scusatemi ma voi che avete windows vista potete scaricare musica e film da emule o utilazzare programmi scaricati da internet tranquillamente?e ascoltare mp3 scaricati da emule..per favore datemi consigli dato che devo cambiare il pc, mi conviene oppure no?GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO
2007-02-20
07:45:01
·
7 risposte
·
inviata da
pacx86
1
in
Computer e Internet
➔ Computer - Altro
MA NEL CASO POTREI TOGLIERE WINDOWS VISTA DAL COMPUTER E METTERMI XP
2007-02-20
08:02:43 ·
update #1
Cambia si il tuo pc MA NON FARE QUELLA CAZZATA DI PRENDERE IL VISTA, non gira nulla e devi continuamente fare delle revisioni, o signori stai ancora con la piattaforma di prima quella che avevi sul veccio pc, o sinur fa no che la pirlada le.
2007-02-20 07:50:49
·
answer #1
·
answered by megaries_1 6
·
1⤊
2⤋
Per il fatto del Palladium (quel fatto che non ti permette di fare andare emule musica scaricata e altro.....)per ora forse non ci sono problemi ma sicuramente in futuro si, ma se il Palladium rompe le "palladium" ti consiglio di mettere "Linux Ubuntu". Per quanto riguarda le prestazioni bè se devi fare un PC con vista fallo molto potente xke con questa storia dei 64bit è un problema x una scheda video scarsa.
2007-02-20 15:59:56
·
answer #2
·
answered by Payne il saggio 1
·
1⤊
1⤋
forse non potrai riprodurlo con media player ma non ci dovrebbero essere limitazioni sui file musicali, rimangono sempre le limitazioni dei DRM
2007-02-20 15:58:13
·
answer #3
·
answered by Siddartha87 4
·
0⤊
0⤋
Certo che lo puoi usare tranquillamente.... Io adesso con e-mule stò scaricando Office 2007.
2007-02-20 15:56:13
·
answer #4
·
answered by puffonanostrano13 4
·
0⤊
0⤋
Certo che lo possiamo fare !!!Fortunatamente il progetto Palladium non è stato ancora reso funzionale!
Un consiglio?Non metterti windows vista.....io lo tengo insieme ad XP in due partizioni diverse....ma non ne vale la pena, per qualche bellezza grafica (trasparenze riflessi,sfumataure) ti vendono uno scolapasta rotto....hihihh
2007-02-20 15:54:42
·
answer #5
·
answered by The Black Pearl Carbon 3
·
1⤊
1⤋
Per ora si puo usare tranquillamente Emule, mp3, dvix... e quant'altro.
ciao
2007-02-20 15:51:34
·
answer #6
·
answered by Mr. Zeus 2
·
0⤊
0⤋
Sto usando Vista, ho appena fatto copie di cd musicali, trasformato musica in mp3 con windows medya player non uso emule, ma vedo i film e li registro con Media center. Mi trovo benisssimo
Per il resto consiglio di leggere il link che ti ho messo nrelle mie fonti, e queste due riposte che ho trovato li. Ciao Antonella
Quali vantaggi avrei rispetto a Windows XP, che mi pare molto molto stabile?
Sono tentato di provarlo, voi cosa mi consigliate?
A cui rispondo molto volentieri:
1) Vista soddisfa la maggior parte delle aspettative. Ã un ottimo sistema operativo, che risponde alle esigenze degli utenti nate in questi ultimi anni.
2) Non ha senso aspettare che rilascino un po’ di aggiornamenti, poiché Vista è il sistema operativo più testato della storia. Tramite il beta testing pubblico e il beta testing interno, Microsoft ha raccolto moltissime segnalazioni errori, bug report e suggerimenti che l’hanno portata a realizzare un sistema solido e funzionale. à vero che si parla già dell’SP1, ma perché ora la roadmap di Microsoft per il rilascio di nuove versioni è studiata proprio in questo modo:
Rilascio versione X, dopo 1 anno SP1, dopo 1 anno versione X R2, dopo 1 anno R2 SP1 e infine dopo un altro anno versione X+1. Così si garantisce un costante aggiornamento del software ed evitare l’obsolescenza rispetto ai concorrenti.
3) La versione mainstream è la Home Premium, ovvero quella che comprende l’interfaccia Aero e il MediaCenter. La Business serve appunto per un ambiente lavorativo, mentre la Ultimate è per quelli che vogliono tutte le caratteristiche.
4) Non è vero che serve un computer “molto” potente. Certo, se pensi di poterlo utilizzare con il tuo vecchio Athlon XP 1200 di 6 anni fa, farai poca strada… comunque io sto facendo girare Vista su un P4 HT@3 GHZ, ho 1 Gb di ram, e una GeForce 6600 GT (configurazione Hi Level di un pc di 4 anni fa) e mi trovo decisamente bene: va perfino più veloce di XP in molti frangenti.
Una configurazione decente è appunto questa: un processore non troppo vecchio, almeno 1 Gb di ram, e una scheda video che supporti le DirectX 9 (quindi per le ATI dalla 9500 in su, e per le nVidia dalla FX5200 in su). Vista è comunque molto scalabile e si adatta molto bene su un’hardware molto più performante diventando sempre più veloce e reattivo.
5) I vantaggi rispetto a XP sono innumerevoli: dalle piccole scorciatoie, ai nuovi programmi, la ricerca veloce, l’interfaccia basata su DirectX, il nuovo Driver Model e le features di Sicurezza. à anche molto stabile, se i driver sono tutti certificati non ho mai visto una schermata blu su un computer con Vista: tutta l’esperienza che hanno fatto su XP non l’hanno certo buttata via. Tutte le più famose applicazioni sono ormai compatibili con Windows Vista, e i driver stanno uscendo in quantità (tempo un mese dovrebbe esserci una copertura pari al 97% delle periferiche). Se qualcosa dovesse comunque storto (e nel campo dell’informatica nulla è certo!), ci sono sempre molti workaround per far funzionare le cose, quindi se vuoi provarlo, non indugiare e installalo subito!
Secondo te nel 2008 Microsoft (anzi, direttamente Bill Gates che proprio in quell’anno lascerà l’azienda) rilascerà una patch per impedire di usufruire tutto il materiale pirata. Ma pensate veramente che a Microsoft interessi che voi utilizziate un software pirata che non sia il suo? E pensi veramente che Microsoft, la produttrice del miglior strumento di sviluppo oggi in circolazione (Visual Studio) impedisca che i programmi sviluppati non girino su altri computer oltre al tuo? Censura su internet? La libertà di espressione mi pare sia dichiarata anche sulla costituzione americana. Il tuo computer sarà ripetutamente soggetto a visite di controllo per verificare che windows sia originale? Beh, questo è già così con Windows XP e WGA, non vedo la novità …......
2007-02-20 16:12:14
·
answer #7
·
answered by malaikasana 5
·
0⤊
1⤋