English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vita? il mio problema è questo, sn fidanzata da 3 anni cn un ragazzo, ma alla fine in testa ho sempre l'altro, per una cosa o l'altra è lì, non riesco a scollarmelo dal cervello.... adesso sto arrivando a un punto che lo voglio lo voglio lo voglio.... dopo 5 anni d tira e molla e uscite di nascosto al mio fidanzato, sn convinta di volerlo... ieri sera piangevo, ma potevo dire al mio fidanzato: piango perchè l'altro non m vuole piu'? perchè nn s fida di me? che faccio che fare.... m s sta attanangliando il cervello.... m viene solo voglia di piangere.... aiutatemi a capire quale potrebbe essere la cosa piu' giusta da fare..... vi prego.....

2007-02-22 22:41:10 · 19 risposte · inviata da ? 5 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

merlino..... il mio fidanzato non mi da' tutto cio' di cui ho bisogno.... m sento sola pur stando con lui..... nn m sento desiderata, non mi sento amata, non mi da' stimoli, mi mancano le coccole...... m manca troppo.... fidati....

2007-02-22 22:47:25 · update #1

l'ex nn s fida d me perchè è stupido.... se tu sapessi quante cose ho fatto in 5 anni per fargli vedere veramente che c tengo.... eppure nulla..... a volte m verrebbe voglia d mollare tutti e tutto e ricominciare,,,., ma se sn arrivata a scrivelo è perchè nn m servono critiche ma consigli.... so bene cosa dovrei fare.... so bene che dovrei lasciarlo e iniziare questa nuova storia.... ma i dubbi poi.... ce ne sn talmente tanti..... orange ha capito subito il problrma.... forse la routine, l'abitudine, la paura d rimanere sole, la paura di nn poter tornare indietro,..,.. nn ce la faccio piu'.... ieri l'ho incrociato e questo è bastato a farmi andare fuori.... RISPETTO il mio moroso? se vuoi tenerti stretta la fidanzata e lei t confida d sentirsi trascurata.... cagala di piu' e vedi che te la tieni stretta......

2007-02-22 23:01:18 · update #2

19 risposte

Il tuo ex non è stupido, ma intelligente.

Come fa a riprendersi una come te?
Tu hai il "classico" comportamento di una buona parte delle donne.
Non volete lasciare una scarpa prima di averne trovata un altra.

Avresti dovuto lasciare il tuo attuale fidanzato e poi saresti dovuta andare dal tuo ex per dirglielo e fargli capire quanto "vale" lui per te.

Invece non molli il tuo fidanzato in attesa che ti arrivi una conferma da parte del tuo ex.

Ricorda, non puoi pretendere rispetto se tu per prima non ne dai.

2007-02-22 23:54:32 · answer #1 · answered by Gawain 2 · 1 0

devi fare pace con te stesa in questo momento non poi decidere .prenditi una pausa (lunga) e pensa solo a te stesa.gratificati.fai le cose che ti piacciono di più. per gli uomini ce tempo.e importante che tu prenda atto de la persona che sei del tuo valore di quello che ti piace e poi scegli un uomo che ti si adatta.non e detta magari non e nessuno dei due .non avere fretta

2007-02-22 23:34:35 · answer #2 · answered by lulu 3 · 2 0

La propria felicità è quanto di meglio si possa desiderare, lascia il tuo ragazzo, fai questa scelta per non vivere una vita di rimpianti, vedrai che con il tempo anche lui capirà e forse ti ringrazierà per avergli dato l' opportunità di trovare una persona diversa che lo amerà ancora di più di quanto tu non abbia fatto.

2007-02-22 23:05:33 · answer #3 · answered by bibijo 1 · 2 0

Tu vuoi da lui più attenzioni ma tu gli dai solo un tradimento ed è ovvio che anche il tuo ex non si fidi perchè potrebbe ricevere lo stesso trattamento. Un consiglio,non pensare troppo, fa male,cerca di essere felice cercando di non prendere per il **** chi ti sta vicino perchè se la tua felicità dipende da lui frendolo potresti ferire te stessa.
Se tu non ami lui e l'altro non vuole te cerca di allontanarli dalla tua vita se è quello che vuoi e cercati uno che sia quello adatto a te.

2007-02-23 01:15:19 · answer #4 · answered by magicblue 3 · 1 0

rispndendo alla tua domanda, dico ke io non c starei mai cn uno ke non voglio! xkè dovrei? non m costringe nessuno!
il consiglio è logicamente ke dovresti lascire il tuo fidanzato x andartene cn quell'altro... xkè hai dubbi? io credo ke la prima cosa da fare è lasciarlo, xkè devi pensare soprattutto ke tu non lo vuoi + e non è giusto illuderlo!
capisci ke intendo? cioè non lo devi lasciare x andartene cn quell'altro, ma x liberarti anke tu da una situazione ke non sopporti + . non è l'uomo ke tu vorresti,quindi ke c stai a fare?
dopodichè, vai dall'altro e vedi cm và. non devi avere dubbi, xkè se hai dubbi vuol dire ke il tuo maggior problema è la paura d restare sola e non deve essere cosi.
se pure l'altro, poi non t pensa + ... basta, lascia tutti e cambia vita! però la prossima volta, quando stai cn un ragazzo, parla dirett cn lui, delle cose ke nn vanno e cercate un punto d incontro... non buttarti nelle braccia d un altro!
se poi dopo il dialogo, le cose nn cambiano, allora dite stop!
mi raccomando, rifletti bene su ciò ke vuoi veramente!
baci e buona fortuna!

2007-02-23 00:40:31 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

non hai mai pensato che forse non si fida di te perchè non hai il coraggio di mollare il tuo moroso...
alla fine mi è sembrato di capire che non sai che fartene del moroso attuale... cosa ci stai a fare????
dai a questo ragazzo l'esclusiva!!!!!
e sopratutto non prendere più in giro il tuo moroso!!!
ciao

2007-02-23 00:32:57 · answer #6 · answered by elicherish 2 · 1 0

Se io lo lascerei? Certamente!! Non credo che valga la pena stare con un ragazzo che non ami, solo per non rischiare.. credo che tu sai già quale sarebbe la cosa migliore da fare, ma hai paura di affrontarla!
Non puoi stare con un ragazzo che non ami solo per abitudine o ricordi.. sia per il tuo che per il suo bene!!
Non puoi far scappare l'amore della tua vita solo perchè hai paura dell'ignoto.. "e se poi non va a finire bene? E se poi rimango sola?" ecc.
Anche se non andrà bene almeno ci avrai provato e avrai seguito il tuo cuore.. se non andrà bene avrai un'altra possibilità di incontrare qualcuno che fa per te.. e piuttosto che stare una vita con un ragazzo che non ami e che ti dedica poche attenzioni credo sia un buon inizio e una grande speranza!
Infine segui il tuo cuore ma prendi il coraggio a due mani perchè se aspetti la situazione migliori, continuerai a rimandare..

2007-02-23 00:21:38 · answer #7 · answered by Moky 2 · 1 0

forse sarò banale ma anche secondo me dovresti lasciare il tuo attuale fidanzato se non lo ami, oltre che per rispetto per lui, anche per rispetto verso di te, so che ora hai paura ma pensa alla tua vita tra qualche anno, ti vedi felice con lui? stare con lui ti preclude la possibilità di nuove conoscenze e magari nuovi amori. io ho lasciato da poco il mio ragazzo dopo 7 anni e ti assicuro che di dubbi ne avevo tanti ma non ero felice e allora perchè continuare senza gioia? per quanto rigurda l'altro non chiarisci il perchè non si fidi di te ma il fatto che siano 5 anni di tira e molla mi fa venire il dubbio che la fiducia sia solo una scusa e che in realtà non voglia impegnarsi. scusa se ti parlo così e so che fa male ma a volte è bene non mettere la testa sotto la sabbia per non trascinare situazioni sbagliate. forse è un po' vecchia ma penso sempre in questi casi alla canzone di Mia Martini "minuetto" lei ha perso lavita dietro ad un uomo sposato (non dico sia questo il caso) e lui non le ha dato niente. vuoi rischiare la stessa sorte?
un grosso in bocca al lupo. un bacio.
giorgia

2007-02-23 00:09:48 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

allora secondo me la prima cosa che dovresti fare è lasciare il tuo attuale fidanzato....visto quello che non provi è giunta l'ora di non far piu del male a lui e a te stessa....se lo hai amato rispettalo lascialo libero di ricostruirsi una vita senza tenerlo su un filo che è destinato a spezzarsi.....diversamente l'altro forse non si fida perche tu gli hai fatto (forse) promesse che ancora oggi non hai mantenuto.....parla prima con uno ....e poi con l'altro....con massima sincerità.......vedi come si mettono le cose.....e poi assumiti le conseguenze.....perche tutto quello che arrivera da questa situazione (bello o brutto che sia) te lo sei cercato tu stessa......
a mio avviso dovevi essere piu sincera con entrambi sin dall'inizio.....
auguri per il tuo futuro...che sia sempre rosa.

2007-02-22 23:02:46 · answer #9 · answered by vaga67 2 · 1 0

Tesoro mio la scelta del compagno per la vita?, dico sempre che è difficile io ti posso dire che sono stata anche io fidanzata per 3 anni con un'altro ragazzo, ma un giorno è successo qualcosa nella mia vita, che ha capovolto tutto il mio futuro, potevo avere benissimo una vita tranquilla, mi spiego una famiglia normale con figli, ma ho incontrato lui, lui che adesso è mio marito, pareva che era tutto definito con l'altro, ma una settimana dopo il fidanzamento ufficiale tac... è arrivato il mio vero amore, ho madato tutto a ******* e noi a differenza degli uomini siamo molto piu'cattive a troncare un rapporto e non torniamo sui nostri passi. Io per 3 anni ne buon giorno e buona sera con mio padre 1° perchè il mio marito attuale è piu' grande di me, e 2° lui quando l'ho conosciuto era divorziato, e quando lo conobbi avevo appena 19 anni, quindi immagina per un padre che batosta Quindi tesoro mio va dove ti porta il cuore, è sempre un fattore chimico ricorda, l'odore..., gli sguardi...., la pelle...Premetto che mio marito e mio padre sono diventi piu' che amici. Ti auguro tanta felicità

2007-02-22 22:57:39 · answer #10 · answered by B. S. 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers