ci sarebbe da parlare per ore su questo argomento perche' ogni situazione e' diversa da un'altra.come dice picchis si sta male ma le reazioni sn diverse e contrastanti in funzione della situazione.
quindi dipende se non puoi avere la persona perche' il sentimento e' unilaterale,perche' uno dei 2 e' sposato,o perche' hai un rapporto e all'improvviso scopri ke lui ti ha mentito e convive con una donna,oltre alla sofferenza per l'amore xduto si unisce quella dell'inganno perche' avevi riposto piena fiducia in lui,inganno ke puo' influenzare futuri rapporti in quanto nn riesci piu' a concedere fiducia,giusto o sbagliato ke sia.
in questo caso le lacrime diventano di rabbia,disprezzo,voglia di vendicarti e ritornargli tutto il male ke ti ha fatto,ma poi pensi ke ci pensera' la vita a punirlo e x fortuna ke il tempo passa,non dimentiki ma le ferite si rimarginano e quando ti accorgi ke hai voglia di rimetterti in gioco,allora sei guarita e il sole ricomincia a risplendere nel tuo cuore
CHI NON MI VUOLE,NON MI MERITA. e a differenza di un utente ke ha l'abitudine di dire:in attesa di quella giusta mi diverto con quelle sbagliate,io nn lo faccio perche' non esistono persone giuste o persone sbagliate ma persone sincere,corrette e coerenti con quello ke dicono e scrivono e persone false,molto brave a gettarti fumo negli okki con belle parole e poi spariscono senza nemmeno una parola di spiegazione.
ciao
2007-02-23 00:57:24
·
answer #1
·
answered by Selvaggia 5
·
1⤊
0⤋
Ti ringrazio per la domanda, perchè leggendo le risposte che ti stanno inviando trovo un pò di consolazione per me. A volte però proprio perchè un amore è impossibile ci spinge ad incaponirci contro noi stesse. Dovremmo in questi casi avere un pò più di amor proprio per volerne davvero uscire ed apprezzare le cose belle ed importanti che ci circondano.
Ti auguro buona fortuna!
2007-02-23 09:13:21
·
answer #2
·
answered by occhialuta2006 2
·
0⤊
0⤋
Ha detto uno scrittore di cui non ricordo il nome: " Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore ".
2007-02-23 08:56:47
·
answer #3
·
answered by Maria Maddalena 4
·
0⤊
0⤋
ho sofferto tantissimo per una persona, stavo malissimo finchè pian piano mi son resa conto che non potevo più riaverlo e ho smesso di aspettarlo...ogni tanto lo penso ancora ma me ne son fatta una ragione e ora son pronta ad innamorarmi di nuovo......
il tempo aiuta moltissimo credimi....si supera tutto, tutto passa solo che quando ci sei dentro non vedi uscita
2007-02-23 08:42:32
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
immagino visto il p.s. che tu sia molto giovane... gli amori impossibili sono sempre esistiti e sempre esisteranno. da giovani sanno tanto di romantico. cuori spezzati e sogni infranti... da grandi si rinuncia all'amore per motivi gravi e importanti ... ciò che ci accomuna, giovani e meno giovani, è la speranza per i primi e la consapevolezza per gli altri che il tempo lenisca almeno in parte la sofferenza che tale rinuncia inevitabilmente comporta.
2007-02-23 08:41:46
·
answer #5
·
answered by sally s 2
·
0⤊
0⤋
Ste situazioni non sono x nnt belle..io mi trovo in una di questa..e nn ce giorno ke passa ke nn piango..ci sto davvero troppo male..e nn riesco a dimenticarlo..e ogni giorno ke passa sn sempre + innamorata di lui..vorrei ke qst cosa cambiasse..
2007-02-23 08:37:04
·
answer #6
·
answered by B!mb@ Inn@moratissim@ 4
·
0⤊
0⤋
L'amore é come l'ombra ...
se l'insegui Ti sfugge ...
se lo sfuggi T'insegue ....
Ti ricorda nulla circa l'impossibilità a ?!?!?
CIAO DA fifi
2007-02-23 08:34:38
·
answer #7
·
answered by phil_mau_mau 3
·
0⤊
0⤋
Gaby, io mi trovo proprio in una situazione come questa e...sono uno straccio!
Sto male fisicamente e sono distrutta emotivamente.
Tutto mi fa pensare a lui, ma davvero tutto. Mi sforzo di allontanare il pensiero, ma, non c'è niente da fare, il mio cuore è a pezzi e non riesco a distrarlo....
Sono tristissima....
Vorrei davvero che le cose andassero in un altro modo!
2007-02-23 08:33:33
·
answer #8
·
answered by picchis 5
·
0⤊
0⤋