English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Personalmente adotterei il seguente programma x un futuro certamente migliore e più dignitoso x tutto il paese.facendo dell'italia la nazione guida e punto di riferimento mondiale.
Eccolo:
Abolizione dei Dico o pacs.
Sostegno economico alla famiglia, e possibilità di lavoro per le donne coniugate con figli, senza i classici concorsi, ma in base al nucleo familiare.
Libri gratis per gli studenti fino al raggiungimento della maturità.
(visto che esiste il diritto allo studio).
Abolizione dell'ici.
Divieto di assunzione di tutte le droghe leggere.
Assunzioni immediate negli enti o strutture dove c'è carenza di servizi e personale.

Vi piace?
Avanti nuone proposte..

2007-02-22 04:52:13 · 16 risposte · inviata da gladiatores 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

16 risposte

... e "pane e f*ga per tutti" non ce lo mettiamo?

2007-02-22 04:57:08 · answer #1 · answered by Anonymous · 6 4

aggiungerei divieto di candidare pregiudicati

2007-02-22 04:55:46 · answer #2 · answered by ? 4 · 11 1

Io capisco il tuo punto di vista però sinceramente devo dirti "Per fortuna al governo non ci sei tu!"
Non prendertela a male però come puoi abolire i DICO?
Purtroppo è una realtà che c'è ed site, non si può fare finte di niente...il problema non si risolve di sicuro facendo finta che non ci sia!
La cosa che personalmente mi da più fastidio è che le persone che fanno parte di questa categoria vogliono avere gli stessi diritti di una FAMIGLIA , essere riconosciuti come tale ed essere chiamati nello stesso modo!
Questo non è giusto perchè una famiglia è tale in quanto unione tra uomo e donna che si sposano e creano un ucleo familiare!
Altrettanto non si può dire dei gay, che per altro sono due persone dello stesso sesso che vivono insieme ma non creano un bel niente, perchè oggettivamente non possono!
Altra cosa ancora sono due conviventi che vivono insieme ma non hanno alcuna volgia di prendersi la responsabilità di un matrimonio, quindi non capisco perchè dovrebbero avere le stesse agevolazioni o leggi di chi invece è regolarmente sposato!
Insomma io non volgio che la mia famiglia si vada a confondere con alte cose che famiglie non sono!
e' giusto poi che ognuno venga riconosciuto e che per ognuno siano fatte delle leggi però distinguando bene le cose!!!
Cose diverse...leggi diverse! Altrimenti andiamo a finire che tra un pò non saremo più in grado di riconoscere le cose più oggettive!
Altra cosa molto importante è il sostegno ai giovani laureati e studenti...che si fannoo un **** tanto per una laurea e poi vengono pagati meno di un netturbino! Questo è assurdo allora tanto vale che andiamo a fare tutti i metalmeccanici, visto che 800euro (se sei fortunato) non basteranno mai per mantenere una famiglia!
La droga poi...in realtà il divietò c'è ma la gente se ne frega anche perchè all'ora di punta in piazza ******** a ****** è più facile trovare una canna che un panino!

2007-02-22 05:22:42 · answer #3 · answered by marty 3 · 2 0

Và bene se poi c'è un solida costruzione di un economia pianificata ed una impronta futuribile per le nuove tecnologie ed sovenzioni illimitate all ricerca, con ampliamento della base industriale con capitali provenienti dall'estero, con importazioni di nuovi cervelli pensanti, tamponando le fugga degli attuali.....e sarebbe ancora pochissimo....ci vuole anche la riforma del P.I. della polizia dei CC della finanziaria.............e balle varie.........sei certamente giovane...buon per te.....bye

2007-02-22 05:41:47 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Approvo alcuni punti (il 2, il 3, il 4, ma solo per le prime case e il 6), ma i soldi necessari dove li prendi? e per le pensioni come ti regoli? e i prezzi dei beni di prima necessità? e il debito? e l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro? e il flusso degli immigrati? e l'incentivazione per l'industria e per la ricerca e la cultura? e la sanità? e la scuola? Tutte cose che costano. Ci sarebbe da ragionarci sopra per anni.

2007-02-22 05:28:57 · answer #5 · answered by etcetera 7 · 2 1

Gli atti volgari di gay e lesbiche (baci in pubblico, atti osceni in luogo pubblico, istigazione alla pedofilia, sodomia, ecc.ecc.) devono essere puniti esattamente come l'ubriachezza molesta, anzi qualche mese di galera non farebbe male a certi porci!

2007-02-22 05:06:49 · answer #6 · answered by doctor1963 2 · 3 2

Se riuscisse a fare tutto ciò,sarebbe la nostra salvezza

2007-02-22 10:17:21 · answer #7 · answered by giadipa 2 · 2 2

tutto perfetto ma l'ici l'abolirei solo sulla prima casa sinceramente...e lo dico pur avendone 2!!poi..mmm..aumenterei gli stipendi per le forze dell'odine e controllerei molto di piu gli statali (che rispettino orari d'ufficio etc), per nn parlare degli ospedali....forse l'unico modo sarebbe raderli al suolo e farne di nuovi!!ahh...e piu asili nido visto che a quanto pare nn ce ne sono per tutti!!we...se ti candidi...io sto con te..;-P baci ps..quasi dimenticavo...ovviamente diminuirei gli stripendi ai parlamentari (visto che sono lati perchè dovrebbero essere incorrutibili ma il risultato nn cambia)...e gli mettrei l'obbligo di essere presenti in aula durante le riunioni...cavolo co tutti i soldi che si beccano devo pure vedere la camera vuota..ma vi pare??-.-

2007-02-22 05:06:35 · answer #8 · answered by claudia 3 · 1 1

ma cosa diavolo avete contro dico e pacs????????? con queste leggi chiunque convive potrbbe avere piu diritti nn v sembra 1 cosa giusta

2007-02-22 05:02:11 · answer #9 · answered by sadbhjasbdsh 3 · 4 4

Di un po' ma ti manda il vaticano?
.... perchè non torniamo a girare in carrozza e cavalli, almeno così non inquiniamo nemmeno più l'aria... ma su dai...stai esagerando

2007-02-22 05:02:40 · answer #10 · answered by DDT1 3 · 4 5

fedest.com, questions and answers