Quanto ti capisco..mi è capitato qualcosa di simile da poco.....anch'io mi sento giu anche se sono alla svolta .....ma riesco a reaggire solo stando per un pò da sola.....
Purtroppo quando siamo in un periodo di fragilità puo accadere che uno si faccia trasportare da bei messaggi, da belle parole....e ci sentiamo così bene....ma poi il troppo alla fine svanisce e lascia quel dolce amoro in bocca....e quela malinconia......tenera. Cmq tranquilla sono sicura che quando sta ruota gira...ci faremo un bel sorriso....
Ciaooo
Snike
2007-02-20 05:29:34
·
answer #1
·
answered by Snike 5
·
1⤊
0⤋
Ciao.
- Io ne ho piu' del doppio dei tuoi e visto l'eta' sono piu' su' che giu' anche se non sempre si vede. .
- Se e' come tu dici, mi permetto di consigliarti di non prendere un periodo di riflessione perche' e' un tempo sprecato visto che stai meglio quando accanto a te c'e' qualcuno, cerca piuttosto l'amico sincero.
- So cosa provi quando si rimane soli, alla mia eta' e' difficile convivere con la solitudine, ma alla tua, ricominciare per tornare a vivere non dovrebbe essere impossibile.
- Cerca di vivere la vita e non lasciarti vivere. Riciao
2007-02-20 11:14:27
·
answer #2
·
answered by ardito 3
·
2⤊
0⤋
E' proprio quando partono in quarta che poi tirano il freno..succede, ma tu non potevi saperlo, quando si ama, quando si è coinvolti, ognuno vede il bello della storia, e speri "come tutti" che sia per sempre.
Ma prenditi del tempo per te stessa, non correre a cercare un altra storia per scordare "l'altro" è un errore che ho fatto io.
E non pensare MAI dico Mai che è sbagliato provare questi sentimenti, se lui non ha capito quanto sei preziosa, non è colpa tua.
Un Abbraccio.
2007-02-20 10:40:05
·
answer #3
·
answered by Lovely 4
·
1⤊
0⤋
Ciao,
anche io ci sto passando per una situazione del genere.. per cui ti posso capire!
Si soffre tanto in questi casi, sicuramente ci vuole una pausa di riflessione per capire che cosa vogliamo veramente... a mio avviso non serve andare a cercare a tutti i costi un'altra storia... semplicemente non siamo ancora pronti e siamo confusi.
Io ad esempio ho capito soltanto ora che la storia lunga (sei anni) che mi e' andata a monte poco tempo fa era la cosa piu' importante che avevo... l'avevamo costruita piano piano, insieme, nel tempo, era fatta di tante piccole gioie, di tanti piccoli attimi messi lentamente uno sopra l'altro... e ho mandato tutto all'aria soltanto perche' mi ero un po' stufato... la voglia di provare qualcosa di nuovo... sai preso dalla routine... gli amici che ti dicono che il mondo e' pieno di donne... ma una persona come quella con cui avevo quasi costruito una famiglia e' difficile da trovare... non era una persona qualunque, era una persona speciale, come se ne trovano poche in giro.
E' vero che qualche problema c'era... ma erano davvero cosi' insormontabili? Forse con un po' di buona volonta' potevamo risolverli i problemi.
E ora, forse, ho perso tutto per sempre.
Dovrei richiamarla? Probabilmente lo faro', anche se non so come mi accogliera' dopo quello che ho fatto.
Ora devi chiedere a te stessa: cosa voglio davvero? Un'avventura? Sesso? Tanti messaggini? Un ragazzo fichetto e palestrato? Dare retta alle amiche? Un ragazzo meno appariscente, con qualche difetto, ma serio? Una famiglia?
Se il tuo ex della storia di sette anni tornasse, tu ti ci rimetteresti, o e' proprio finita? Che ricordo hai di lui? Che rapporto hai ora con lui? Lo odi? Lo ami? Lo stimi? E' un amico? Lo vedi? Ti manca? Lo pensi?
E bisogna stare attenti e non avere fretta... in giro si trova di tutto... approfittatori, mordi e fuggi, persone strane, o anche persone ottime ma non adatte a noi.
Scrivimi se ne vuoi parlare, ne ho molto bisogno anch'io... ciao
2007-02-20 19:25:19
·
answer #4
·
answered by Claudio V. 1
·
0⤊
0⤋
C'e' chi nasce Lupo solitario ( ma anche questo fa parte del branco), e chi invece ha bisogno di essere "in due".
Ti sei gia' guardata dentro ed hai deciso che cercherai di nuovo l'amore, perche' senza di esso non puoi vivere.
Segui il tuo di consiglio, non quello delle amiche, ascolta il tuo di cuore, non quello degli altri.
Non c'e' niente di sbagliato in questo!!
Auguri per il tuo nuovo amore!! Vivilo appieno con gioia e fiducia!!
2007-02-20 15:44:41
·
answer #5
·
answered by sandy66 5
·
0⤊
0⤋
no, non è sbagliato, questo significa che sei una persona sensibile, che provi dei sentimenti, che cerchi qualcuno da amare, a cui donare tutta te stessa... Certo, io dico così perchè per me è la stessa cosa, perchè non risucirei a stare sola, anche perchè so che quando una persona mi coinvolge veramente le dò il meglio di me stessa... Se è solo per egoismo, allora no, ma non mi pare proprio sia il tuo caso... Comunque ci sono tanti ragazzi al mondo, tranquilla!!!! Ciao ciao
2007-02-20 14:49:10
·
answer #6
·
answered by Fedechicca 4
·
0⤊
0⤋
Non c'è niente di sbagliato: è normale avere accanto una persona con cui condividere gioie e dolori... Non prendere i suggerimenti delle tue amiche come una critica a questa tua voglia di anima gemella: penso che loro ti consiglino di star sola soprattutto per riflettere dopo la fine di questa storia, perchè sovente in una situazione come la tua si tende ad attaccarsi spesso alla prima persona che incontri, spesso sbagliata! Hai bisogno semplicemente di "disintossicarti" dalla storia d'amore per poi avere le idee più chiare ed eventualmente scegliere con più discernimento una persona che ti si ritrovi davanti! Un baciotto!
2007-02-20 13:54:18
·
answer #7
·
answered by Cagliaritana81 5
·
0⤊
0⤋
trovo che non volere stare da sola sia sbagliato tanto quanto prendersi periodi di riflessione... a certe cose non si comanda (tra cui il cuor...), pertanto non si può sapere cosa ti attenda dietro l'angolo. Vivi alla giornata, tranquilla, la persona giusta la puoi trovare anche nella sala d'attesa di un dentista, o in fila dal salumiere, o mentre fai benzina al selfservice o chissà come...
Carpe diem
QM
2007-02-20 11:21:55
·
answer #8
·
answered by question mark 3
·
0⤊
0⤋
Sentire il bisogno di qualcuno vicino non è sbagliato, ma è naturale. Ogni essere vivente ricerca il calore, il conforto, l'amore, ecc. di un altro xchè la solitudine è triste, ci si abitua, ma è pur sempre triste.
Comunque le tue amiche non sbagliano quando ti dicono di prenderti un periodo di riflessione: dopo una rottura di un rapporto, si cade spesso alla ceca su un altro rapporto che, nella maggior parte dei casi, si rivela solo un ripiego per colmare il vuoto lasciato.
2007-02-20 10:33:37
·
answer #9
·
answered by cinzia 3
·
0⤊
0⤋
nn è sbagliato avere queste idee, anzi! la mia storia nn è tanto diversa dalla tua , se nnn avessi sti pensieri, o nn sei normale o vieni da un altro pianeta ciao bona fortuna
2007-02-20 10:32:10
·
answer #10
·
answered by simone b 5
·
0⤊
0⤋