Io ti capisco, so cosa si prova a tradire, amare due persone, non sapere come gestire quello che provi, non voler decidere...
Ma purtroppo il momento della scelta arriva... Ed è ora di mettere i due sentimenti sulla bilancia... E' una cosa orribile perchè non si possono misurare i sentimenti, non si dovrebbero mai sminuire così, ma è quello che deve succedere purtroppo.
Non so dirti qual'è il modo per farlo. Io ho pensato al dopo. Ho basato tutto sulle mie aspettative più che sulle mie sensazioni presenti. Quelle sono dettate da mille cose, tra cui l'abitudine di una relazione già consolidata e il brivido che porta con sè quella nuova. Ma anche quel brivido si spegnerà prima o poi. A questo devi pensare.
Non ti sto dicendo di scegliere il tuo ragazzo, ma solo di vedere oltre la relazione, fin dentro alla persona stessa.
E' quella che devi tenere in considerazione.
Spero farai la scelta migliore per te*
2007-02-21 00:40:12
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
La colpa è di tutti e 3!
Il tuo ragazzo che è tonto, l'altro che ti sopporta o ti tiene per passatempo e tu che sei un pò farfallina e molto indecisa, e ami solo te stessa .
2007-02-21 01:10:02
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Mia cara, ti capisco benissimo e non ti insulto; spera solo che l'altro si metta con una ragazza e faccia la scelta che non sai osare tu! Dovresti provare a vedere la cosa dal puinto di vista speculare, ovvero non stai bene con entrambi ma ad entrambi manca qualcosa! Se ci pensi è così, e non è una morale che voglio farti.
In bocca al lupo
2007-02-21 00:36:56
·
answer #3
·
answered by bolle di sapone 2
·
2⤊
0⤋
questo è solo vita. La vera natura dell'uomo, che emerge nonostante i grandi sforzi di una cultura che ci opprime.
2007-02-21 00:36:07
·
answer #4
·
answered by annalisa 1
·
2⤊
0⤋
In effetti non riesco a mettermi nei tuoi panni.. so cosa vuol dire,quando c piace un ragazzo fisicamente oppure ke c piace chiacchierare cn lui xkè m è capitato e sn fidanzata da 4 anni. ma non è mai avvenuto d +, proprio xkè anke un semplice bacio a stampo è tradimento!
quindi t consiglio d fare una scelta, credo sia impossibile amare 2 persone contemporaneamente... forse quello cn cui convivi, t da sicurezza, stabilità e serietà... mentre quello da un anno, è forse un'avventura oppure c stai bene xkè t fa uscire fuori dalla solita routine, t fa divertire... poi non so, questo lo puoi sapere solo tu. ma se anke il tuo ragazzo, stesse cn un'altra oltre te?
non t sentiresti tradita? come riusciresti ad accettare ke dividi il tuo lui cn un'altra... e ke prima bacia lei e poi te e viceversa!
riusciresti a stare cn lui? e poi la fiducia... lui s fida d te e tu ke fai? t conviene fare una scelta, xkè non puoi stare cn 2 piedi in una scarpa... o l'uno o l'altro... ma deve essere una scelta definitiva e certa! cmq non t insulto xkè sn cose ke potrebbero capitare a chiunque... xò cerca almeno d rispettare le xsone ke t sn affianco e ke c credono in te!
2007-02-21 01:36:36
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
niente insulti(xchè nn6 1maskietto!) xò sinceramente nn tollero il tradimento! 0 assoluto! è 1presa x il **** x tt e 3! il tuo ragazzo lo ami sec me, ma l'altro rappresenta magari il frutto proibito: l'avventura ks ke magari t è mancata!
2007-02-21 01:35:14
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Mi dispiace Silvia, ma io sarò diretta e franca...io il tradimento non lo tollero, x me è inconcepibile e non è giusto x i due ragazzi, soprattutto quello con cui convivi.
Non sai deciderti... allora non stare con nessuno dei due e frequentali entrambi, ma sii onesta con loro e soprattutto con te stessa e di loro tutto.
La cosa si risolverà, in una maniera o nell'altra, ma mentire così... non stai sicuramente bene tu ne loro.
Un grosso in bocca al lupo
Bibi
2007-02-21 00:44:07
·
answer #7
·
answered by Bibi :O) 7
·
1⤊
0⤋
visto che convivi con un ragazzo,molto probabilmente quello che adesso provi per lui non è più Amore ma un sentimento diverso visto che ti vedi e ti piace l' altro io se fossi in te una scelta la farei e senza dubbio di sicuro so che non sarà facile;ma la vita è breve ed al cuore non si comanda,le occasioni a volte non si ripetono e poi...come si dice non si può tenere un piede in due staffe!!! comunque nessuno ha il diritto di giudicarti per ciò che fai ,abbi solo un po di coraggio per non far soffrire troppo chi forse ancora ti ama ....
2007-02-21 00:43:43
·
answer #8
·
answered by lorella n 2
·
1⤊
0⤋
io credo che non ti interessi veramente di nessuno dei due e quel che peggio nemmeno di te: non ti sei chiesta cosa ti piaccia o ti faccia star bene se c'è! Ma se ci riesci cerca di conoscerti meglio! Ma non prendere in giro le persone ovvero i due che soffriranno entrambi! Brava!!
2007-02-21 00:41:31
·
answer #9
·
answered by acquaazzurra 5
·
1⤊
0⤋
credo che nella vita noi uomini e donne non siamo nessuno per poter giudicare gli altri quindi niente insulti tranquilla....
quello che penso io è che non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente.....o non si è innamorati di nessuno o per uno provi amore e per l'altro un attrazione talemente forte da confonderti le idee.....
probabilmente non è amore vero per nessuno dei due altrimenti una scelta l'avresti già fatta o forse non ti saresti trovata in questa situazione....
continuare a vivere di bugie non fa male solo a te ma anche agli altri che prima o poi volontariamente o no ti metteranno difronte a una scelta che forse sarebbe il caso invece di fare ora....
pensaci bene e cerca di capire cosa vuoi realmente dalla tua vita, da te stessa e dagli altri due
2007-02-21 00:38:17
·
answer #10
·
answered by whinniethepooh_88 4
·
1⤊
0⤋