mi sono lasciata con il mio ragazzo da 3 mesi, cioè lui ha voluto troncare.dopo 1 mese lui si è "dimenticato" di me cercando di andare avanti mentre io a 3 mesi esatti sn ancora innamorata. ma non è questo il problema...a volte ci vediamo, sono io ke insisto affinchè ogni tanto andiamo a bere qualcosa (lui non vuole perchè sa che sono una ragazza sensibile e ritiene ke è meglio non vederci cosi riesco a dimenticarlo meglio) e a volte (su 6 volte ke siamo usciti è successo 2 volte) finisce che facciamo sesso.a dire la verità io faccio l'amore, è lui ke fa sesso,almeno come dice...MA E' NORMALE KE FINIAMO X FARLO?
io non riesco a non baciarlo quando lo vedo (diciamo ke il bacio scappa sempre quando ci vediamo) ma è lui ke risponde con passione al mio bacio e mi fa andare oltre...a metà percorso dice ke è meglio lasciar stare ma ormai si è accesa la passione...però dopo sto male...e lui lo sa...
MA POI XKE' QUANDO LO CHIAMO ACCETTA DI USCIRE? solo xkè insisto e mi vuole accontentare?
2007-02-20
06:19:25
·
14 risposte
·
inviata da
Antonella
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
x Emi: si è vero, ci siamo lasciati solo per incomprensioni ed è questo che mi fa più rabbia...cmq ormai dopo tre mesi lui si è abituato a stare senza di me ed inoltre è un tipo che non torna mai indietro...
2007-02-21
20:59:56 ·
update #1
Non ti fare usare così...
Ti capisco, io ho troncato tempo fa una storia proprio perchè, nonostante eravamo lasciati, io ci tenevo ancora molto, mentre lui se ne fregava, però accettava ogni incontro...sono arrivata alla conclusione che non potevo essere trattata così; il punto è questo: se tu dai delle caramelle ad un bambino, rinuncerà mai di sua volontà?? E' evidente che per te lui prova ancora una certa attrazione, e sicuramente dell'affetto, ma non c'è più l'amore...e tu gli hai semplificato molto la situazione! Nel caso in cui non te ne fossi accorta sei TU che inviti lui ad uscire e TU che infine accetti anche l'incontro fisico...per cui lui ha tutte le giustificazioni possibili! So che è dura da accettare una storia che finisce, soprattutto se c'è ancora amore da parte tua, ma fidati a volte è la soluzione migliore...
Io ho deciso di prendere in pugno la mia vita;
A distanza di mesi (perché le soddisfazioni si hanno sempre a lungo termine, ricordalo!) è tornato da me dicendo di amarmi, di aver sbagliato tutto, pregandomi...ed io ero (e sono) coinvolta nella storia che non ha minimo paragone con l'inferno che vivevo prima :)
In bocca al lupo, sono sicura ce la farai.
2007-02-20 06:31:16
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
L'esperienza mi ha insegnato che tipi così ce ne sono, sono gli stessi che quando tu poi ti innamorerai di un altro diventeranno come pecorelle e ti pregheranno di stare con loro. Lascialo perdere subito, non è un uomo è uno che ama la vita comoda..., pensa ad essere felice, sono sicura che anche dopo averlo visto ed essere stata con lui, non sei felice e ti ripeto cerca invece di esserlo. Un bacio.
2007-02-20 06:29:59
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Scusa se sono duro.... ma lui ti dice tante belle parole per farti vedere che è un tipo a posto e poi esce con te perché sa che poi gliela dai!!!!!!!! scusa ma mi sa che è così!
Cerca di non vederlo più veramente e non insistere per uscire se poi ci stai male.........
2007-02-20 06:24:42
·
answer #3
·
answered by Alien Inside ORIGINAL 5
·
2⤊
0⤋
quel ragazzo ha qualche proobeelma
2007-02-20 06:35:53
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Direi che è un tipo cedevole... Prima alla tua insistenza per uscire insieme... e poi agli ormoni!!! Non insistere più, ha ragione lui su un fatto: che se non lo vedi lo dimentichi più in fretta... E così la smette anche di usarti!
2007-02-20 06:34:43
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Senza offesa ma secondo me ti sta usando per i suoi fini e sta approfittando del fatto che a te lui piace ancora per soddisfare i suoi bisogni sessuali ;ma io non lo conosco come lo conosci te percui potrei anche sbagliarmi; comunque forse dovresti lasciarlo perdere e cercarti un ragazzo che ti ami come te ami lui non credi?(e naturalmente che anche te ami lui).Ti auguro di fare la scelta che reputi migliore.....
ciao!
2007-02-20 06:31:04
·
answer #6
·
answered by xxx 3
·
1⤊
0⤋
forse perche ha semplicemente voglia di fare sesso???scusa la sincerita...
2007-02-20 06:26:48
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ciao Antonella, fallo ancora un'ultima volta, ma solo per potergli dire dopo 2 settimane che sei in cinta, e registra nel tuo cervello ogni movimento ed ogni parola della sua reazione, ti si stamperà nel cervello realmente com'è la persona che ti stà usando, non c'è modo migliore per fargli capire che non ci vuole molto a giocare con i sentimenti delle persone, ma quando i sentimenti sono i tuoi allora è diverso!!! Vedrai che non ti verrà più voglia di vederlo.
2007-02-20 09:00:36
·
answer #8
·
answered by simonestr3ga 2
·
0⤊
0⤋
Io ti capisco, stai male il doppio..e quindi è meglio lasciare perdere, magari per non avere pentimenti digli quello che provi e poi lascialo stare, li vedrai se ci tiene a te o meno.. ma un rapporto così x te che provi sentimenti verso lui non può portarti a niente se nn a vivere un attimo che però poi ti lascia il vuoto..e ne soffriresti come già starai soffrendo ancora di più.. un consiglio sincero.. un bacio..
2007-02-20 07:18:12
·
answer #9
·
answered by ☆ 6
·
0⤊
0⤋
Ehm..è normalissimo il fatto che ci sia ancora passione..forse vi siete lasciati per motivi di incompresnsioni..ma non perchè non ci fosse piu affetto tra di voi..
Credo che anche a lui faccia piacere stare con te..se no non vedo perchè dovrebbe accettare?!..per capire perchè esce ancore con te pur non volendo essere fidanzato..prova a resistere una volta nel ricadere in un momento di passione...vediamo lui se accetta ancora..
..e se accetta.. allora non so..è innamorato!?!?!
2007-02-20 06:30:39
·
answer #10
·
answered by Emi 3
·
1⤊
1⤋