vi illustro due scenari, ditemi cosa ne pensate:
"""Il simbolo economico del Paese, negli anni scorsi era sull’orlo del fallimento, ora invece si è ripresa, ciò dimostra che dalla crisi si può uscire (Guglielmo Epifani CGIL)"""
"""Con il concorso di tutti, le istituzioni devono identificare le condizioni e le modalità per finanziare l’iniziativa di rilancio del comprensorio siciliano di Termini Imprese (Raffaele Bonanni CISL)"""
"""Il governo è pronto ad aprire un tavolo ma la Fiat faccia una proposta. Esiste un problema degli aiuti dello Stato. Possiamo lavorare per la costruzione di un polo automobilistico siciliano tipo Melfi. (viceministro D’Antoni)"""
parimenti, (lungi da me far politica)
cosa penseranno quelle centinaia di imprenditori, compresi i loro operai per strada senza lavoro, che non avendo avuto nessun aiuto dallo Stato anzi, diciamolo, una spintarella c'è stata pure, e trovandosi sull'orlo del fallimento ... son falliti !!!
Una breve riflessione .. ciao :-)
2007-02-20
02:00:07
·
3 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Governo
X Zio ... ho riportato le ultime notizie e, in definitiva, credo che te abbia ragione, amplieranno la produzione in Brasile e in altri paesi dove il prodotto finale costerà meno (sono leggi economiche e solo queste può rispettare un'azienda che persegue il lucro) ... e lo conferma il fatto di questi 2.000 operai che hanno ottenuto la "mobilità lunga" che in sintesi significa che alla fine saranno licenziati e messi in pensione, chi crede ancora alla favola di un polo Fiat a Termini Imerese, a me sembra una favoletta raccontata pergiunta anche male !!!
2007-02-20
05:32:08 ·
update #1