English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Buon giorno a tutti....Sapete è da parecchio che mi kiedo...perkè noi giovani non abbiamo i koglioni...sia maschi ke donne..senza distinzioni di sesso razza e cultura...cioè io ho 23 anni e guardandomi in giro vedo solamente dei fantasmi....TUTTI VESTITI UGUALI - NN CI SONO PIU GLI IDEALI - NN SANNO NIENTE DI POLITICA - NIENTE CULTURA - PERò SANNO QUANTE ******* SI è FATTA PARIS HILTON - HO QUANTA COCAINA TIRA LAPO - HO KN KE VELINA STA VIERI.....VI RENDETE CONTO ??MA NN AVETE VOGLIA di svegliarvi da questo torpore??..
Secondo la mia idea molto personale...la società di oggi è ritornata al tempo delle streghe.sfruttano il fatto della nostra ignoranza per incularci alla grande..
ma nn avete capito ke kn tutte quelle notizie del kavolo ci forviano mentalmente..mettono in prima pagina la notizia della prof ke si fa toccare il kulo, ho due scemi ke si pikkiano a scuola, ke nella mia di scuola è sempre successo..ogni tnto andate sul blog di beppe grillo! E SVEGLIAMOCI! INSULTATEMI PURE

2007-02-22 01:01:10 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

16 risposte

non fare l'errore di chi generalizza... non è un insulto.. ma un avvertimento..

2007-02-22 01:05:21 · answer #1 · answered by Ilaria P 2 · 2 1

E' chiaro che la spazzatura con cui ci vengono riempite le menti serve a coprire quello che accade veramente su questa terra stanca....
Ci ho pensato proprio questa mattina: vai in giro e vedi pubblicita del menga che ti promettono il paradiso se compri un diavolo di profumo o una mutanda con gli orsacchiotti, che ci riempono di cretinate come quelle che hai elencato e tante altre.
Ora non voglio buttarla sulla politica, ma pensiamoci: ieri sera è caduto il governo, significa che l'italia è in crisi, spaccata a metà, non si capisce più nulla, abbiamo i bilanci a *******! E l'ambiente? hanno mandato il servizio al TG con la grande notizia -che esce ogni anno- che fra 30 anni c'è una possibilitià di 1 su 50000 che un asteroide ci cade in testa.
Guardatevi un po' di statistiche e scoprirete che tra meno di 30 anni il petrolio sarà finito, l'acqua potabile non inquinata a disposizione di una piccolissima elite, il clima con temperature da paura, i poli scongelati e quindi l'italia -e tanti altri paesi migliori- sommersi d'acqua.
Che ***** me ne faccio delle mutande di D&G se annego?
Solo uno spunto per riflettere.... cosa che soprattutto in Italia capita raramente.

2007-02-22 09:28:52 · answer #2 · answered by sauroneye 1 · 1 0

I giovani di oggi sono così perchè il mondo gira così... perchè putroppo basta poco per fare un po' di soldi, basta mettere il **** su un calendario, le tette davanti ad un produttore..
Per i giovani che non hanno senso critico i modelli sono quelli, perchè secondo loro la velina che fa controcampo è "arrivata". Arrivata dove?? Se poi la senti parlare e non è neanche in grado di esprimere una frase di senso compiuto.
E poi si parla di meritocrazia?
I bravi ragazzi, intelligenti.. che sanno parlare, che possono trasmettere qualcosa non finiscono in tv quindi i modelli dei ragazzini non possono essere che loro...
E' un discorso troppo lungo, ampio ed articolato..
I giovani cercano sempre la strada più semplice e veloce.. anche per comprare i vestiti..
p.s. io ho 22 anni.. ma non mi sento omologata, non mi sento neanche di insultarti perchè quello che hai scritto è vero. Non c'è bisogno di essere estremisti per far valere le proprie idee, basta un po' di coraggio e un po' di fantasia.
E la cosa più difficile... trovare delle persone valide con cui confrontarsi.

2007-02-22 09:11:07 · answer #3 · answered by gingin 2 · 1 0

SI PURTROPPO HAI RAGIONE TE.... CHE MONDO DI M....A
MENO MALE KE COL TELEVISORE HO CHIUSO QUASI I RAPPORTI...ORA STO SOLO AL PC SU ANSWER... ALMENO E' UN SITO INTELLIGENTE....

2007-02-22 16:18:38 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Sono d accordissimo con te.Vedi cosa sta succedendo adesso al governo per capire come ci prendono per il *******,io credo di aver fatto la scelta migliore ma anche la + codarda me ne sono andato dalla Italia tanto non potevo combinare nulla!

2007-02-22 09:34:24 · answer #5 · answered by gabriele m 4 · 0 0

caro Paolo, sono d'accordissimo con te!
purtroppo il conformismo ha raggiunto livelli spaventosi anche perché per essere accettati al giorno d'oggi bisogna essere esattamante come tutti gli altri, guai a essere diversi.
Per non parlare del livello culturale della media dei giovani d'oggi... e per fortuna qualcuno ogni tanto se ne rende conto. Basta vedere come scrivono i giovani d'oggi: mi rifersico agli innumerevoli errori grammaticali, a parole che sembrano codici fiscali. Però si conosce tutto sui sedicenti ballerini di Amici, sui cretini della Casa di Cinecittà, su Britney che va in giro senza mutande, sull'ultimo modello di Nike.
Generazione di pecore?

2007-02-22 09:27:10 · answer #6 · answered by roberta25174 2 · 0 0

Stai dicendo cose veramente giuste, che fanno dubitare sui tuoi 23 anni, dimostri di avere una grande maturità e buon senso...complimenti!!!

2007-02-22 09:21:28 · answer #7 · answered by bat madness 5 · 0 0

purtroppo noi giovani di oggi ci facciamo sempre piu vincolare da questa societa sempre piu individualista e materialista....sembra ke si ha paura di esprimere la propria personalita...la propria opinione...preferendo invece pensare ed agire come gli altri...
quasi come se fossimo dei cloni....
io sono perfettamente d'accordo cn te...
nn mi ritrovo in questa societa sempre piu superficiale....
avrei preferito magari il periodo del 68...almeno li si avevano le palle per esprimersi senza rancori e senza timori...
affrontando le cose...senza nascondersi dietro maskere solamente per....essere uguali a tutti....
bisogna dare libero sfogo alle proprie idee ed interessarsi alle cose realmente importanti,ke realmente hanno uno scopo fondamentale....ke realmente possono aiutarci a migliorare......

2007-02-22 09:12:55 · answer #8 · answered by Anek 2 · 0 0

a me manca il tipo di solidarietà fra le persone e la voglia di conoscenza tipica del 68!
sembra che tutti dormano...mah forse sarà pure l'intelligenza ad essere rara.comunque ricordati che c'è anche chi la pensa come te.

2007-02-22 09:09:07 · answer #9 · answered by ♥sonia s 6 · 0 0

Hei bello... tu stai accusando tutti i giovani...
PRIMO: non dovresti generalizzare
SECONDO: parla per te!
TERZO: non dirmi che non hai mai seguito la moda o ti sei messo qualcosa che hai copiato da un tuo amico
QUARTO: mi hai offesa perchè io non sono come tutti!
QUINTO: chi cavolo è sto Paris Hilton?

2007-02-22 09:08:23 · answer #10 · answered by Trend 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers