Se devo pensare secondo quelle che sono le mie ideologie politiche la notizia che Prodi, inteso come leader della sinistra, si dimetta mi fa piacere.
Anche se c'è il "rischio" che, invece di procedere a nuove elezioni, si decida di reimpastare il governo e passare ad un Prodi bis.
Se invece devo valutare la caduta del governo da italiano, abbandonando momentaneamente qualunque veste partitica, sono molto deluso e preoccupato.
Un governo che perde la fiducia dopo neanche un anno dall'insediamento è sintomo di un precario sistema politico e soprattutto non garantisce alla nazione quelle condizioni necessarie per lo sviluppo produttivo ed economico.
Chiunque sia il prossimo presidente del consgilio, dovrà adoperarsi prima di tutto per far recuperare credibilità a tutto l'esecutivo di cui sarà a capo e poi a cercare delle soluzioni durature anche cedendo al dialogo con l'opposizione pur di fare il bene della comunità dei cittadini.
2007-02-21 19:51:36
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
sono davvero dispiaciuto che ieri a sentire la notizia ho stappato un bottiglia di spumante.
2007-02-22 15:59:38
·
answer #2
·
answered by scream594 4
·
1⤊
0⤋
Ciao, a me si, fa piacere...maggiormente se sincero e detto da chi stimo o sono legata. Credo che sia uno stimolo, un modo in line with some distance sempre meglio in line with dimostrare a chi ci fa un complimento che valiamo tanto quanto il complimento che ci è stato rivolto...e non solo in quella occasione, ma sempre. Ciauzzz ^^
2016-12-18 08:20:28
·
answer #3
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋