certo il peso è importante per queste cose!!!se sei pesante i liquidi non circolano bene normale!!prova a dimagrire e vedrai!!e poi a quanto pare sei gia esperta...fai quello che hai detto per la cellulite,nn usare creme, apparte per le smagliature una rilastil, ledonne incinta la mettono e nn gli vengono sulla pancia!! baci in bocca al lupo
2007-02-21 04:50:52
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
mi spiace dirtelo, ma se hai la cellulite è difficile che vada via... rassegnati!
2007-02-21 12:46:52
·
answer #2
·
answered by giada77_napoli 5
·
2⤊
0⤋
è questione di fortuna, se sei predisposto a cellulite e smagliature anche se sei uno stecco le avrai.
2007-02-21 12:44:05
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Sono un massoterapista estetico.
Ti consiglio, intanto, di evitare come la peste bubbonica di farti prendere dalla smania di pillole o altri prodotti da ingerire o iniettarsi, in quanto questi ti aiutano solo a perdere peso nel portafoglio e a volte rovinano pure la salute.
Premesso questo, il dottore, per quanto competente, non è il più adatto.
Rivolgiti ad un dietologo, ti avviso che sono molto avari ed esosi, e segui una dieta personalizzata che ti faccia perdere i chili in eccesso senza troppe rinuncie (purtroppo qualcuna la dovrai farla) e senza troppa fretta.
La velocità di dimagrimento e/o ingrassamento è la maggiore causa di inestetismi sul corpo di uomini e donne, tipo le classiche lesioni degli strati superficiali della cute, che si presentano come una cicatrice madreperlacea, chiamate comunemente smagliature!
Il moto, la bassa quantità di cloruro di sodio (sale da cucina), bere acqua (importante!) che sia oligominerale a basso contenuto di sodio danno sicuramente una grossa mano al tuo corpo.
Riguardo al sale nello specifico devi conoscere alcune cose, in quanto esso è un veleno per le cellule. Viene eliminato o reso innocuo dal corpo a scapito di risorse preziose.
L'organismo possiede un dispositivo di protezione intelligente che identifica il sale da cucina come un veleno aggressivo per le cellule e vi individua cioè una sostanza nociva e innaturale da eliminare quanto più presto è possibile. E' questa la ragione per cui i nostri organi escretori sono costantemente sovraffaticati. Il corpo tenta di rendere innocuo il sale da cucina in eccesso isolandolo. Il cloruro di sodio viene circondato da molecole d'acqua che lo neutralizzano, ionizzandolo in sodio e cloro. Ciò significa che l'organismo è costretto a sacrificare l'acqua altamente strutturata delle proprie cellule per rendere inoffensivo il cloruro di sodio. Le cellule, così disidratate e private della propria forza vitale, muoiono.
La conseguenza diretta di questo processo è la formazione di edemi e cellulite da iperacidità.
Se il cloruro di sodio è ancora presente in concentrazione eccessiva, esso viene ri-cristallizzato con l'intervento di proteine animali resistenti alla decomposizione che sono prive di valore per il corpo e andrebbero comunque eliminate come acido urico. Quest'ultimo, se non espulso dal corpo, si combina con il cloruro di sodio che, ri-cristallizzato, si deposita nelle ossa e nelle articolazioni. Ne conseguono malattie reumatiche come la gotta, l'artrosi e l'artrite e anche le calcolosi renali e biliari conseguenti alla combinazione tra cloruro di sodio e acido urico.
Scusa se mi sono soffermato su questo argomento, ma è fondamentale conoscere il proprio nemico per sconfiggerlo...
Insieme ai vari metodi, ti consiglio di rivolgerti ad una o un massoterapista che ti aiuterà non poco ad arrivare al tuo peso ideale senza rovinare o rendere il meno possibile invasivo il tuo dimagrimanto e i danni al tuo corpo.
Non ho molto materiale (età, peso, altezza ecc.) da te offerto per darti un aiuto più personalizzato, forse per una questione di privacy non lo hai inerito nella domanda, se vuoi potrei, per quel che posso via web, aiutarti.
Scrivimi pure via mail inserendo anche un possibile modo per risponderti (anche sempre via email) per farti domande più specifiche e quindi aiutarti in maniera più efficace e mirata.
In bocca al lupo in ogni caso,
Paky
2007-02-21 20:48:03
·
answer #4
·
answered by paky191 4
·
1⤊
0⤋
............18 kg?? MinKIA!!!
2007-02-21 12:47:02
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Per prevenire le smagliature puoi usare l' olio di mandorle che si
trova in farmacia. Devo avvisarti che quelle che ci sono è difficile
che vadano via. Dipende molto dal tipo di pelle che hai.
2007-02-21 14:34:22
·
answer #6
·
answered by Francesca G 2
·
0⤊
0⤋
io avevo la cellulite e ho trovato questo rimedio.
metti del l' olio extravergine mischiato con dei fondi del caffè. nella stessa quantità.
e prima di fare la doccia(2 volte ala settimana), massaggi dove hai la cellulite quanto resisti. poi, fai la doccia come di solito.
PROVA! per me a funzionato!
COME HAI FATTO DIMAGRIRE?!!
2007-02-21 13:11:53
·
answer #7
·
answered by paola 3
·
0⤊
0⤋
Ciao! Le creme da sole non bastano, in questi casi una serie di massaggi drenanti fatti da una estetista professionista sarebbero d' aiuto, se non vuoi faticare..
Se invece sei stanca della tua situazione almeno quanto lo sono stato io, ti consiglio caldamente di iniziare ad allenarti a più non posso..ne avresti solo da guadagniarci.
2007-02-21 12:57:41
·
answer #8
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Centra anche il metabolismo... se te conti di far sparire la ritenzione idrica dimagrendo di 18 kg è molto improbabile anche perché non esiste una dieta infallibile: puoi dosarti nel mangiare o fare jogging quanto vuoi però i risultati non possono che essere scarsi. C'è chi è grasso e mangia riso e chi è magro e si abbuffa di torte con panna e cioccolato ;)
2007-02-21 12:52:43
·
answer #9
·
answered by MeZzAnOtTe 2
·
0⤊
0⤋
bè la cellulite è una caratteristica di noi donne. Per la ritenzione idrica sicuramente dimagrendo andrà via, ma se sei soggetta credo che tornerà. Senti il dottore se puoi prendere CELLULASE GOLD funziona bene.
2007-02-21 12:51:32
·
answer #10
·
answered by raffaella b 6
·
0⤊
0⤋