English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho 30 anni...ho vissuto una storia travagliata,quest'estate ho scoperto di aspettare 2 gemelli,lui appena lo ha saputo mi ha semplicemnte detto "non mi mettere nella m**** perche a casa ho una persona che mi ama" ,quindi 2 silurate in una volta,non sapevo avesse una donna,in piu il pensiero di due vite dentro di me,ho pensato di abortire,da sola non ci sarei riuscita,e poi che gli raccontavo quando sarebbero cresciuti?Credo sia stata la scelta giusta,ma ogni sera vengo distrutta dai sensi di colpa..

2007-02-22 08:33:15 · 25 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

ringrazio tutti dal primo all'ultimo..anche quelli che magari hanno risposto di getto...io non mi perdonero mai questo gesto,non e stata una scelta affrettata,ma solo sofferta,sapevo di poter essere giudicata,ma sappiate che non e cosa semplice,ne abortire,ne crescere due figli completamente sola,tantomeno spiegare loro che papà non sarebbe mai esistito,ho fatto tutto da sola,dall'intervento,alle notti insonni cariche di pensieri,un amica mi e stata accanto si..ma non c'era lei quella notte...scusate ancora questo ennesimo sfogo.

2007-02-22 09:14:03 · update #1

25 risposte

credo che hai reagito senza pensare alle conseguenze!hai ucciso 2 vite, non una!sei stata troppo impulsiva, colui che ha fatto il danno doveva prendersi le sue responsabilità, ecco perchè esiste la scienza per assicurare anche alla sua amata che lui non un uomo con il quale condividere la vita, perchè è stato stupido ad abbandonarti, l'unica colpa che hai è di aver perso 2 creature!

2007-02-22 08:39:37 · answer #1 · answered by Ilaria F. 2 · 0 0

Ho avuto una amica che fece la tua scelta,quando la incontro(di rado ormai) vedo ancora la tristezza .
Io non sono nessuno per giudicare ,(nessuno può farlo in verità),
penso sia inutile guardarsi in dietro,almeno in questo momento,vai avanti e fai la tua vita più consapevole di prima.
Ti sono vicino col pensiero ,ciao amica triste.

2007-02-24 20:22:33 · answer #2 · answered by lucio.esposito 1 · 0 0

non ti giudico, capisco solo la difficolta' nell'essere consapevoli in un solo istante di quanto idiota sia stato ed è l'uomo che ti ha messo nella *****.....

a casa aveva una donna che lo amava??? non credo gli e ne fregasse molto dato che poi s divertiva con te... e tu chi eri? cosa eri per lui?

forse è stato meglio cosi'... m spiace dirlo perch' adoro i bambini... ma se pensi a cosa avresti potuto dargli da sola e senza un padre, a cosa avresti dovuto rispondere nel momento in cui.....
forse a sangue freddo, li avrei tenuti e costretto a un'esame del dna cosicchè nella ***** l'avrei messo e alla grande, facendomin passare anche gli alimenti...... forse sarebbe stato meglio mettere nella ***** lui che i piccoli.......
ormai è passato... ti auguro tutto il bene del mondo.... e la prox volta stai piu' attenta ai tipi che frequenti.....
un bacione

2007-02-23 06:34:14 · answer #3 · answered by ? 5 · 0 0

Che ti posso dire, hai fatto una scelta dolorosa ed io non sono nessuno per poterti giudicare. Ti sono vicino e credo che nessuno debba criticarti, stai gia' soffrendo abbastanza. Un vagone di baci e mi spiace tanto di non poter fare qualcosa per te. Ciao.

2007-02-22 17:54:16 · answer #4 · answered by Skatelowes 7 · 0 0

non sono d'accordo con la tua scelta ma la rispetto al massimo! ti mando un abbraccio fraterno e ti invito solo a stare in guardia per il futuro a non farti usare da sottospecie di uomini come quello! grazie a Dio nn sono tutti così. tantissime buone cose per la tua vita. baciotti

2007-02-22 17:40:06 · answer #5 · answered by rossuklv*** 5 · 0 0

prevenire è meglio che curare, la prossima volta evita di fare delle ca................

2007-02-22 17:22:57 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

mi spiace che questa domanda tu l'abbia fatta in chat..purtroppo non tutti possono condividere la scelta che hai fatto ne sono ( ho notato che le più stronze sono le donne ) intelligenti al punto di esserti vicini...comunque guarda avanti..solo tu conosci appieno la tua situazione e sicuramente se hai fatto quella scelta è perchè da sola non avresti potuto farcela..guardate che è molto più coraggiosa la strada intrapresa da lei che si è addossata una responsabilità enorme e per di più da sola di chi invece mette al mondo figli che lascia perennemente ai nonni o addirittura soli. E' un atto di generosità che tu hai fatto loro se non potevi crescerli al meglio. ti sono vicina vicina vicinissima. alla sera quando ti viene il magone prega.ciao un bacione.

2007-02-22 17:12:00 · answer #7 · answered by missfriends72 2 · 0 0

hai fatto bene a sfogarti. le persone veramente amorevoli ti capiscono , sanno quanto è difficile trovarsi in certe situazioni quando ti senti cascare il mondo addosso...devi pensare che se hai preso una decisione vuol dire che era quello che potevi e che volevi fare. non è giusto avere dei sensi di colpa che non fanno altro che rovinarti l'esistenza. devi riacquistare forza e fiducia in te stessa per andare avanti nella vita! forza e tanti auguri di bene!

2007-02-22 17:07:10 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

chi e' senza peccato scagli la prima pietra..
non posso giudicare..posso solo condividere il tuo
sconforto e la tua amarezza....e ricordarti che
avrai sicuramente modo di capirti perdonarti e rimediare
agli errori....
un abbraccio fraterno ..per consolarti.....

2007-02-22 17:04:39 · answer #9 · answered by brontolo48 3 · 0 0

Nessuno ha il diritto di giudicare questa tua difficile decisione e comunque io lom faccio ora, mi permetto di dirti che hai fatto bene e che non dovresti martoriarti a lungo con questi sensi di colpa.
Sai quante donne conosco che hanno avuto la tua stessa esperienza? Sai quante l'hanno fatto e non lo dicono a nessuno?
Tante...
Ti serva comunque d'esperienza per la prossima volta, quando incontrerai un altro uomo che ti piace.....se lui ne è sprovvisto, tiralo fuori tu un preservativo.
Ciao
Andyyy

2007-02-22 17:04:30 · answer #10 · answered by Gallo citrone ★★★ 5 · 0 0

Mi dispiace k tu sia stata così sfortunata, primo per aver trovato un uomo k ha approffittato di te nn perchè ti voleva bene, ma solamente per divertimento. Secondo perchè ti sei trovata da sola a dover risolvere una situazione molto complicata e difficile. Ti sono vicina nn sentirti in colpa, hai fatto quello k meglio ritenevi in quel momento, nn distruggerti la vita, hai già sofferto abbastanza per colpa di quel brutto uomo. Ti auguro di cuore ogni bene, coraggio!!!

2007-02-22 17:02:27 · answer #11 · answered by Roberta 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers