English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho un'amica molto carina...il suo fisico si avvicina alla velina mora di striscia la notizia.lei però non ha il seno grosso come la velina, ha una 2°.io e lei siamo amiche da tantissimo tempo...ci vogliamo bene...ma ho un problema..non mi fa piacere uscire con lei quando sto con il mio ragazzo...ho paura che gli possa piacere, anche lui la conose da tempo ma ho sempre questa paura...quando dobbiamo uscire insieme mi faccio 1000 problemi su come mi devo vestire...sto sempre in competizione...e da un lato questo mi fa sentire in colpa...che ne pensate?sbaglio ad essere gelosa?anche perchè a me piacerebbe uscire con lei...ma questa mia gelosia mi blocca...
aggiungo che io a contario sono una ragazza in carne..non grassa ho una 4°di seno e una tg 44 ma mi sento inferiore a lei..non so perchè....

2007-02-19 23:35:08 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

lei non ha nessun **** da paura. è magra e basta...e vi assicura che non sono meno bella di lei....ma non so perchè mi faccio sti problemi!!

2007-02-19 23:42:05 · update #1

lei è fidanzata....il suo ragazzo è amico del mio..quando dico che usciamo insieme mi riferiso che usciamo in coppia....e poi non ho paura che lui mi tradisce con lei...ma che la guarda attratto....che devo fare sono pazza di gelosia!!

2007-02-19 23:48:39 · update #2

17 risposte

Ciao! Se non ho capito male, il tuo ragazzo conosce questa tua affascinante amica da tempo, ma non ha mai preferito lei a te, per cui non mi preoccuperei più di tanto (anche perchè anche tu sembri molto carina da come ti descrivi).
In ogni caso, la competizione su questo campo, se leale ovviamente, non fa male a nessuno (a meno che tu non ti senta a disagio a vestirti o in generale a porti in una certa maniera anzichè in un'altra), per cui più che un'avversaria vedi questa tua amica come uno stimolo a migliorarti per il tuo ragazzo, che immagino apprezzi la tua cura nel vestirti.
Non hai nulla per cui sentirti in colpa, ma se proprio non ci riesci allora parla un po' con questa tua amica: se lo siete davvero, visto che anche lei è coinvolta in questa simpatica faccenda, saprà consigliarti meglio di chiunque altro. Ed ancora più importante parla con il tuo fidanzato: chiedigli (senza aggredirlo, non serve ed è controproducente) se gli piaceresti di più se assomigliassi maggiormente alla tua amica; è un po' difficile a volte parlare di questi argomenti, ma è certo meglio che restare con i dubbi o affidarsi alle sensazioni e alle relative supposizioni: le sue parole ti rassicureranno, ne sono certo.
Essere gelosi come lo sei tu ora non è nè strano nè sciocco, ma è un segnale evidente di quanto tieni a lui, e ti assicuro che, per quanto noi maschietti siamo insensibili e un po' tonti, a certe cose non riusciamo a non farci caso, e ci fa un gran piacere.
Tranquilla! Abbi fiducia in te stessa, in lui e in voi...andrà tutto bene!
In bocca al lupo!
Ciao!

2007-02-19 23:51:52 · answer #1 · answered by Simone C 4 · 1 0

no.. secondo me è normale questa tua paura.... però se ti fidi del tuo ragazzo non pensare troppo alla tua amica....

2007-02-20 07:51:12 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

se il tuo ragazzo sta con te è xkè gli piaci tu e ti vuole bene... se lei non fa la scema con lui nn vedo ragione x essere gelosa

2007-02-20 07:45:01 · answer #3 · answered by M^2 4 · 1 0

davanti al tuo ragazzo devi essere sicura di te stessa. altrimenti è normale che poi ti molla per la tua migliore amica.. perchè ti dovrebbe imbarazzare? se sei sicura dei sentimenti del tuo lui? la tua amica sara carina quanto ti pare ma il tuo ragazzo ama te anche se esci in pigiama e la tua amica esce in perizoma!!!

2007-02-20 07:40:54 · answer #4 · answered by cricetta 3 · 1 0

???quanti problemi
vivi la tua vita senza preoccuparti
sei carina e bella
vivere!!!!
ciao

2007-02-20 07:39:50 · answer #5 · answered by lukinoblu 6 · 1 0

be...io nn credo ke tu ti debba fare tt qst problemi xk se il tuo ragazzo sta con te è perchè gli piaci no?? e quindi non devi farti problemi se lui guarda o no la tua miglkiore amica,magari lei sarà pure bella ma tu magari sei fantastica dentro , la bellezza non conta in amore, non si ama una persona per come è fisicamente ,ma x come è dentro .
poi se è la tua migliore amica non farebbe mai una cosa del genere , se poi lui dovesse proprio "innamorarsi" della tua migliore amica , allora non ti merita ...perchè nessuno merita una persona che in realtà ne preferisce un altra... e siccome , anche se non t conosco ,sarai una bella ragazza non avrai difficoltà a trovarne uno migliore. il mondo è grande. di vita cen'è 1 sola. vivi tutti i giorni felicemente , fregandotene del pesiero degli altri.
se ti ama , guarderà solo te e basta....1 bacio ciauciau

2007-02-20 08:16:33 · answer #6 · answered by princess 2 · 0 0

Se il tuo ragazzo ha scelto te...un motivo ci sarà!...se poi capitasse ke gli piace la tua amica è xkè nn è convinto del vostro amore e quindi nn potresti farci niente in ogni caso xkè se nn gli piacesse la tua amica cmq gli piacerebbe qlkn altra!...il punto è ke con il tuo comportamento rischieresti di rovinare l'amicizia con la tua amica...fidati..a me è successo da poco...un'amica ha praticamente tagliato i rapporti con me xkè ha preso me come capo espiatorio x il fatto ke lei nn riesce a trovarsi un ragazzo..(nn ci piace neanke lo stesso genere di ragazzi)...ma sostiene ke io li distraggo da lei..l'ho sempre detto ke le donne sono delle iene tra di loro!

2007-02-20 08:03:16 · answer #7 · answered by mamede 3 · 0 0

sono pienamente d'accordo con daniela r. è vero che ci possono sempre essere dei dubbi,ma se lui sta con te ci sarà un motivo. preferire una persona a un'altra solo per un bel fisico è da stupidi. lui ti vuole bene per quello che sei (che poi voglio dire prendi una 44 mica una 50!!!!) e se lei fosse davvero tua amica nn si metterebbe mai con lui. certo, dovrebbe anche capire che ti senti un po' in imbarazzo e dovrebbe rassicurarti...se gliene parlassi? a meno che tu creda che alla tua amica possa piacere il tuo ragazzo...

2007-02-20 07:47:21 · answer #8 · answered by clò 2 · 0 0

Se il ragazzo sta con te per amore non preoccuparti,
e poi se lei è bella come dici avrà altri grilli per la testa non certo il tuo ragazzo!

2007-02-20 07:45:40 · answer #9 · answered by tonypilla70 1 · 0 0

stai tranquillla...se è un'amica ed il tuo uomo ama te, quali problemi?
e se ci scappacce qualche occhiata sulle gambe o su di lei, non spaventarti...abbi fiducia in te e nel rapporto che hai...

2007-02-20 07:45:17 · answer #10 · answered by rikrik 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers