English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

perchè allora gli etero si sposano? perchè si baciano in pubblico? perchè i gay non dovrebbero invece fare una vita normale? non sono forse normali anche loro? eh? mmh... cosa ne pensate???

2007-02-20 22:28:41 · 5 risposte · inviata da hagakure1985 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

riferimento a preus82 :
ma perchè solo noi dovremmo evitare di baciarci in pubblico, per rispetto e pudore? supponiamo che a me diano fastidio gli etero, loro si priverebbero di essere espliciti nella loro sessualità? rispondete a questo, allora...

2007-02-23 21:45:32 · update #1

5 risposte

ma parli di matrimonio in chiesa o di dichiarazione di coppia?
matrimonio in chiesa mi pare assurdo, la chiesa è vecchia non accetterà mai...poi c'è tutta la polemica sui figli che vabè sorvoliamo
cosiderare una coppia gay come coppia a tutti gli effetti mi pare corretto, perchè non potrebbe essere?io son d'accordo, alla fine si vogliono bene come una coppia etero no?

2007-02-20 22:34:28 · answer #1 · answered by andrea s 5 · 0 0

Nessuno di noi gay vuole sposarsi...non abbiamo mai chiesto questo!Come nemmeno vogliamo allevare figli....chiediamo solo una forma di tutela legale che ci riconosca e ci rappresenti come nucleo di persone conviventi(=definizione legale di famiglia!).I motivi sono i più vari, ma al centro di ogniuno c'è sempre presente l'amore che un individuo MASCHIO o FEMMINA pùò provare verso un'altra persono indipendentemente dal sesso!
Tutti, sia gay che etero, vivono una vita normale perchè anormale sarebbe andare contro la propria natura!Il fatto che due persone dello stesso sesso non dimostrino il loro affette anche in pubblico è dovuto solo ad una forma di sensibilità che ci porta a pensare, prima che a noi stessi, agli altri (nel bene e nel male!)Ora sarò io a porre una domanda per concludere: perchè se il mio ragazzo fa un incidente e viene ricoverato in ospedale io, che sono la persona con cui ha deciso di condividere la vita, non posso vderlo?E ora pensate che in quel letto ci sia la vostra dolce metà!

2007-02-21 06:57:15 · answer #2 · answered by preus82 2 · 0 0

sono persone come tutte le altre e meritano di amarsi!!! la chiesa non lo accetta ma è pur vero che la chiesa dicevache solo dio poteva guarire alcune malattie mortali (poi flemming scopri la pennicillina: un antibiotico prodotto a un microorganismo). ora dice che la ricerca non deve andare troppo avanti ma prima che il papa morisse (pace a lui) lo hanno portato dai migliori medici-ricercatori...ma la chiesa si aggiornera!!!molti politici affermano che queste coppie vadano contro natura o contro la famiglia...berlusconi è divorziato ed è risposato...la natura fa il suo giro, ci sono anche animali gay o animali in cui la femmina depone le uova e il maschi le cova e alleva i piccoli (ippocampo)

2007-02-21 06:44:02 · answer #3 · answered by Axl Rose 1 · 0 0

non dovrebbe essere una questione di apparenza.
x gli etero è + semplice vivere ed essere spontanei in pubblico con il proprio partner xkè considerati "normali", questa normalità nel sociale fa sì ke gli omosessuali siano frenati x una questione di "buon gusto" in pubblico, xkè la gente non è abituata e criticherebbe duramente ad alta voce. così credo ke molti gay evitino.non piace sentirsi osservati e criticati, specie quando non si è ancora accettati dalla maggior parte della società.

2007-02-21 06:40:18 · answer #4 · answered by Kiky 5 · 0 0

non è normale se dovessero procreare. o allevare un figlio. un bambino o una bambina ha bisogno di papa e mamma, una figura maschile e una femminile. che futuro gli aspetta?

2007-02-21 06:33:29 · answer #5 · answered by spazza104 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers