English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

x voi è giusto che alla famiglia del poliziotto morto durante la partita ke è stata giokata a catania, vengono dati dei soldi?

sekondo me no
xke lui ha scelto di fare quel lavoro, e sapeva che sarebbe andato contro pericoli e riski.

e poi allora mi kiedo se danno a quella famiglia ttt quei soldi (ke di sicuro non compenseranno la perdita di un caro) e allora xke non fanno lo stexxo con tutte quelle famiglie che hanno perso un caro ke faceva l'operaio e lo stato non gli da nulla
nn è giusto!!!!
o a tutti o a nessuno
nn faccio una questione di soldi ma solo di principio, un poliziotto/ militare si e ad un operaio no

2007-02-20 21:56:55 · 14 risposte · inviata da ladytiger 3 in Politica e governo Esercito

Apprezzo il coraggio della tua domanda.
Ricorda però che quella donna rimarrà sola. Dovrà provvedere al mantenimento e alla crescita dei figli (non considero l'aspetto economico ma quello affettivo)
Ritengo che quei soldi o almeno una parte andavo destinato ad un fondo delle vittime della società.

IO RISPONDO:
lo so ke quella donna rimarrà sola e dovrà tirare su una ragazza che ha cirka la mia età, ma si trova nella sua stexxa situazione anke la moglie di un operaio peccato che però lei non riceverà soldi tanto meno dallo stato.....

ke ingiustizie!

e concordo anche chi ha citato che ci sono ragazzi giovani 15-14-16 anni cmq minorenni che lavorano x guadagnarsi il pane x vivere e loro????? neanke le loro famiglie, se succ qualke cs a loro, nn riceveranno soldi, e avevano tutta la vita davanti...

2007-02-20 22:43:08 · update #1

14 risposte

Ab prescindere che la giustizia non e' di questo mondo,I soldi che elrgiranno alla famiglia del povero polizziotto morto per "UNA PARTITA" non potranno mai coprire la mancanza di QUEKL POSTO A TAVOLA che rimarra desolatamente vuoto
La morte di un servitore della giustizia per una partita e sempre una cosa che da piu' dolore ,perche lo sport dovrebbe essere una cosa pulita e non una bagarre come e diventata.
Mi sono trovato all'autogrill di CANTAGALLO vicino a bologna e dentro ci erano corca 300 tifosi della fiorentina che mangiavano e bevevano senza pagare una lirauno che stava mangiando ,gratuitamente, ha chiesto a un commesso che stava rifornendo un frigo di passargli una bottiglia di GATORADE ,grati naturalmente,e quello impaurito glie la ha data, per scortare questi 6 pulman fuori ci erano due polizziotti su una macchina,mi sono poi trovato alla stazione centrale di bologna all'arrivo di un treno che portava i tifosi ultras del CATANIA la polizia ci ha fatto da barriera e non capivo perche' sono scesi ragazzi e ragazze con catene martelli mazze da bseball il teno dentro era semidistrutto.
Questo non e sport e solo vandalismo travestito e la colpa e' dei genitori che aurorizzano i figli facinorosi ad andare allo stadio.
L'assassino del polizziotto dovrebbe essere condannato a lavorare per mantebere la famiglia del morto tutta la vita
Se come pare e' un minorenne i genitori lo dovrebbero contribuire fino a che non ha la maggiore eta'
E IL CALCIO DOVREBBE ESSERE SOSPESO ALMENO PER TUTTO IL CAMPIONATO ma il CALCIO sono fiumi di soldi i MATARRESE vari non vogliono perrdere milioni di euri la vita di un servitore della giustizia NON HA VALORE PER LORO

2007-02-21 01:37:05 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Condivido pienamente il tuo pensiero,Il poliziotto morto durante l'esercizio delle sue funzioni deve avere uguale trattamento dell'operaio che cade dall'impalcatura,perchè entrambi in quel momento stavano svolgendo un compito sociale.Purtroppo le morti bianche fanno meno notizia di quelle avvenute in uno stadio e si fa ancora troppo poco per evitare queste tragedie.Ciao

2007-02-21 06:10:51 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 1

sono d'accordo con te.
tra l'altro credo ke alla famiglia spettavano già dei soldi in quanto il poliziotto è morto in servizio.
e a quei ragazzi (14-15-16 anni) ke lavorano in nero per portare a casa la pagnotta e muoiono sul lavoro?

2007-02-21 06:04:49 · answer #3 · answered by fabio a 6 · 3 2

MORIRE DURANTE UNA SPARATORIA OK MA PER UNA PARTITA DELA ***** NN SI PUO.
MORTE ALL' ASSASSINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO LASCIEREI TUTTI GLI ULTRA FUORI DAI CANCELLI
O SQUALIFICARE PER UN TOT. DI TEMPO LA PARTECIPAZIONE DI QUESTA SQUADRA DEL ***** A PARTITE O A CAMPIONATI

2007-02-23 13:06:35 · answer #4 · answered by DARKSEBA 1 · 0 0

che bisogna eliminare il campionato cosi non ci saranno piu morti e ne vandali negli stadi viva la vita!!!

2007-02-23 07:30:32 · answer #5 · answered by stich 4 · 0 0

scusa l'ignoranza ,ma i soldi li ha dati lo stato o sono stati raccolti dalle società calcistiche?..perchè a me risulta la seconda. e poi non si può morire x un gioco è vergognoso,non credo che questo l'avesse messo in conto.

2007-02-23 00:51:07 · answer #6 · answered by tormento 5 · 0 0

poliziotti,operai,sono tutti lavoratori.e sono loro a crepare.invece di fare dei "distinguo" idioti sulle tragedie della gente morta,facciamone qualcuno di piu' serio sulla situazione di queste categorie finche' i loro componenti sono ancora in vita.

2007-02-21 07:40:59 · answer #7 · answered by mspexit 4 · 0 0

a me questi gesti non mi piacciono ,che vuole dire quanta gente resta sola coi figli ?magari anche senza una pensione e lavoro si esagera sempre,poi se la prendono con le persone che diventano intolleranti verso l'abuso di potere,perchè non lo fanno con tutte le vedove ?avete mai sentito che hanno aiutato una ragazza madre in questo modo?

2007-02-21 07:42:06 · answer #8 · answered by antossal 6 · 0 1

Apprezzo il coraggio della tua domanda.
Ricorda però che quella donna rimarrà sola. Dovrà provvedere al mantenimento e alla crescita dei figli (non considero l'aspetto economico ma quello affettivo)
Ritengo che quei soldi o almeno una parte andavo destinato ad un fondo delle vittime della società.

2007-02-21 06:18:57 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 2

sono perfettamente d'accordo con te, però aggiungo che neanche tutto l'oro del mondo potrà restituire a questa famiglia ciò che gli hanno tolto!!!!

2007-02-21 06:06:10 · answer #10 · answered by Le fabuleux destin de Marzienne 3 · 1 2

fedest.com, questions and answers