Gli Angeli ... come non credere nel loro immenso amore, nella loro eterna amicizia, nel loro instancabile sostegno, nelle loro dolcissime carezze, nella loro insostituibile presenza ... ... ... come pensare che non esistono?
2007-02-22 05:48:18
·
answer #1
·
answered by Jasmine 2
·
0⤊
0⤋
Io sono scettico a priori, però l'estate scorsa, durante un periodo in cui non stavo molto bene, anzi... ero uno straccio... Passando davanti al cimitero di un paese vicino al mio, ho iniziato a pensare a mio zio che era sepolto lì da poco tempo, vagavo nei ricordi che avevo di lui, al suo sorriso e alla sua ingenua allegria... Tutto d'un tratto ho iniziato a sentirmi bene, come se lui mi vedesse e mi aiutasse a superare il malessere che avevo da mesi e mesi. Ora quando mi sento a terra penso a lui e mi aiuta molto.
2007-02-21 18:52:23
·
answer #2
·
answered by salseromuysabroso 5
·
4⤊
0⤋
Ci credo fermamente e spesso ne percepisco la presenza. Chiedi un episodio....Tanti anni fa, quando ero una giovane mamma di un bimbo di sei mesi, mi portavo appresso mio figlio mentre facevo le faccende di casa mettendolo seduto su un seggiolino in cui stava tranquillo. Ero in cucina e avevo messo mio figlio sul suo seggiolino sul tavolo accanto a me, che preparavo il pranzo. Ad un tratto mi venne in mente che dovevo prendere una cosa in un'altra stanza, mio figlio giocherellava tranquillo, mi alzai per prendere la cosa che mi mancava nello sgabuzzino ma a metà strada ebbi come un'"immagine mentale", vidi cioè mio figlio, legato al seggiolino, che cercava di alzarsi in piedi. Mollai tutto e corsi in cucina...in tempo per prenderlo al volo...
2007-02-21 19:21:05
·
answer #3
·
answered by Donatella B 6
·
3⤊
0⤋
Una cavolata che per me è significata tanto.
Ha scuola non volevo saltare gli ostacoli perchè avevo paura di cadere e li credevo fin troppo alti (erano quelli regolamentari)...al momento del salto mi sono sentita prendere da sotto le ascelle e tirare su....da li in poi ho sempre saltato....e quella sensazione di essere presa e tirata su non la dimenticherò mai!!!!
Per me gli angeli sono due uno che non vedo ma so che c'è (il mio nonnino) e l'altro che ho tutti i giorni accanto (il mio ragazzo) con loro ho trovato conforto e voglia di continuare a lottare per i miei sogni.
2007-02-21 19:05:25
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
credo che esiste...un paio di anni fa mi ha capitato un incidente,mi hanno tirato fuori dalla macchina distrutta...quasi senza graffio,la botta era fortissima...il sole che ho visto giorno dopo era più bello,più splendente...la vita è continuata e io non smetto di ringraziare in modo mio al Angelo che mi ha salvato...non sono religiosa,ma ci credo...
2007-02-21 18:58:12
·
answer #5
·
answered by elabra 3
·
3⤊
0⤋
se esiste il mio è in sciopero
2007-02-21 20:18:15
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Certo,tramite un libro so anche il suo nome!Lo so,lo sento quando hai quella strana sensazione di trovare una risposta che cercavi,una premonizione,o quando per un pelo schivi un incidente e poi ti rendi conto di cosa poteva succedere!O ai nostri bambini che da piccoli ogni piccola caduta puo trasformarsi in tragedia!Io a yoga sono riuscita a vederli,uno è un orso,una tigre,e un lupo.....meravigliosi tutti portatori di forza (sono simboli) sono spiriti guida e io che sono debole di carattere e indecisa sono riuscita nella vita a superare cose che non credevo!Poi sono convinta che il primo bimbo che ho perso,ma lo volevo,abbia seguito il suo destino,ma il fatto che ancora io lo penso credo anche lui mi ascolti.Non sono particolarmente religiosa,ma ho chiesto....e ho avuto.NOI siamo angeli solo che al momento della nostra venuta nella terra abbiamo dimenticato perchè qui dobbiamo compiere il destino che ci è stato assegnato,niente è per caso,Ricordati non ci viene tolto èiù di quanto noi possiamo sopportare,quello che ci accade ci serve per imparare qualcosa....a volte non capisco il senso....ma dobbiamo accettarlo!Un pensiero di luce
2007-02-21 18:57:41
·
answer #7
·
answered by Maria 6
·
2⤊
0⤋
Ognuno di noi ha un Angelo Custode ma l' Angelo viene solo in aiuto se viene chiamato.
2007-02-21 22:49:36
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ci credo..si!
a volte quando son sola assorta nei miei pensieri sento davvero un'altra presenza...poi mi interessano molto questi argomenti!!
spero che il mio angelo mi aiuti sempre e aiuti sempre anche tutti voi..
2007-02-21 21:50:28
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
si ci credo....e quell'angelo è mio padre che è mancato 8 anni fa....ne sono sempre stata convinta.....non ci sono episodi particolari...lo sento vicino a me, specialmente quando sono triste!!!!!!
2007-02-21 21:47:02
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
SI,
Angelo di Dio,
che sei il mio custode
illumina, custodisci reggi e governa me
che ti fui affidato dalla pietà celeste.
Amen
2007-02-21 18:49:21
·
answer #11
·
answered by farfalla 5
·
1⤊
0⤋