Prodi ha dettato 12 punti per riprendere in mano le redini del governo.
il punto 12 recita: "In coerenza con tale principio, per assicurare piena efficacia all'azione di governo, al presidente del Consiglio e' riconosciuta l'autorita' di esprimere in maniera unitaria la posizione del governo stesso in caso di contrasto".
Non vi sembra molto poco democratico?
Non vi pare dittatoriale come punto?
Voglio le vostre sensazioni.
Non vuole essere una provocazione.
2007-02-23
00:51:28
·
11 risposte
·
inviata da
gianbuca
3
in
Politica e governo
➔ Politici
Caro Cacioman, come al solito proponi esempi di errori Berlusconiani...
Ma se uno fa una schifezza allora è giustificabile chi ne fa un altra di uguale portata? Secondo te è sbagliato o no sto cavolo di 12° punto?
2007-02-23
01:02:07 ·
update #1
P.s. tra l'altro quando berlusconi cercò di far capire che decideva solo lui (nel 1994) la lega lo fece subito cadere... Bossi sarà pure eccessivo, ma almeno non è attaccato alla poltrona come gli altri poco onorevoli... Almeno questo è il mio punto di vista. Come si fa a contestare una scelta del governo andando a Vicenza e poi votare a favore??? Ricordiamoci che solo pochi senatori sono stati coerenti con quanto sbandierato sulla questione della base usa. Ed ora che accadrà in afganistan? e coi i pax? e le pensioni? Tutti ricattati dal presidente del consiglio e se non stà bene a qualcuno tutti a casa?
2007-02-23
02:51:05 ·
update #2