English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vorrei che mi aiutaste in tutta questa storia...
Allora vi spiego:
2/3 anni fa ho conosciuto un tipo ci siamo piaciuti subito ma lui voleva solo quello anche perché la ragazza già ce l'aveva.
Con lui non l'ho mai fatto fino all'anno dopo(sempre fidanzato) ero praticamente la sua amante poi arrivata ad un certo punto ho detto basta e non ci siamo più sentiti da dicembre fino a giugno.
Abbiamo ripreso i contatti. Ieri ci siamo visti e lui voleva baciarmi ma io no.
Parlando parlando lui mi ha detto che io gli piaccio molto ma che ha paura di rinnamorarsi per troppe delusione passate ha detto che non è più fidanzato.. dopo un po abbiamo incominciato a baciarci e lui mi ha detto, anche se belle, frasi, complimenti riguardanti il sesso..poi la sera gli mando questo messaggio
"una cosa che non dovevi fare questa sera era arrivare al discorso sesso.. comunque ci ho pensato molto mentre eri via.. potrai avermi solo quando (se mi vuoi veramente) saremo SOLO io e te!
Vi prego aiutatatemi!!!

2007-02-22 17:56:49 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

16 risposte

magari non siete partiti nel migliore dei modi (tu eri la sua amante). però il passato è passato. lui ormai è single come te e quindi se a te piace fai una storia con lui. tanto nella vita non puoi mai sapere come va perciò fidati delle tue emozioni e non ti far bloccare da qualche paranoia....
ti auguri tutto il bene
ciao.......

2007-02-22 18:16:04 · answer #1 · answered by Bello e bannato 5 · 1 0

Io non ci perderei molto tempo... fallo aspettare e soffrire e se veramente e' interessato a te lo capirai altrimenti ti renderai conto che era solo una perdita di tempo.
Ciao e auguri

2007-02-23 02:17:54 · answer #2 · answered by cielo 2 · 1 0

Sei messa male, se lui non riesce a decidere e lo forzi arai dappria un buon risultato, poi te l'ho rinfaccera secondo me ciao!

2007-02-26 16:26:32 · answer #3 · answered by frodomilly1979 2 · 0 0

parlando con la razionalità....ti direi di mollarlo...ma è ovvio che se chiedi aiuto e consigli significa che il tuo cuore dice altro...qui la cosa si complica,perchè devi riuscire a capire se quello che provi tu per lui è quello che lui prova per te....
non è semplice trovare una via di mezzo tra il cuore e la mente...ma devi provare a parlare con lui e capire che intenzioni ha e se queste non andranno bene al tuo cuore perchè non è quello che vuole allora lì dovrai decidere di tagliare...farà male ma mai quanto male ti potresti fare accettando una situazione che non vuoi

2007-02-23 07:20:13 · answer #4 · answered by ☆.•*¤*•.Kat-Paris.•*¤*•.☆ 5 · 0 0

fai così, fagli sentire la tua mancanza, fagli capire se tu per lui sei importante, e cosa ancora più importante se lui per te vale qualcosa. probabilmente mettendo un muro tra di voi capirai che non è il ragazzo che fa per te, in caso contrario sarà proprio lui a venire da te e a cercare di averti, tu assicurati che non sia iù fidanzato comunque.

2007-02-23 05:50:34 · answer #5 · answered by Sofia 4 · 0 0

nn capisco, aiuto su ke??!!!
lui nn è più fidanzato ti ha detto che gli piaci, ti ha fatto i complimenti , vi siete baciati....ah! fore nn sai se starci oppure no?!!!beh! che ti devo dire? io se fossi presa...ci starei! ma te lo devi sentire....certo, se 6 alla prima esperienza...pensaci bene!!!

2007-02-23 05:06:02 · answer #6 · answered by penelope_900 3 · 0 0

hai fatto bene, non scendere a patti, se lui ti ama come lo ami te proverà di nuovo a costruire una storia importante anche se ha avuto delusioni in passato, se per lui conti davvero affronterà le paure che ha

2007-02-23 04:17:39 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

prima di fare sciocchezze assicurati che non sia fidanzato pero' vacci piano perché a come ho capito lui è un tipo moto sveglio poi se piaci ad una persona io penso che non ti parla subito di sesso ciao ciao

2007-02-23 04:14:03 · answer #8 · answered by peppenapoli 2 · 0 0

Beh queste cose dette co un sms possono essere fraintese.

Meglio sarebbe incontrarsi e parlare di fronte, in modo da capire anche l'altro in base ai gesti e movimenti del corpo e del viso.

Ti posso dire che sinceramente tu ti sei sacrificata già abbastanza, certo che è bello avere ragazza e amante, ma se vuole veramente stare con te vuol dire che è pronto a mettersi in gioco di nuovo, quindi a rischiare un'altra eventuale delusione amorosa.

Se non è pronto a questo piccolissimo e dolcissimo sacrificio, beh vuol dire che non è un ragazzo che merita la tua attenzione e la tua dolcezza.

2007-02-23 03:42:20 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Ricardo k,mi ha letto nel pensiero!
Ank'io la penso così!
Segui quello ke la mente e il cuore ti dicono.
in fin dei conti,quando tu hai cominciato la storia con lui,era xkè lo volevi pur sapendolo già impegnato.
X cui se l'sms ke gli hai mandato è ciò ke pensi,prosegui così,altrimenti fai quello ke realmente senti + giusto!
IN BOCCA AL LUPO!!!

2007-02-23 03:31:16 · answer #10 · answered by quella ke....... 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers