English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Qualcuno di voi ha mai provato il suddetto rasoio?
Ho il problema di passare il rasoio sul labbro superiore tra le narici,perchè mi irrito senza riuscire a tagliare la barba.
Per chi lo ha già comprato:
La lama singola funziona bene sotto il naso?
Funziona solo con le betterie o si può usare anche manualmente?
Grazie in anticipo a tutti per i chiarimenti.

2007-02-22 07:41:15 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Pelle e corpo Pelle e corpo - Altro

7 risposte

E' da un bel po' di anni ormai che le due aziende principali del settore si fanno una guerra spietata basandosi sul numero delle lame montate sui rasoi...a me sembra una cosa ridicola, radera' anche bene, ma 5 lame in parallelo piu' una dietro mi pare proprio 'na str***ata! comunque lasciati consigliare da uno che c'ha una barba di ferro:

1) Scegli la schiuma giusta: io dopo anni di tentativi mi sono stabilizzato sulla Noxzema al burro di cacao (quella gialla, per intenderci). Prendine una piccola quantita' e distribuiscila sulla zona da radere fino a completo assorbimento, l'effetto e' quello di un'ottima crema preparatoria (non me lo sono inventato, c'e' scritto sul barattolo, e' fatta apposta!). Dopo usala come una normale schiuma da barba, magari stendedola con il pennello.

2)I nuovi rasoi multilama sono tutti accattivanti, hanno un design da MoMa, e alcuni hanno pure il vibratore incorporato: ma hai visto i prezzi? 15 euri per una lametta a mio avviso sono un insulto.. prova il trilama Xtreme della Wilkinsons, e' abbastanza cool, costa il giusto e rade alla perfezione (io prendo gli usa e getta, ma c'e' anche la versione a testina intercambiabile), le lame non perdono il filo nemmeno dopo due rasature..

3)Peli nella zona tra le narici, sai perche' non riesci a raderli? perche' usi i multilama! piu' lame in parallelo occupano una superficie troppo ampia rispetto alla zona da radere, che fare? tieni da parte qualche lametta monolama, e usala solo per quella zona, con cura, evitando di ripassarci 20 volte.

Provare per credere! non farti infinocchiare da una lametta metallizzata, vibrante con l'ABS etc...

2007-02-22 08:06:06 · answer #1 · answered by Assurbanipal 3 · 0 0

Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?4W07
L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.

2017-03-10 03:53:20 · answer #2 · answered by William 3 · 0 0

Se soffri di iperidrosi ti onsiglio di provare questo http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?5p9W
Molte persone soffrono di iperidrosi, ma non sanno che è un problema diffuso e sono in imbarazzo a parlarne con il medico. Eppure, e lo dico per esperienza personale, si tratta di un disturbo serio che spesso causa notevoli problemi, anche di natura psicologica, e rende difficili i rapporti sociali.

2017-03-06 04:14:37 · answer #3 · answered by ? 3 · 0 0

Il mach 3 turbo (senza vibro) secondo me è il migliore.....già le lamette costano un casino, non oso immaginare al costo di questa ultima trovata gillette.....il trucco è mettersi la schiuma cn la pelle ancora umida..addirittura bagnata non gocciolante :)
La schiuma infatti mantiene il livello di umidità elevato......
Per una corretta rasatura prima si rasano le "guancie", dove la barba è meno dura, dando il tempo al resto del viso di ammorbidirsi....poi passi a ciò che manca...


notizia dell'ultima ora: oggi sn andato al supermercato e ho letto i prezzi delle lamette.......5 lamette mach3 turbo 8.50 euro;
5 lamette del cinque lame: 13.99 euro!!!!!

2007-02-23 02:46:46 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Caro assurb4, non sapevo di avere un fratello gemello (di barba) che la pensa esattamente come me!! Io però uso il gillette GII !!

2007-02-22 08:23:34 · answer #5 · answered by Ducas D'Algol 6 · 0 0

ce ne sono due, uno a batteria ed uno manuale.
io comunque, uso il vecchio GII (due lame testa fissa) con il gel gillette pelli sensibili.

i rasoi multilama, non mi danno soddisfazioni analoghe, comunque ho la pelle delicatissima, per anni ho fatto fatica ad individuare il problema delle mie irritazioni poi ho capito che un ottimo metodo per evitare irritazioni e' di farsi una doccia prima di radersi.
la pelle e' molto piu "disponibile" ed il pelo piu rasabile
uso il gel, come detto, un sottile strato, senza strofinare molto, pelle ancora calda ed umida
di recente, ho scoperto una ottima schiuma: quella della PREP.
io non sopporto i prodotti con la lanolina, mi provoca irritazioni immense. non vorrei che il problema fosse dovuto a quello...

2007-02-22 07:51:52 · answer #6 · answered by stefano c 4 · 0 0

Ma le avete mai provate le lamette Bic bilama?? Sono superbe!! non esiste proprio paragone con le Gillette!

2007-02-22 11:25:45 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers