English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho letto alcune domande e alcune risposte che mi hanno fatto capire che i soggetti che le formulavano avevano letto che l'HIV in realtà è solo un'invenzione delle case farmaceutiche e altre baggianate che si leggono su internet....mi chiedo innanzitutto perchè credete a ogni cosa che si scrive?
Ho letto persino che l'HIV non esiste come virus, non è stata comprovata l'esistenza e non soddisfa i postulati di Koch, che in poche parole dicono che alla base di una malattia c'è un agente infettivo...mi sono venuti i brividi veramente su quanta ignoranza c'è in giro e quanti pesci ingenui abboccano all'amo.
Cosa ne pensate?

2007-02-21 01:53:51 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Attualità

Leggi bene la domanda......non voglio dire che l'HIV non esiste, anzi, il contrario....

2007-02-21 02:04:13 · update #1

La mia è una critica verso quelle persone che dicono che l'HIV non esiste, ho furmulato un po' maluccio la domanda

2007-02-21 02:06:46 · update #2

La mia è una critica verso quelle persone che dicono che l'HIV non esiste, ho formulato un po' maluccio la domanda

2007-02-21 02:06:54 · update #3

Grande ariel, comunque la mia critica è nata da questa pagina:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi_alternative_sull'Aids

il problema è che wikipedia è un sito molto frequentato però non ci sono abbastanza controlli sulla veridicità delle informazioni in essa contenute e la gente potrebbe farsi strane idee

2007-02-21 02:16:42 · update #4

4 risposte

Sono snob, lo so, ma in questi casi volo alto e proseguo nella mia ferma intenzione di informarmi con attenzione e serenità.

Hai presente la Kreutzfeld&Jackobs? La mucca pazza e simili?

Anche lì sostenevano che, siccome non c'erano virus tipici, la degenerazione dei vacuoli cerebrali fosse un mistero.
Poi è stata - deo gratias - dimostrata l'esistenza dei Prioni, "individui" peptidici autoreplicanti per conversione di peptidi prospicenti: la Chiesa è praticamente stramazzata, la vita senza vita non è vita, eh, e la replicazione di sè stessi non può non procedere da organismi completi.... Come se i virus lo fossero....

Quindi, non farti il sangue amaro. Siamo mediamente analfabeti, dal punto di vista scientifico, e non c'è da stupirsi se il "maghetto del quartierino" ne convince più e meglio della comunità scientifica. Comunità, tra l'altro, spesso colpevolmente arroccata nelle sue torri d'avorio èlitarie.

Stà allegro: la nostra Barbara Ensoli sta facendo vedere i sorci verdi "all'inesistente virus dell'hiv", diamole un po' di soldi ed un po' di tempo e supereremo anche questa.

Almeno noi Paesi ricchi.
I Paesi poveri aspetteranno.
Perchè noi, oltre che colti, siamo anche civili.
Ma questa sarà un'altra domanda, eh?

Ciao bello, buone cose.
.

2007-02-21 02:11:40 · answer #1 · answered by Ariel 6 · 0 0

ma come fa una persona a dire che non esiste, va bene voler ridire su tutto ma negare anche l' evidenza e le persone che muoiono nel mondo per colpa di questa malattia mi sembra veramente da pazzi!
Complimenti a chi a capito fischi per fiaschi!!!!

2007-02-21 04:33:21 · answer #2 · answered by camilla viola 7 · 0 0

e allora tu mi sapresti dire perkè di aids si muore? questo almeno è certo nn credi?vuol dire dunque che nn è propriamente immaginaria come malattia ..

2007-02-21 02:02:44 · answer #3 · answered by clitemnestra 1 · 0 0

mi sa che non le hai lette proprio tutte tutte.. leggi meglio.. io sostengo che l'hiv e' un virus,che esiste,ch'e' pericoloso,che c'e' poca informazione e che si parte con il piede sbagliato.. la prevenzione e' molto importante,parte tutto da li',il test dell'hiv dovrebbe a mio parere essere inserito nelle analisi di routine,cominciando cosi' ad eliminare questo tabu'..
ieri ho fatto anche una domanda,anzi due proprio su quest'argomento,se vai sul mio status le puoi leggere.
ci sono addirittura ragazzine che credono che prendendo la pillola si e' immuni!!!!!!!!!!!! da pazzi..... ma qui entra in ballo anche la tv.. dicono hiv.. aids.. test.. ma si fermano li.. ci sono ancora troppi tabu'.. troppi.. dovrebbero andare oltre ed essere chiari,specie con i ragazzi,anche nelle scuole.. ci vuole chiarezza... il sesso lo fanno tutti.. e spesso si tende a nascondersi.. si giudica troppo facilmente.. e ci si vergogna..

2007-02-21 02:09:13 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers