English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ma amici, non persone che si conoscono o che si frequentano, AMICI, tutto maiuscolo, quelli di cui ti puoi fidare e che si fidano di te. Io credevo di averne tanti, ma mi è bastato rifletterci su un po' per giungere alla conclusione che... non sono poi così tanti

2007-02-22 08:56:55 · 8 risposte · inviata da question mark 3 in Relazioni e famiglia Amici

8 risposte

ciao,...
amici?credevo di averne tanti....finchè non mi sn accorta che erano solo degli ipocriti e che tramavanoa alle mie spalle....
sono stati proprio quelli che definivo amici a farmi attraversare i momenti peggiori...
mi sono ritrovata da sola....senza nessuno su cui poter contare,ed è anche per questo che sn cabiata motlo dentro,non riesco più a fidarmi di nessuno,non riesco più ad aprirmi subito con le persone....

spero di poter trovare qualcuno su cui contare!!!

mi farebbe tanto piecere conoscere nuove prsone,con cui scambiare due parole,per sentire che io ci sn ancora!!!

2007-02-23 01:33:29 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

2 piu che amiche sono davvero sorelle.io diffido di tutto e tutti ma su di loro ci metterei tutto il corpo sul fuoco.me le porto dietro dall asilo(ora ho 26 anni).amicizia quasi perfetta perche e un amicizia matura;nessuna pretende di sentirsi tutti i giorni altrimenti vuol dire che non te ne frega nulla,ci vediamo e ci sentiamo quando ci va se una ha un problema le altre due sono sempre li se serve qualcosa non c e nemmeno bisogno di chiederla.magnifico.

2007-02-22 18:11:52 · answer #2 · answered by hembra_la_gargola 5 · 1 0

Ci ho riflettuto già su da un pezzo io per fortuna...e infatti alla lunga si è visto ki davvero a me ci tiene e mi sta vicino e ki no. I nodi saltano tutti al pettine. Infatti.. ora ho amicizie solide e soprattutto sincere con due mie colleghe da più di due anni. Poi ho un amico ke se anche è lontano però c'è sempre e di lui mi posso fidare e mi posso confidare. Poi ho un mio ex ke come moroso era veramente impossibile perchè timidissimo, con cui sono rimasta amica (l'unico) e infatti ora parliamo molto ma molto di più e so ke lui mi sa ascoltare, capire e mi posso fidare di lui. Più una amica ke se anche non la sento spesso però son quelle amicizie ke le senti lo stesso ke sono sincere. E so ke su di lei posso contare sempre.
In più ho il mio moroso ke è il top dei top :-)) Quindi..come vedi le mie amicizie si contano sulle dita di una mano. Però sono speciali. E ciascuno di loro per me significa moltissimo.
Ho perso quelle due persone ke reputavo mie migliori amiche purtroppo. Una era invidiosa di me, l'altra invece ha preso un pretesto per litigare perchè le avevo solo detto ke a me il suo lui non convinceva. Tentavo di farle aprire gli okki...e kiaramente nn ci sono riuscita. Però si vede ke tanto vera amica nn lo era. Se no mi parlerebbe ancora.
Buona giornata!
Sara

2007-02-23 05:27:40 · answer #3 · answered by melody 3 · 0 0

di veri amici se ne trovano pochi nella vita...io ho trovato quelle tre splendide bimbe che sono le mie amiche,tre ragazze dolci e generose,con un cuore immenso...sono persone meravigliose che ogni giorno mi rendono la vita un pò più speciale...

2007-02-22 18:41:35 · answer #4 · answered by lighe87 6 · 0 0

Di conoscenti ne ho tantissimi, ma di AMICI con le lettere maiuscole su cui posso fidarmi e loro possono fidarsi diciamo che ne ho 6 tra cui uno e` mio marito, una mia sorella e gli altri 4 sono persone che conosco da tanti anni e che nel corso del tempo sono nate qualita` come fiducia, amore, e rispetto, ormai sono piu` di 10 anni e su queste ci posso mettere la mano sul fuoco, La vera amicizia si riconosce non solo nel momento del bisogno ma anche nel corso degli anni, pensa che due di queste mie amiche abitano dall'altra parte del mondo ma nonostante la lontananza la nostra amicizia si e` fatta più salda e stretta anche sentendoci periodicamente al telefono e vedendoci una volta l' anno.

2007-02-22 17:59:42 · answer #5 · answered by ♥ℒαɗγ♥ 7 · 0 0

1 vero ed unico, lo conosco da 15 anni, abbiamo fatto la comunione insieme, le scuole medie insieme e dp gli anni di liceo ke ci eravamo 1 pò persi abbiamo iniziato ad uscire insieme ed ora abbiamo 1 stupendo rapportodi amcizia, siamo cm fratello e sorella, pensa ke anke in qst momento ke lui sta lavorando chatta cn me!

2007-02-22 17:58:40 · answer #6 · answered by A bee on a flower 7 · 0 0

non ho amici, sono tutti infami

2007-02-22 17:58:32 · answer #7 · answered by ? 3 · 0 0

ok, ok.. sono qua , l'ora è più proprizia al sonno che a domande tanto impegnative , ma alzo la mano e affermo senza ombra di dubbio di avere dei veri AMICI .
Come faccio a dirlo ?
hanno asciugato le mie lacrime nel momento del lutto , mi hanno sostenuto nelle scelte , rincuorato sulle mie capacità, incoraggiato nel momento del disorientamento, accarezzato nel momento dello sconforto.
Mi hanno abbracciato con grande energia e hanno condiviso i miei pensieri più difficili ...
si , ho amici e spero di essere per loro quello che loro sono stati per me .
:-))

2007-02-22 17:50:53 · answer #8 · answered by fara 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers