English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

non voglio contestare nessuna idea altrui... ok?
come giustificate tutte le leggi ad personam e le contraddizzioni del precedente governo?? di sicuro le conoscete già... davvero lo rivolete al governo?
per favore rispondete seriamente, non cose come "VIVA il duce" e simili

GRAZIE

2007-02-21 09:05:47 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politici

2 risposte

vorrei capire visto che il precedente governo ha abbassato il gettito fiscale di poco ma lo ha fatto, ha tolto i ticket sulla sanita a accorpato ministeri per ridurre le spese della burocrazia e molto altro come ti ha detto anche chi mi precede nelle risposte a te dovute, ma dimmi una sola cosa a ballarò un cartello diceva che un imprenditore e un libero professionista guadagna (secondo la sinistra) 38.000 euro un operaio 13.000, altri solo settemila . (tra cui non pochi avvocati.medici.ingenieri.architetti) ora la sinistra che tu ami e dice di essere con il popolo, ha per caso fatto le pulci a questi personaggi? no! si è limitata a aumentare le tasse a noi poveri lavoratori dipendenti, una pensione sociale (nata sotto il periodo fascista )e di 550euro che moltiplicati per tredici fanno 7000 euro cioè quanto guadagna l'avvocato o l'ingeniere, bene non ho ancora visto mia nonna andare al ristorante a pranzo o a cena, cosi come nonno si accontenta di una cinquecento, mentre i signori su nominati con gli stessi introiti vanno in vacanza alle maldive,i nonni vengono a casa mia. mangiano in ristorante guidano una macchina da 60.000 euro. hanno la casa di proprietà, lo studio e la segretaria, il tutto perchè riescono anche grazie alla legislazione a scaricare tutto, io guadagno 1800 euro al mese mi pago la benzina per andare al lavoro esattamente come l'ingeniere pago tutte le tasse che mi vengono tolte dalla fonte quindi sono quasi un imprenditore per la sinistra. bravi. peccato che sono un lavoratore dipendente, e l'unica cosa che posso scaricare è l'immondizia nel cassonetto e solo dopo aver pagato la tassa sui rifiuti, l'ingeniere dichiara 7000 euro che sono quello che le è rimasto in tasca, allora voglio pagare le tasse sui miseri 1000 euro che in un anno di lavoro riesco a mettere da parte e non sullo stipendio lordo. spero ti sia chiaro perchè vista questa sinistra meglio la destra almeno non mi mette le mani nelle tasche. se vuoi capire chi è la sinistra e cosa hanno fatto di bello nel mondo leggiti "il libro nero del comunismo" e molto istruttivo e forse cambierai opinione .ciao.

2007-02-22 06:17:35 · answer #1 · answered by seawolf62 2 · 0 1

scusami ma sei male informato..é stato approvato un provvedimento nei giorni scorsi che permette al fratello di prodi di rimanere presidente in carica in una grande azienda..quindi sono tutti uguale ..e prima di ricambiare la modalità di trasferimento del patrimonio...tra fratelli e tra parenti prodi prima a ceduto i suoi averi ai figli e poi l ha disdetta quella del precedente governo...quindi ora che dici ??
e potrei continuare a lungo...sono tutti uguali dovremmo capirlo una volta per tutte......lo sai come si dice...
compagno compagno tu lavori e io magno....
auguri ...

2007-02-22 02:36:45 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers