abitudini, consuetudini, gesti ricorrenti... ci sono tante cose che, volenti o nolenti, facciamo tutti i giorni, tra queste quale affrontate con maggiore piacere? Io vivo solo per sorbirmi le code in autostrada e tangenziale...Scherzo, ovviamente, per me il momento più bello della giornata è quando la sera metto a nanna i miei pupetti, venti minuti magici e indescrivibili da un punto di vista delle emozioni.
Ora aspetto di conoscere i vostri magic moments quotidiani...
QM
2007-02-20
21:57:39
·
6 risposte
·
inviata da
question mark
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Anche x me il momento più piacevole è lo spazio che mi ritaglio con la mia bambina, la sera, dopo una giornata di lavoro, quando la metto al letto e stiamo un pò insieme...abbiamo tutto un nostro "dolce rituale" da rispettare!
Ma mi piace anche dopo, quando tutta la famiglia dorme, e finalmente, nel silenzio della notte, sgranocchiando le mie pringles, posso leggere un buon libro o chiacchierare con voi...Nel silenzio sento solo le mie emozioni..
Ciao :-D
2007-02-20 22:07:34
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
pupetti non ne ho...e i momenti abitudinari sono legati alla mia persona,
mi alzo sempre con lo stesso piede e quando faccio la doccia mattutina spruzzo sempre acqua dappertutto.
la sera dopo il lavoro mi piace sgranocchiare qualche patatina...
mi piace ridere e scherzare col mio lui, in divano...finchè non mi addormento...
troppo poco?
bacio
2007-02-22 08:23:48
·
answer #2
·
answered by acquaskutum 3
·
1⤊
0⤋
Che bella domanda mq...e soprattutto che tenerezza ..per i tuoi figli..hi hi hi
io la cosa che facci sempre volentieri è vedere che posso ancora per un giorno essere serena e contenta di me stessa e di cio' che ho intorno....soprattutto ora lo capisco molto di +...che capisci che sei davvero appesa a un filo in qs vita....
ciao ciao
2007-02-22 08:27:09
·
answer #3
·
answered by ? 5
·
0⤊
0⤋
Lo ammetto sono diventata egoista. Ma una vita passata a far stare bene gli altri mi ha ridotto cosí. Non vedo l'ora che sia sabato e domenica pomeriggio,(naturalmente dopo aver accontentato la fam. a pranzo e aver sistemato la cucina,) per mettermi la tuta e le scarpe comode e andare a scoprire nuovi percorsi in mezzo ai boschi e ai prati nei dintorni del mio paese.
Non avete idea di quanti ne ho trovati, di come mi faccia bene, e di come mi sento ricaricata.Specialmente quest'inverno bellissimo e caldo.Io che non sono mai stata una grande camminatrice mi faccio anche 10 km. in mezzo ai boschi, in salita come in discesa.Dimentico il lavoro, i problemi coi figli, la casa da pulire, la spesa da fare.Quando dopo 4 o 5 ore torno a casa stó cosí bene che tutti sono contenti anche se pensano che sia impazzita.
2007-02-21 10:33:50
·
answer #4
·
answered by calunova 2
·
0⤊
0⤋
per me il mio magic momente è alla sera finito tutta la giornata, cenato pulito..io e il mio maritino ci mettiamo sul divano tutti cucciati a guardare la tv...mi sento in simbiosi tutt'uno con lui..sto cosi' serena e felice che il + delle volte mi giro verso di lui, lo abbraccio stretto e mi addormento!!!
e credetemi non è solo per stanchezza......
poi di abitudini, riti...ce ne sn molte ma forse la cosa che mi piace di più è uscire di casa e dare il buon giorno ai soliti vecchietti davanti casa...arrivare in ufficio fare il giro dei colleghi.....e poi come prassi,,,,,accendo il pc e mando il buon giorno alla mia amica lontana.....tutti i santi giorni,,,tutti tutti
lo trovo rifenerante e la gente apprezza.
qnd sn stata ammalata...i vecchinini hanno chiesto a mio marito che fine avessi fatto....sentivano nostalgia!!! cari...
poi i colleghi se non mi vedono mi mandano subito un sms....
2007-02-21 09:54:05
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
i momenti migliori della giornata li passo leggendo i miei libri preferiti anke se ahime studiando nn sempre mi è possibile arrivo alla sera cn 2 okki gonfi a forza di stare davanti al pc!!
2007-02-21 06:17:00
·
answer #6
·
answered by A bee on a flower 7
·
0⤊
0⤋