!!

2007-02-26 09:49:44 · answer #5 · answered by epika 3 · 0 0

Mi è successo a settembre..ero sulla spiaggia col mio raga ed eccola li..una gattina dolcissima, affamata e desiderosa di coccole..inutile dire che sono andata subito al supermercato per comprarle da mangiare..avrei voluto portarla a casa subito..ma mia madre è allergica e pure io..quindi andavo da lei 1/2 volte al giorno per farla mangiare e per farle le coccole..anche se tornavo a casa distrutta per l'allergia..ho chiesto a tante persone se la volevano..dopo circa dieci giorni che la accudivo "a distanza" non l'ho più trovata..sono tornata a cercarla più volte, percorrendo chilometri di spiaggia..ma non l'ho trovata..credo che se la sia presa un bambino che l'aveva vista insieme a suo padre..almeno spero!

2007-02-26 08:32:57 · answer #6 · answered by Chicca 2 · 0 0

lo prenderei con me lo curo e gli do da mangiare da bere e lo terrei al caldo e lo tenero con me

2007-02-25 16:04:15 · answer #7 · answered by rino1987r 2 · 0 0

lo porterei a casa, li darei da mangiare, farei subito amicizia, per precauzione lo porterei il giorno dopo dal veterinario per un controllo generale e poi resterebbe con me per il resto della sua vita

2007-02-24 12:37:42 · answer #8 · answered by ina d 6 · 0 0

me lo porto a casa, lo curo e poi se nn posso tenerlo gli cerco una buona sistemazione..

2007-02-24 10:37:43 · answer #9 · answered by ale 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers