English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Leggendo le risposte su Answer ho notato che molto spesso i comunisti o quelli di sinistra danno risposte senza un nesso logico oppure che in un periodo ci siano frasi in netto disaccorto tra loro.esempi:
1)vi reputate tolleranti( tollerante= persona che accetta TUTTE le opinioni diverse dalle sue), ma non tollerate i fascisti,i nazisti o gli americani. quindi siete tolleranti o intolleranti? odiate o non accettate le idee prima elencate quindi siete intolleranti
domanda: allora cosa siete in realtà?tolleranti?intolleranti?
2)avete in mente il corteo di vicenza? bhe, non eravate contro la guerra? si, c'erano striscioni con scritto ' no war' e perchè avevate la bandiera di che guevara, che era un combattente, quindi ha combatto in guerra o battaglia e non volete guerra?
3)che guevara era un ipocrita. infatti parlava di pace e amore e dopo combatteva e di sicuro avrà ucciso qualcuno? e voi ammirate un pirla del genere che ha idee,parole,azioni in disaccordo tra loro.

2007-02-20 02:49:43 · 2 risposte · inviata da Kill Bill 5 in Politica e governo Politica e governo - Altro

2 risposte

I sinistri non mai stati il massimo della coerenza, vedi solo quali sono i frutti delle loro coalizioni (litigi continui).

2007-02-23 02:20:24 · answer #1 · answered by DarioM 3 · 0 0

Ma secondo te, per quale motivo è caduto il governo??? Perchè non sono d'accordo con niente....

Dalle mie parti si dice: chi è più imbecille, Carnevale o chi gli va dietro??

2007-02-23 18:01:38 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers