English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

continuo a pensare un uomo, sogno di averlo...nn ne sono innamorata ma ne sono attratta fisicamente...come togliermelo dalla testa? io sono molto innamorata del mio ragazzo...ques'uomo è sposato..ed è molto + grande di me.

2007-02-21 03:03:02 · 20 risposte · inviata da gℓαмσυя 6 in Relazioni e famiglia Amici

20 risposte

Tutti noi abbiamo delle fantasie e sono sicura che è una fantasia passeggera. Io ti consiglio vivamente di pregare per non pensarci e trova qualcosa che possa farti distrarre.
Ti immagini che sofferenza se poi sei coinvolta in una relazione con questo uomo, il dolore che recherai non vale la candela.
Dolore alla moglie ai figli, ai parenti(sia tuoi che suoi) ed infine che ne dici del tuo ragazzo???????
Non pensi che poi alla fine soffrirai e non vivrai bene questa relazione. NON NE VALE LA CANDELA!!!!!!!
Ascoltami ti prego questa è una prova che ti mette sulla tua strada la vita stessa e quando farai un resoconto della tua vita non avrai piacere di vedere il dolore di queste persone e le conseguenze che hai portato nella loro vita e quella tua. Noi abbbiamo l'istinto ma abbiamo anche il sentimento, la ragione, un 'anima che ci distingue da altri esseri vivienti. Pensa e usa il cervello perchè far soffrire le persone vuol dire non amare se stessi e gl'altri. Dai che c'è la puoi fare !!!!!!!!!
Coraggio e fai vedere alla vita che sei più forte te!!!!!!!!!!!!!! Auguri!!!

2007-02-21 20:26:09 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

se non ti vuoi rovinare la vita e non vuoi rovinarla alla famiglia di quest'uomo... non ci pensre più... lascia stare...
E poi, se sei innamorata del tuo ragazzo, non rovinare il tutto... ti assicuro che se dovesse succedere qualcosa con l'altro uomo... qualcosa si romperà nel vostro rapporto!
Così consiglierei alla mia amica! E te sei un'amica!!!

2007-02-21 17:05:08 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Decidi cosa vuoi dalla TUA vita.
Decidi se ti basta vivere di passioni e di attrazioni o vuoi vivere di amore.
Decidi cosa è davvero importante e poi agisci senza ripensamenti.
Pensa solo che ciò che ci differenzia dalle bestie è proprio il fatto di poter dominare il nostro ISTINTO e che se fossi tu la donna sposata con un uomo magari anche brillante o piacente cosa proveresti se dovessi sapere che è stato con una ragazza molto Più giovane di te solo perché ne era "attratta fisicamente"....
Sono convinta che per AMORE tutto è concesso ma per un attrazione fisica??????

2007-02-21 11:14:01 · answer #3 · answered by deseo77 3 · 1 0

Evita qualsiasi contatto con lui e dedicati di più al tuo ragazzo!Quello che provi è il frutto di una ossessione dovuta al fatto che non puoi averlo.Se dovessi averlo probabilmente ti renderesti conto di aver fatto una c azzata e dopo sarebbe troppo difficile tornare indietro.Ti ritoveresti a dover convivere con un rimorso che sarebbe difficile da sopportare se veramente ami il tuo ragazzo. Potrei anche consigliarti di fare in modo di averlo e poi il resto verrebbe da se ma se non sei brava a convivere con il rimorso di cui sopra te lo sconsiglio vivamente. Fai chiarezza dentro di te e renditi conto che a volte una semplice scopat non è la causa per cui valga la pena perdere una persona a cui si vuole bene.

2007-02-21 11:10:57 · answer #4 · answered by Follow Me 2 · 1 0

resistii!!! sai quante complicazioni? e poi lo hai detto tu stessa è solo attrazione , hai già l'uomo che ami..non rovinare tutto..il mio ex mi ha tradita per una sbandata con una donna più grande..sono passati dei mesi..piange ancora e dice d'amarmi ..ma io non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi..se non vuoi perdere ciò che hai lascia stare le tentazioni..perchè passano ma l'amore resta... :)

2007-02-21 11:09:13 · answer #5 · answered by anima 3 · 1 0

certo che sei un'amica;)
toglitelo dalla testa,hai un ragazzo e lui è sposato,inoltre se è solo una forte attrazione e non amore si dissolverà presto,basta che non lo vedi tutti i giorni,stanne proprio lontana per un bel periodo.

2007-02-21 11:07:00 · answer #6 · answered by ♥sonia s 6 · 1 0

MI é piaciuto come hai risposto al caso di quella ragazza che ho posto nella mia domanda e che molti hanno pensato fossi io.
Tuttaltro!! Io do consigli ai giovani! Se lo accetti rispondo alla tua e ti do un consiglio da amica.
L'attrazione gioca brutti scherzi e può capitare di sentirsi attratti anche da uomini che appartengono a altre.
Cerca di togliertelo dalla testa, oltretutto xché hai un ragazzo e non sarebbe corretto e poi pensa che gli uomini impegnati spesso sembrano quelli che non sono.
Stai attenta. L'amore dei "maturi" gioca brutti scherzi.
Ciao Soleil

2007-02-22 05:32:52 · answer #7 · answered by ? 3 · 0 0

ciao se tutti e due siete impegnati lascia stare perché il solo sesso senza amore dura molto poco,poi se scoprissi che a letto è una frana?

2007-02-21 13:09:24 · answer #8 · answered by tatankaiotanka2000 1 · 0 0

Questa è la tua prova, ti senti attratta e stai in coppia lui è sposato e magari avrà pure i figli, pensa te se ti butti in questa avventura quante persone possono soffrire a causa tua. Fai marcia indietro e quando ti riviene in testa fatti una bella doccia fredda. Vedrai che ce la fai a superare questa prova.

2007-02-21 12:52:29 · answer #9 · answered by Mantraluce 4 · 0 0

prova a parlarne con il tuo ragazzo!!!!!!!..e soprattutto evita di avere contatti con lui...anche se la situazione è molto difficile..anche se è difficile cerca di pensare il meno possibile a lui e passa molto tempo con il tuo ragazzo!

2007-02-21 12:50:59 · answer #10 · answered by cilla 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers