English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Tra ieri sera e oggi ho letto tutte domande che dicevano la stessa cosa: "è caduto il governo, forza silvio, prodi a casa, mortadella ecc...ecc..."....E basta!!!
Ognuno ha le proprie opinioni no?E' inutile offendere se non si danno motivazioni valide..perchè questo dimostra che avete un idea ma non i motivi di questa idea......Invece di offendere date le vostre motivazioni..MA ATTENTI: chi guarda troppa TV può avere subito un lavaggio del cervello...
Ditemi la vostra...

2007-02-22 00:43:01 · 25 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Governo

Perfetto..i commenti di quelli che non sono di sinistra mi servivano per capire ke in Italia c'è anche gentaccia..ma x gli altri utenti voglio dire ke vi ammiro e che spero siate sempre della stessa mia idea..Grazie mille a tutti voi..
Comunque proprio stamattina sono state ritirate le dimissioni di Prodi e adesso si formerà ancora il governo di sinistra!!bene bene..

2007-02-23 23:36:33 · update #1

25 risposte

Concordo ci sono molte domande o risposte di esultazione per la caduta dell'attuale governo non argomentate...
Poi c'è anche piuttosto mal informazione...
Sicuramente alcuni (di qualsiasi schieramento) dovrebbero imparare a ragionare un po' più con la loro testa e non con gli slogan di partito...
Però il bello o il brutto di answers è la libertà di esprimersi come meglio si crede...
Mahhhhhhhhhh... il mondo è bello perché è vario...
Bye

2007-02-22 00:50:46 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

ehhh qua ormai una parte degli elettori nn vota a sinistra x le idee proproste ma perchè nn deve andar al governo Berlusconi...se si può esser + cretini....un mio superiore tempo fà disse che se nn votava Prodi come faceva...chi doveva votare? eh lui è comunista mica può votare a destra! ERESIA!
Beh io a lui e a tutti gli altri che votano seguendo questa procedura (senza preferenza di colore politico) rispondo A 'MBECILLE!
X propone qualcosa che sarà buono x te, la tua famiglia, il tuo futuro, ti sembra una persona coerente, onesta, degna di fiducia allora lo voti e chissene frega con che partito stà! La dobbiamo finire di votare perchè son comunista o son fascista...BASTAAA anche fare e disfare le leggi perchè le ha fatte il partito opposto! E' giusta la legge? ok allora DEVE restare, è una cazzata si elimina ma nn si deve rimettere appena torna lo ******* o il gruppo che l'ha inserita! Vedasi l'indulto: assassini che escono e si vendicano o chiudono vecchi conti, ladri che tornano a rubare e far gli strozzini...complimenti abbiam svuotato le carceri e il paese è in mano ai delinquenti ed è sempre meno sicuro uscir di casa! GRAZIE TANTE!

2007-02-22 08:55:59 · answer #2 · answered by cinnamon 6 · 4 1

Sono assolutissimamente d' accordo con te..spesso si segue la massa solo perché è più compatta e quindi presumibilmente più forte e ci si dimentica di avere delle proprie idee che devono essere sostenute con validi motivi!

2007-02-22 08:48:55 · answer #3 · answered by Elena1989 3 · 6 3

Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato! Ti sei meritato una stella. Anche perchè qui non sembra interessi a nessuno del futuro dell'Italia: dell'economia, dei rapporti con l'estero, della sanità che fa schifo, della scuola che la segue a ruota... La cosa più importante per la maggior parte è che Silvio vinca... ma non è una partita di calcio! Qui non si tratta di vincere o perdere: si tratta di governare al meglio e nessuno può essere così stupido da credere e pretendere che un governo faccia miracoli in 6 mesi. L'opposizione poi deve essere costruttiva: non distruttiva.
Per quanto riguarda la TV o i giornali... che vergogna anche lì... Avete visto la copertina di Libero? Io mi leggo il sito della BBC... Sempre non di parte ed informata.
Dai, cerchiamo di svegliarci e lottare per il Paese non per la sinistra o Silvio.

2007-02-22 09:42:44 · answer #4 · answered by Sbadiglio 4 · 2 1

guarda io mi schiero in mezzo,ho si simpatie e antipatie per uomini politici dei diversi schieramenti,ma seppure con le mie idee mi sento più vicina alla sinistra sono stata delusa anche da questa.so solo che non c'è nulla da gioire nella caduta di un governo..perchè mezza italia è schierata da una parte e mezza da un'altra..questo significa che non abbiamo punti di accordo o idee in comune e che c'è una forte instabilità politica,qualsiasi governo a queste condizioni ha vita breve.
io dico che sarebbe meglio cercare facce nuove!basta con le persone inquisite e con quelle che non trovano accordi fra loro.rinnoviamoci!quanto a quelli che si lasciano condizionare...beh esistono davvero in tutti i campi..sono i fanatici con poca personalità...il brutto è che in politica e nelle elezioni hanno un peso anche loro!

2007-02-22 08:57:48 · answer #5 · answered by ♥sonia s 6 · 2 1

hai ragione!ma bisogna delle volte spegnere quella TV per fare due chiacchiere.

2007-02-22 08:53:47 · answer #6 · answered by dorinda 99 2 · 3 2

ma cosa ti dà fastidio che e caduto il governo e tutti esultano?
ti sei chiesto perchè?
forse non piaceva nemmeno a chi l'aveva votato.
e poi chi ti ha detto che queste persone non hanno ideali. oppure gli ideali li devono avere solo igli intellettuali sinistrorsi?
E poi scusa ma chi dice che il proprio avversario politico gli fa schifo , cosa fa?
complimenti?

2007-02-22 08:53:11 · answer #7 · answered by francescodipietro 2 · 4 3

fanno solo il loro sporco gioco.....

2007-02-22 10:57:50 · answer #8 · answered by AK-85 5 · 1 1

Forse alcuni ritengono che festeggiare sia talmente ovvio che non c'è bisogno di motivarlo, io sono contenta, ma semplicemente perchè questa coalizione non sarebbe mai riuscita ad andare avanti perchè non c'è accordo tra di loro, ed una delle colpe di berlusconi è proprio quella di essere stato l'unico collante che ha tenuto insieme questo governo strampalato, ma non poteva durare a lungo perchè dopo un po' l'antiberlusconismo si indebolisce.
Comunque questa dovrebbe essere l'occasione per capire che dovremmo cambiare sistema politico, e se alle prossime elezioni ci propongono di nuovo l'ennesimo Berlusconi-Prodi ci dobbiamo incaz.zare veramente perchè non se ne può proprio più

2007-02-22 10:08:35 · answer #9 · answered by nela [Ajò] 4 · 2 2

Anch'io sono d'accordo con te. C'è da dire che oggi come oggi chi va al potere fa solo danni.. però quest'anno perlomeno diamogli il tempo di cercare di sistemare tutte le schifezze che ha lasciato il governo Berlusconi. Sottolineo, non sono per Prodi, ma sono dell'opinione di dare una possibilità a chi si è contornato di gente "cretina" che si è schierata con lui e poi ha cambiato idea. Una cosa che manca alla gente in politica è LA COERENZA con le decisioni prese. E' troppo comodo schierarsi un giorno con un partito e un giorno con un altro, è un conportamento infantile che andava bene solo ai tempi delle scuole elementari quando si facevano i "gruppetti".
Sono d'accordo anche sul discorso delle Tv. Ai politici interessa solo farsi belli per i talk show e litigare nelle trasmissioni tv spazzatura! quindi le persone che la guardano carpiscono sicuramente i messaggi sbagliati.

2007-02-22 09:14:23 · answer #10 · answered by ELISA 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers