Tu non puoi fare nulla se non assecondare il suo volere. Impedirgielo vorrebbe dire perderlo se la sua intezione è quella. E' la sua famiglia la madre dei suoi figli che sono anche parte di lui. Il gesto di lasciarlo andare è un gesto d'amore così grande che lui terrà in considerazione positivamente. Ma se gli fai problemi lui dovrebbe rinunciare (e per questo si sentirebbe in colpa) a stare vicino anche ai propri figli, e questo sarebbe come perderlo per sempre. Situazione difficile ma è così che io farei.
2007-02-21 01:09:53
·
answer #1
·
answered by cubaljbre70 [AJO'] 3
·
1⤊
0⤋
dovresti parlarne con uno psicologo....ti aiuterà! Recati al consultorio della tua città, ti darà utili consigli...
2007-02-21 04:24:21
·
answer #2
·
answered by ? 7
·
0⤊
0⤋
Se ti ama veramente e valuta seriamente i valori dei sentimenti umani, tornare per un sentimento di solidarieta` e umanita` dovuta, non significa infilarsi sotto le stesse coperte, se tu questo l' hai sempre detto chiaramente. Accettando il rapporto con lui, queste vicissitudini della vita andavano discusse e pianificate. Ora si tratta di affrettarsi a pianificare. Questa e` anche un' occasione per provare la vostra non comune strada: toccherebbe alla sua ex saper valutare che ci sei anche tu e che non e` mai producente mettersi tra due fuochi in un momento di debolezza fisica. Io direi al tuo uomo di andare a soccorrere la sua ex per quel tanto che e` strettamente necessario, ma a condizione che gli affetti sessuali rimangano con te, altrimenti qui tu dovrai chiarire quello che non avete forse mai chiarito.
Devi valutare se quello che tutti dicono, lo dicono con ragione o sono solo pettegolezzi. Anche a te non dovrebbe fare onore che il tuo uomo lasci sola una donna senza pensare a queste possibili evenienze. Uno schifo non devi sentirti se non hai nulla da rimproverarti in merito alla loro separazione. Come aiutarlo dipende dalla tua alta professionalita` di donna matura e amante.
2007-02-21 01:53:11
·
answer #3
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
inanzitutto digli che non si deve preoccupare che gli altri lo rimprovino che ha lasciato la sua ex da sola. Ha fatto una scelta è se ne è convinto non deve dare conto a nessuno. Poi è giusto che la vada ad aiutare in qualunque cosa ci sia bisogno ( se lo vuole ), e tu lo puoi aiutare standogli vicino con il pensiero ( e con il cell.) o se puoi fisicamente. ma lui non dovrebbe tornare a vivere con la ex. Ciao!!!!!!!
2007-02-21 01:12:24
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
La questione è davvero delicata....penso che la decisione spetti a lui e qualunque sia devi lasciarlo andare...è normale ke lui si senta in dovere di tornare dalla famiglia sarebbe davvero triste se così non fosse,deve prendersi le sue responsabilità e credo che tu non debba influenzare le sue scelte solo perchè lo vuoi avere tutto per te,saresti egoista...non credo che tu possa aiuterlo più di tanto perchè riguarda la sua famiglia e solo lui sa quando davvero ci tiene.Quando avrai anche tu una famiglia lo capirai...in bocca al lupo
2007-02-21 01:10:21
·
answer #5
·
answered by star_sirio 3
·
0⤊
0⤋
io credo ke dovrai accettare ciò ke sceglierà di fare xkè sarà la cosa più giusta..qsto è l'unico modo x nn perderlo xkè così standogli vicina e gli dimostrandogli il tuo amore in un momento di difficoltà saprà capire ke 6 la xsona giusta x lui..pensaci xkè anke x lui sarà difficile e adesso qllo di cui ha bisogno è il tuo appoggio e la tua comprensione...lo fai x lui ma anke x te stessa xkè così il vostro amore sarà più forte..
2007-02-21 01:10:00
·
answer #6
·
answered by HaraKei 4
·
0⤊
0⤋
Non devi sentirti uno schifo io penso ke sia normale ke tu non voglia ke lui vada a convivere cn la sua ex però devi pensare ke ha 2 bambini ke hanno bisogno del padre in questo brutto momento.Non preoccuparti del vostro rapporto sono sicura ke questa situazione non cambierà niente.
2007-02-21 01:08:08
·
answer #7
·
answered by Angy 2
·
0⤊
0⤋